|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Prato
|
pdf----->doc con Adobe Acrobat. Si può? Come? Altrimenti?
Dovrei trasformare alcuni file PDF in doc o rtf. Si può fare con Adobe Acrobat (non dico Acrobat Reader)? Se sì, come si fa? Se no, come risolvo il problema? Non ne capisco niente,
![]() ![]() ![]() Grazie!!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Re: pdf----->doc con Adobe Acrobat. Si può? Come? Altrimenti?
Quote:
cmq esistono programmi che (anche se non eccezionalmente efficaci) possono trasformare in html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Reggio Emilia
|
Avevo questa necessità anch'io ed il sistema pù veloce e che mi ha garantito ottimi risultati è stato quello di passarli da PDF a WORD e poi il contrario.
Qui trovi tutto quello che ti serve. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Oggi darò un'occhiata e poi vi faccio sapere
Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Se vuoi dopo pranzo ti faccio sapere precisamente i programmi che ho usato io così da semplificarti la vita, visto che nel link che ti ho mandato ne trovi una vagonata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie, te ne sarei grata. Se non sono troppo esigente ti chiederei di descrivere la procedura esatta....sai, sono un po' imbranata!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Eccomi qui........
....questo è il link al programma per convertire i file da PDF a WORD, è trial quindi hai a dispozione 30 o 50 conversioni (non ricordo) ma è di una semplicità incredibile: http://news.swzone.it/swznews-11244.php Questi link sono per fare il contrario, all'epoca usai il primo, ma il secondo mi sembra meglio, e poi è free: http://news.swzone.it/swznews-10925.php http://news.swzone.it/swznews-10191.php Alla fine la ciliegina sulla torta, questo sistema permette di converire in rete qualsiasi file in formato PDF (provato, è una bomba). http://news.swzone.it/swznews-11303.php Nei link che ti ho mandato c'è una breve spiegazione, ti posso assicurare che le procedure sono MOLTO SEMPLICI, se hai dei problemi fammi un fischio. CIAO ALEX |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Grazie Alex, vado a adre un'occhiata.
Ti farò sapere. Smack ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
perchè quella faccia? ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Era per lo "smack".....volevo mettere questa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() stavo proprio guardando i programmi segnalati da te. Fra poco qualche aggiornamento. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
PDF
Ciao
Non voglio intromettermi tra baci e PDF ![]() ![]() ![]() Scusate l'intrusione. Ciao. Luca. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Re: PDF
Quote:
Darà un'occhiata al programma che mi hai segnalato. Non è difficile da usare vero? Nessuna intrusione anzi grazie mille del tuo consiglio e uno SMACK anche a te. Siete gentilissimi. Buona giornata ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Tranquilla non è difficile.
Uno dei miei motti è: se ce la faccio io ce la possono fare tutti. Quindi ... Buon Lavoro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Stavolata passa....
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Re: PDF
Quote:
Scusami ma sei sicuro che sia freeware??? Nella descrizione c'è scritto quanto segue "Basta cliccare su Download per scaricare ed utilizzare per 15 giorni la versione di prova gratuita, che consente di convertire il 10% di un documento (10 pagine al massimo). È possibile usufruire di tutte le funzionalità a disposizione acquistando il prodotto per $49,95. " ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
INFATTI....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Non precipitate
Ciao
Non precipitate le cose. Solid PDF Converter ha 2 versioni esattamente uguali una a pagamento che si auto aggiorna on line. Ed una freeware che non si aggiorna. Ovviamente loro premono sulla prima. Se mi mandi il tuo indirizzo di e mail ed hai un po' di spazio libero ti mando il setup. Tieni presente che sono 3.7 MB ma con il protocollo dovrai avere uno spazio maggiore. Diciamo 6 MB liberi nella mail box. Ciao. Luca |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:34.