|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
|
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Nordest
|
allora facciamo un po' di conti
un hd da 160 giga costa 105 euro + 50 euro per il box totale 155 un mast dvd costa circa 90 euro ogni dvd tiene circa 4.5 giga (e non 4.7) perciò per storare 160 giga sono necessari più di 35 dvd che al prezzo di 2 euro cad fanno 70 euro totale 160 euro il box vince la sfida del prezzo anche se di poco (mentre quella delle prestazioni è già vinta in partenza) bisogna dire però che non sempre serve avere con sè tutti i 160 giga e in quei casi i dvd si rivelano più comodi da portare in giro. in più portare in giro un hd lo espone a continui rischi di rottura. in proposito vorrei chiedere: se mi porto un hd nello zaino in una custodia di polistirolo secondo voi ho molte probabilità di sfasciarlo? lo ho fatto una volta sola nel tragitto conegliano-bologna e è andato tutto bene, ma se dovesse diventare un'abitudine? io di solito metto anche il notebook nello zaino ma non so se quello sia progettato apposta per essere un po' più resistente... |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Ho montato ieri sera l'hd da 160 giga nel box! Tutto perfetto. Davvero veloce!!! Scalda un po ma entro i limiti.
Ho dovuto formattarlo per forza NTFS, è normale? partition Magic 8 non lo vede (evidentemente non vede gli usb). Ho dovuto usare strumenti di amministrazione di Xp, gestione disco! |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
conoscete itnetshop? come sono come spese di sped?
ho trovato un box 5.25 a 45 euro |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
compralo su ebay!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
ci sono una sfilza di box da 2.5 ma non è quello che mi serve e poi non mi fido molto di ebay
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
sbagli. io sono 3 anni che ci compro di tutto. scegli venditori con un altro punteggio di feedback e vai sicuro. se poi hai paura di frodi con la Carta di credito.. ora puoi usare anche le ricaricabili!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:39.