Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-10-2004, 19:15   #41
Miky Mouse
Senior Member

L'Avatar di Miky Mouse

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da stbarlet
nn pensare così.. chiamala, ci spendi qualche € mal che ti vada, ma almeno avrai una risposta chiara nn tante supposizioni.

bho ma per me è già così chiara la risposta.............. stasera non posso ma domani sera la chiamo....... anche se mi sembra inutile
Old 10-10-2004, 19:19   #42
stbarlet
Senior Member

L'Avatar di stbarlet

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
se vuoi parlarne.. hai msn?
stbarlet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2004, 19:21   #43
Miky Mouse
Senior Member

L'Avatar di Miky Mouse

come no

per gli psicologi del forum mikymouse87 @hotmail.com

(senza spazio )
Old 10-10-2004, 21:25   #44
Daemonarch
Bannato

L'Avatar di Daemonarch

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Empireo Metallico
Tra così e chiamarla anche solo x toglierti ogni possibile minimo residuo dubbio che ti cambia?

Peggio di così non andrà,quindi chiamala e non permettere al tuo cervello di pensare prima di farlo xchè se non ti fai 1 miliardo di seghe mentali di milioni di tipi.
Daemonarch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2004, 21:31   #45
Miky Mouse
Senior Member

L'Avatar di Miky Mouse

Quote:
Originariamente inviato da Daemonarch
Tra così e chiamarla anche solo x toglierti ogni possibile minimo residuo dubbio che ti cambia?

Peggio di così non andrà,quindi chiamala e non permettere al tuo cervello di pensare prima di farlo xchè se non ti fai 1 miliardo di seghe mentali di milioni di tipi.
quello che devo ancora capire è se stò meglio così nella semi-incertezza (perche nel profondo lo so che è picche) oppure chiamarla. e se la chiamo e lei mi dice che effettivamente di me non gliene frega niente non starò peggio di così?
Old 11-10-2004, 00:09   #46
Daemonarch
Bannato

L'Avatar di Daemonarch

Hai solo paura e l'incertezza ti fà comodo, xchè ti piace continuare a sperare che non sai x certo cosa lei pensi in relatà del sms che le hai scritto.

Non starai peggio se la chiami. Tanto se ti dice non ti piacerà comunque ancora lei e ci penserai lo stesso.
Old 11-10-2004, 00:54   #47
Norbrek™
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Se fossi una ragazza e ricevessi una dichiarazione per sms anche io non mi farei più sentire, dai ma che razza di modo di dichiarasi è
Old 11-10-2004, 01:10   #48
Deppe
Member

L'Avatar di Deppe

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sotto un cielo non identificato
Quote:
Originariamente inviato da Norbrek™
Se fossi una ragazza e ricevessi una dichiarazione per sms anche io non mi farei più sentire, dai ma che razza di modo di dichiarasi è

« Sao ko kelle terre, per kelle fini que ki contene, trenta anni le possette parte sancti Benedicti. »
Deppe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2004, 01:16   #49
Norbrek™
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Quando si dice a una donna di amarla bisogna guardarla negli occhi altro che messaggini, il mio consiglio è di andare da lei!
Old 11-10-2004, 01:23   #50
poLi|ander
Member

L'Avatar di poLi|ander

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Gallipoli
non perdere tempo altrimenti poi rimpiangi provaci con lei,se tutto deve andare come deve andare poi ringrazierai il giorno che ci hai provato se va male ringrazi cmq cosi almeno non perdi tempo con lei e ti fissi con un altra
Old 11-10-2004, 22:00   #51
Miky Mouse
Senior Member

L'Avatar di Miky Mouse

ragazzi....... ho fatto il grande passo.
l'ho chiamata

ha detto che non mi aveva potuto rispondere al mess perche era senza soldi (come avevo detto io) e che non se lo aspettava proprio da me.
dice che l'ho colta impreparata e che non stava usando la solita scusa ma mi aveva sempre visto come un amico e bla bla bla bla bla bla

chiaritaquesta storia (intanto 2picche sempre è insomma.... ) ci siamo messi a chiacchierare e siamo andati avanti per 2 ore buone...... come prima insomma

e sinceramente mi ha anche dato un po' fastidio che non sia cambiato proprio niente.... però vabbe forse è meglio così.

aveva ragione chi mi aveva detto che dopo non sarei stato peggio (scusa non mi ricordo il nick e non mi va di rileggere tutto il thread )

anche se non ho capito bene se queste 2 ore sono state di circostanza oppure se tutto tornerà come prima (ma tanto nonci sentivamo mai cmq!)

insomma mi dispiace tanto perche cmq lei mi piaceva e mi piace ancora tanto.... e questa telefonata me l'ha anche confermato un'altra volta.......

ma ho imparato una cosa.... da oggi in poi non userò più gli sms per cose "importanti"
Old 11-10-2004, 22:20   #52
Xfree
Senior Member

L'Avatar di Xfree

Iscritto dal: Aug 2001
Quote:
Originariamente inviato da Miky Mouse

ma ho imparato una cosa.... da oggi in poi non userò più gli sms per cose "importanti"
Bravo! Si fanno di presenza.
Xfree è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2004, 22:37   #53
Miky Mouse
Senior Member

L'Avatar di Miky Mouse

Quote:
Originariamente inviato da Xfree
Bravo! Si fanno di presenza.
anche se è tecnicamente più difficile per i timidi.....
Old 11-10-2004, 22:58   #54
Daemonarch
Bannato

L'Avatar di Daemonarch

Eh bhe?!?! Finito qui?

Che fai ti fai indietro ora? Ma insisti!!

Richiamala ancora fra qualche giorno, dille se si vuole fare un giro, cerca di far sì che vi frequentiate e poi vedi che aria tira: se la situazione pare positiva dille di nuovo quello che le hai scritto x sms, ma stavolta mentre 6 con lei.
Old 11-10-2004, 23:02   #55
Miky Mouse
Senior Member

L'Avatar di Miky Mouse

Quote:
Originariamente inviato da Daemonarch
Eh bhe?!?! Finito qui?

Che fai ti fai indietro ora? Ma insisti!!

Richiamala ancora fra qualche giorno, dille se si vuole fare un giro, cerca di far sì che vi frequentiate e poi vedi che aria tira: se la situazione pare positiva dille di nuovo quello che le hai scritto x sms, ma stavolta mentre 6 con lei.
lo avevo già scritto qualche post fa...... non sono uno che insiste.

e poi la conosco da un anno! se lei pensa che sia una cosa possibile si farà risentire lei......... voglio dire che ci conosciamo parecchio.... non è che dobbiamo uscire per conoscerci!

insomma mi sono molto rassegnato ormai...... non ci spero proprio
Old 11-10-2004, 23:07   #56
poLi|ander
Member

L'Avatar di poLi|ander

Quote:

e poi la conosco da un anno! se lei pensa che sia una cosa possibile si farà risentire lei......... voglio dire che ci conosciamo parecchio.... non è che dobbiamo uscire per conoscerci!

meglio cosi se te sei rassegnato vuol dire ke poi non ti piaceva cosi tanto
ciao
Old 11-10-2004, 23:11   #57
Miky Mouse
Senior Member

L'Avatar di Miky Mouse

Quote:
Originariamente inviato da poLi|ander
meglio cosi se te sei rassegnato vuol dire ke poi non ti piaceva cosi tanto
ciao
invece per me è il contrario. mi piace tanto e preferisco pensarci il meno possibile....

è un anno che per me non c'è nessun'altra......
Old 11-10-2004, 23:13   #58
Daemonarch
Bannato

L'Avatar di Daemonarch

Quote:

Il tuo ragionamento è sballato. Ma pensi davvero che lei si faccia avanti?
Se ne aveva intenzione seria lo aveva già fatto in quest'anno,dato che vi conoscete bene.

Devi portare acqua al tuo mulino se davvero ti piace come dici.
Il fatto di essere insistenti non c'entra nulla. Fà parte del gioco.
Ti piace? Allora fai il possibile x averla. Solo quando avrai fatto il massimo allora potrai rassegnarti e magari poi sperare che sia lei a farsi viva.

Insisti....tanto non hai nulla da perderci xchè se ti piace davvero poi tutte le volte che magari la senti o la vedi finisci a fare questo:
Old 11-10-2004, 23:16   #59
poLi|ander
Member

L'Avatar di poLi|ander

Quote:
invece per me è il contrario. mi piace tanto e preferisco pensarci il meno possibile....

è un anno che per me non c'è nessun'altra......

allora sei fesso te sei fortunato siete tutti e 2 italiani della stessa città avete anke la stessa eta +o-
e ke fai non ci pensi non ci provi
ma va e baciala e prenditi o il 2 di pikke o magari te la da anke

tanto non ti cambia la vita provare,( come dici tu non ci pensi)
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
HBM5, DDR6 e NAND da 400 layer: il futur...
'Aggiorna e arresta' non spegne ma riavv...
Ayaneo oltre le handheld: in arrivo uno ...
Progetto STELLAR: l'Europa punta sulle b...
L'auto cattura le sue stesse emissioni: ...
Hisense 55'' 4K Ultra HD 2025 in offerta...
Black Friday Xiaomi 2025: 5 offerte da n...
Apple si affida a Google? Gemini alla ba...
Gravidanze più facili? STAR, il s...
Startup cinesi di veicoli elettrici, ad ...
Volkswagen nella bufera...per il caff&eg...
Esaurito quello con Ryzen, ecco un altro...
Steam: gli utenti Linux sfondano la barr...
BYD nel terzo trimestre: utile netto sop...
Windows 11 verso un supporto Bluetooth p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian