|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
|
Quote:
mandala ad aruba va ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Ma credo che rompere il cazzo a persone che lavorano sia poco soddisfacente, gratificante, nonchè intelligente. Quelli dei call center spesso sono ragazzi che hanno bisogno di soldi per mantenersi l'università o per non dover dipendere totalmente dai genitori. Il nostro caro sonk probabilmente non ha mai lavorato, altrimenti non sputerebbe tanto sul lavoro altrui..
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
-------------------
Ci sono ANCHE degli incompetenti, su questo non vi è dubbio.. Ma credo che rompere il cazzo a persone che lavorano sia poco soddisfacente, gratificante, nonchè intelligente. Quelli dei call center spesso sono ragazzi che hanno bisogno di soldi per mantenersi l'università o per non dover dipendere totalmente dai genitori. Il nostro caro sonk probabilmente non ha mai lavorato, altrimenti non sputerebbe tanto sul lavoro altrui.. -------------------- è vero che sputare sul lavoro altrui non è una bella cosa, ma sentire quegli mp3 mi ha gratifcato e divertito parecchio ![]()
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
Li trovo piuttosto banali e noiosi.
![]() |
![]() |
#49 | ||||
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Partendo dal presupposto che li ho sempre considerati scherzi innocui.. ho personalmente chiesto scusa con una lettera a tin.it per quelle cagate ![]() Cmq sia, sono scherzi fatti tutti in circa 2 ore di un pomeriggio che incazzato per lo scarsissimo servizio offerto (e non si tratta solo di quei giorni di disallineamento, se ti raccontassi tutto quello che ci è successo col telefono in famiglia forse mi capiresti di più) ho pensato di dire 2 cazzate ^^ Poi è vero, ad un certo punto diventando un po' pesanti e certe uscite e bestemmie sono di dubbio gusto ma in fondo la gente con cui parlo nemmeno la conosco, non ho niente contro di loro, so che non sono loro la colpa la maggior parte delle volte.. Tutto qua, poi possono far ridere come no ![]() Magari se mi fossi mantenute sulla "scimmiottatura" dei bulletti di periferia senza scadere troppo l'avresti pensata diversamente ![]() Oppure non ti fanno ridere perchè alcune cose sono troppo legate al gioco online... boh ![]() Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() Scusami se è scritto confuso e poco chiaro Nicky ma sono di fretta... ciauz ![]() |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Scusa ma se nella ditta dove lavori i clienti si lamentano con il capo perchè gli operai lavorano col culo o perchè il prodotto è scadente, il capo risponde loro dicendo che il lavoro va apprezzato anche se fatto male? Non credo proprio. Se lavori in una ditta e fai una cosa che non va ti inchiappettano alla grande. Se uno va a lavorare in un call center deve saper fare il suo lavoro. Se uno non è capace allora va a fare altro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
C'è differenza non trovi? ![]() Se lavori in un call center devi rispondere alle domande, se gli stessi titolari non sanno rispondere e ti assumono se non hai le competenze tecniche dove ce ne sarebbe bisogno il problema è loro che non sanno gestire un'azienda.
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
vabbe dai nicky, mi sa che la stai prendendo troppo sul serio....sonk voleva solo cazzeggiare un po; ricorda che la vita è lunga e pensare di non cazzeggiare neanche un paio d ore in mezzo è un utopia
![]()
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Si è vero. Alla telecozz e alla tincozz sono gli stessi titolari che sono degli incompetenti. Titolare incompetente, dipendenti incompetenti ![]() Dovrebbero proprio chiuderla la telecozz mi sa. Cmq è logico che in un call center uno si lamenta con quello che ti risponde e non con il titolare. E' come uno che va in banca in posta o alla mutua. Si lamenta con l'impiegato di turno che trova. Cmq sul fatto che ha esagerato ti do pienamente ragione. Però sul fatto che uno non possa lamentarsi solo per non disprezzare il lavoro altrui no. Perchè se nessuno si lamentasse di un disservizio le cose invece di migliorare peggiorerebbero. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
raga secondo me non avete capito lo spirito del joke: pura follia cazzeggiante, senza fini alcuni, forse solo con qualche ascendenza d ira per il fatto che non gli si allineava il modem e voleva rompere le palle a qualcuno......sai quante ore sono stato al telefono per alice (tutte ore perse)? qualche volta mi sono anche spazientito e mi sono incazzato per telefono: un giorno ho detto "ora stiamo al telefono finche non mi date il modem che mi avete promesso 15 giorni fa" e magicamente in 2 ore avevo il modem....ma quegli scherzi sono piu che altro per ridere, come chiamare i pompieri dicendo che ti sta andando a fuoco il culo....chi non l ha fatto almeno una volta nella vita (a parte nicky che sicuramente dira di no
![]() ![]()
![]() |
#56 | |||
Senior Member
|
Quote:
Il primo mi ha fatto anche sorridere, al secondo e al terzo ho pensato "son tutti uguali" Se ti raccontassi tutte quelle che son successe a me con i call center, ci metterei un anno e parlo di varie compagnie, non un giorno solo..ma mesi interi a sclerare per ore al telefono.... Quote:
![]() Gli scherzi son divertenti quando cambiano e hanno un senso particolare, imho. Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi vabbhe a me non sono piaciuti granchè a voi hanno fatto morire dal ridere: imho potevano essere più genuini e divertenti.. tutto qui.
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
Io li ho fatti ad un ristorante ![]() Ho prenotato due sale per un matrimonio, ma son sicura che la prenotazione dopo due giorni l'hanno cancellata vedendo che nessuno li chiamava per altri accorgimenti. Cmq ho espresso un parere sullo scherzo in se che non mi piaceva, alla fine sai quanto me ne fotte di quelli che lavorano ad un call center? Ho già clienti cagazzo qui e mi bastano a vita ![]()
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 23-09-2004 alle 14:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque porca zozza ho fatto solo una considerazione generale non volevo mica rompere il cazzo per ore ![]()
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Foligno lu centru dellu munnu
|
2 parole!!!
sei un mito!!! ![]()
#66 - Puffo SpaMMone! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:34.