Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-09-2004, 13:06   #41
LuPellox85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Quote:
Originariamente inviato da bluelake
a me il download dal tuo sito fraido mi si è stoppato da solo senza motivo dopo 5 minuti, me li son dovuti scaricare tutti quanti a mano...
sarà il tuo pc fraido, il mio sito va benissimo, ti denuncio per diffamazione eh
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2004, 13:10   #42
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
Originariamente inviato da LuPellox85
sarà il tuo pc fraido, il mio sito va benissimo, ti denuncio per diffamazione eh
alle 12.55 era anche offline, non va affatto benissimo, tu denunciami e io ti mando la mafia gay
Old 23-09-2004, 13:22   #43
LuPellox85
Senior Member

Quote:
alle 12.55 era anche offline, non va affatto benissimo, tu denunciami e io ti mando la mafia gay

mandala ad aruba va
Old 23-09-2004, 13:30   #44
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
Originariamente inviato da paditora
A me a dire il vero i rinco mi sembrano quelli del call center.
Anche io qualche volta ci ho avuto a che fare.
Ad esempio quando non mi funzionava la posta elettronica qualche annetto fa.
Mi sparavano le cazzate più assurde.
Ci sono ANCHE degli incompetenti, su questo non vi è dubbio..
Ma credo che rompere il cazzo a persone che lavorano sia poco soddisfacente, gratificante, nonchè intelligente.
Quelli dei call center spesso sono ragazzi che hanno bisogno di soldi per mantenersi l'università o per non dover dipendere totalmente dai genitori.
Il nostro caro sonk probabilmente non ha mai lavorato, altrimenti non sputerebbe tanto sul lavoro altrui..
Old 23-09-2004, 13:31   #45
LuPellox85
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Ma credo che rompere il cazzo a persone che lavorano sia poco soddisfacente, gratificante, nonchè intelligente.
Quelli dei call center spesso sono ragazzi che hanno bisogno di soldi per mantenersi l'università o per non dover dipendere totalmente dai genitori.
Il nostro caro sonk probabilmente non ha mai lavorato, altrimenti non sputerebbe tanto sul lavoro altrui..
il problema è che la colpa non è degli operatori
Old 23-09-2004, 13:40   #46
dnarod
Senior Member

L'Avatar di dnarod

Iscritto dal: Nov 2002
-------------------
--------------------

è vero che sputare sul lavoro altrui non è una bella cosa, ma sentire quegli mp3 mi ha gratifcato e divertito parecchio
Old 23-09-2004, 13:43   #47
versus2k3
Senior Member

L'Avatar di versus2k3

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna
Quote:
ma chi è quel ragazzo sulla destra???'' SBAV
versus2k3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2004, 13:44   #48
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:
Originariamente inviato da dnarod
è vero che sputare sul lavoro altrui non è una bella cosa, ma sentire quegli mp3 mi ha gratifcato e divertito parecchio
Bhe a me a parte il fatto che non ne capisco il senso, gli scherzi in se non hanno detto nulla.
Li trovo piuttosto banali e noiosi.
Old 23-09-2004, 13:45   #49
sONk
Member

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
cut
Ufff già affrontato mille volte sto discorso.

Partendo dal presupposto che li ho sempre considerati scherzi innocui.. ho personalmente chiesto scusa con una lettera a tin.it per quelle cagate

Cmq sia, sono scherzi fatti tutti in circa 2 ore di un pomeriggio che incazzato per lo scarsissimo servizio offerto (e non si tratta solo di quei giorni di disallineamento, se ti raccontassi tutto quello che ci è successo col telefono in famiglia forse mi capiresti di più) ho pensato di dire 2 cazzate ^^

Poi è vero, ad un certo punto diventando un po' pesanti e certe uscite e bestemmie sono di dubbio gusto ma in fondo la gente con cui parlo nemmeno la conosco, non ho niente contro di loro, so che non sono loro la colpa la maggior parte delle volte..

Tutto qua, poi possono far ridere come no

Magari se mi fossi mantenute sulla "scimmiottatura" dei bulletti di periferia senza scadere troppo l'avresti pensata diversamente

Oppure non ti fanno ridere perchè alcune cose sono troppo legate al gioco online... boh

Quote:
Ma io non cercavo nessuna soddisfazione e gratificazione e fai conto che i file sono finiti in rete per caso.. io li avevo passati solo a pochi amici.

Quote:
Lo so ma credo che in fondo se ne siano sbattuti il cazzo dei miei insulti ^^ poi raramente beccavo sempre lo stesso... saranno in 1000 là dentro, non credo di aver fatto chissà quale danno "emotivo"

Quote:
E qua ti sbagli di grosso invece

Scusami se è scritto confuso e poco chiaro Nicky ma sono di fretta...
ciauz
sONk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2004, 13:46   #50
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Quote:

Scusa ma se nella ditta dove lavori i clienti si lamentano con il capo perchè gli operai lavorano col culo o perchè il prodotto è scadente, il capo risponde loro dicendo che il lavoro va apprezzato anche se fatto male?
Non credo proprio.
Se lavori in una ditta e fai una cosa che non va ti inchiappettano alla grande.
Se uno va a lavorare in un call center deve saper fare il suo lavoro.
Se uno non è capace allora va a fare altro.
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2004, 13:47   #51
dnarod
Senior Member

L'Avatar di dnarod

iperlol!
Old 23-09-2004, 13:49   #52
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:
Scusa ma se nella ditta dove lavori i clienti si lamentano con il capo perchè gli operai lavorano col culo o perchè il prodotto è scadente, il capo risponde loro dicendo che il lavoro va apprezzato anche se fatto male?
Non credo proprio.
Se lavori in una ditta e fai una cosa che non va ti inchiappettano alla grande.
Se uno va a lavorare in un call center deve saper fare il suo lavoro.
Se uno non è capace allora va a fare altro.
I clienti si lamentano direttamente col capo, non ti chiamano duecento volte al giorno rompendo il cazzo con insulti stupidi.
C'è differenza non trovi?
Se lavori in un call center devi rispondere alle domande, se gli stessi titolari non sanno rispondere e ti assumono se non hai le competenze tecniche dove ce ne sarebbe bisogno il problema è loro che non sanno gestire un'azienda.
Old 23-09-2004, 13:56   #53
dnarod
Senior Member

L'Avatar di dnarod

vabbe dai nicky, mi sa che la stai prendendo troppo sul serio....sonk voleva solo cazzeggiare un po; ricorda che la vita è lunga e pensare di non cazzeggiare neanche un paio d ore in mezzo è un utopia
Old 23-09-2004, 13:59   #54
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Quote:
Se lavori in un call center devi rispondere alle domande, se gli stessi titolari non sanno rispondere e ti assumono se non hai le competenze tecniche dove ce ne sarebbe bisogno il problema è loro che non sanno gestire un'azienda.

Si è vero.
Alla telecozz e alla tincozz sono gli stessi titolari che sono degli incompetenti.
Titolare incompetente, dipendenti incompetenti
Dovrebbero proprio chiuderla la telecozz mi sa.
Cmq è logico che in un call center uno si lamenta con quello che ti risponde e non con il titolare.
E' come uno che va in banca in posta o alla mutua.
Si lamenta con l'impiegato di turno che trova.
Cmq sul fatto che ha esagerato ti do pienamente ragione.
Però sul fatto che uno non possa lamentarsi solo per non disprezzare il lavoro altrui no.
Perchè se nessuno si lamentasse di un disservizio le cose invece di migliorare peggiorerebbero.
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2004, 14:08   #55
dnarod
Senior Member

L'Avatar di dnarod

raga secondo me non avete capito lo spirito del joke: pura follia cazzeggiante, senza fini alcuni, forse solo con qualche ascendenza d ira per il fatto che non gli si allineava il modem e voleva rompere le palle a qualcuno......sai quante ore sono stato al telefono per alice (tutte ore perse)? qualche volta mi sono anche spazientito e mi sono incazzato per telefono: un giorno ho detto "ora stiamo al telefono finche non mi date il modem che mi avete promesso 15 giorni fa" e magicamente in 2 ore avevo il modem....ma quegli scherzi sono piu che altro per ridere, come chiamare i pompieri dicendo che ti sta andando a fuoco il culo....chi non l ha fatto almeno una volta nella vita (a parte nicky che sicuramente dira di no )?
Old 23-09-2004, 14:09   #56
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:
Originariamente inviato da sONk
Ufff già affrontato mille volte sto discorso.

Partendo dal presupposto che li ho sempre considerati scherzi innocui.. ho personalmente chiesto scusa con una lettera a tin.it per quelle cagate

Cmq sia, sono scherzi fatti tutti in circa 2 ore di un pomeriggio che incazzato per lo scarsissimo servizio offerto (e non si tratta solo di quei giorni di disallineamento, se ti raccontassi tutto quello che ci è successo col telefono in famiglia forse mi capiresti di più) ho pensato di dire 2 cazzate ^^
Bah guarda non ti volevo giudicare come persona, semplicemente ribadisco che gli scherzi in se non mi hanno fatto spanciare.
Il primo mi ha fatto anche sorridere, al secondo e al terzo ho pensato "son tutti uguali"
Se ti raccontassi tutte quelle che son successe a me con i call center, ci metterei un anno e parlo di varie compagnie, non un giorno solo..ma mesi interi a sclerare per ore al telefono....

Quote:
Magari se mi fossi mantenute sulla "scimmiottatura" dei bulletti di periferia senza scadere troppo l'avresti pensata diversamente
Probabilmente se avessi puntato meno alla volgarità avrei apprezzato di più..
Gli scherzi son divertenti quando cambiano e hanno un senso particolare, imho.

Quote:
E qua ti sbagli di grosso invece
Era un modo di dire
Old 23-09-2004, 14:36   #57
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:
vabbe dai nicky, mi sa che la stai prendendo troppo sul serio....sonk voleva solo cazzeggiare un po; ricorda che la vita è lunga e pensare di non cazzeggiare neanche un paio d ore in mezzo è un utopia
Ahio io ho solo spiegato perchè obbiettivamente parlando non siano il massimo.
Poi vabbhe a me non sono piaciuti granchè a voi hanno fatto morire dal ridere: imho potevano essere più genuini e divertenti.. tutto qui.
Old 23-09-2004, 14:39   #58
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:
(a parte nicky che sicuramente dira di no )?
Qui sul forum siete convinti di sapere tutto di tutti da due righe vabbhe.
Io li ho fatti ad un ristorante
Ho prenotato due sale per un matrimonio, ma son sicura che la prenotazione dopo due giorni l'hanno cancellata vedendo che nessuno li chiamava per altri accorgimenti.

Cmq ho espresso un parere sullo scherzo in se che non mi piaceva, alla fine sai quanto me ne fotte di quelli che lavorano ad un call center? Ho già clienti cagazzo qui e mi bastano a vita

Ultima modifica di Nicky : 23-09-2004 alle 14:45.
Nicky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2004, 14:41   #59
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:

Però sul fatto che uno non possa lamentarsi solo per non disprezzare il lavoro altrui no.
Ho solo detto che per me questo non è lamentarsi.

Comunque porca zozza ho fatto solo una considerazione generale non volevo mica rompere il cazzo per ore
Old 23-09-2004, 14:51   #60
LuNoco©
Senior Member

L'Avatar di LuNoco©

Iscritto dal: May 2003
Città: Foligno lu centru dellu munnu
2 parole!!!

sei un mito!!!

#66 - Puffo SpaMMone!
LuNoco© è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
5 articoli sotto i 40€, perfetti per un ...
Polestar 3 MY2026: architettura a 800V e...
Smartphone sottili: altri produttori pro...
AMD, l'addio ad AGESA compie un passo av...
Gran Bretagna, 87 ore a energia pulita n...
Fastweb alza i prezzi: nuova rimodulazio...
ASUS stupisce: tre anni di garanzia su t...
Elon Musk, primo al mondo a superare i 5...
Xbox Game Pass cambia: nuovi piani e pre...
Intel produrrà chip per AMD? L'in...
Ecco il nuovo Amazon Luna: videogiochi p...
ISRO: prosegue lo sviluppo della navicel...
CoD Black Ops 7 offrirà la beta p...
Il telescopio spaziale James Webb sta ai...
Crucial spinge sui moduli LPCAMM2: fino ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian