|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Livello prestazionale direi di NO
Ho guidato i diesel da 140 cv della A3, della Golf V e della 147, e la 147 è più rabbiosa, in prestazioni direi che la spunta leggermente sulle altre due! Poi per quanto riguarda finiture, silenziosità, comfort e affidabilità tanto di cappello all'audi!!! ![]()
Nikon D3S - Nikon D300S + MB-D10 - Nikkor AF-S 14-24 F/2.8 N - Nikkor AF-S 24-70 F/2.8 N - Nikkor AF-S 70-200mm F/2.8 VR II N - Micro Nikkor AF-S 105mm F/2.8 VR N- Nikkor AF-S 300mm F/4 - Nikkor AF-S TC-14E II - Nikkor AF-S 50mm F/1.4 G - Nikkor AF 20mm F/2.8 D - Nikkor AF 180mm F/2.8 ED - Nikkor AF 105mm F/2 DC - Speedlights: SB900 - SB800 - SB600 - Benro C157 N6 + Arca Swiss Monoball P0 |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
questo si che vuol dire avere le idee chiare.
scegliere tra un opel astra che varia da 15 ai 22mila euro e l'audi a3 che parte dai 23 ed arriva ai 38 è proprio un dubbio lecito. |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
attendo a giorni l'arrivo della mia A3 2.0 TDI DSG AMBITION con varie personalizzazioni.
se puoi vai su audi. valuta anche che audi perde sicuramente meno valore nel tempo
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
con quello che la paghi da nuova........ ![]()
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Un mio amico ha la A3 2.0 TDI 140 cv.....una macchinona!!! Peccato che costa(ah...e tra l'altro questa e la macchina del padre,lui si e fatto 3 gg fa la golf nuova 1.9 TDI 105 cv che costa 24.000€)!! Le macchine costano piu di una casa ormai....io non ne comprerei nessuna
![]() ![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
si certo, ma non credo dipenda solo dal prezzo. cmq la qualita che offre audi non è certo paragonabile a marche come opel o alfa (per la 147 almeno) e questo viene premiato con una valutazione meno penalizzata nel tempo
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
Io ho una Leon e come qualità costruttiva rispetto alla A3 di vecchia generazione siamo a livelli quasi uguali!!! Non c'è bisogno di spendere 50milioni per una macchina media!
![]() |
![]() |
#48 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Quote:
Vedrai che nn rimmarrai deluso dal cambio, e l'unico automatico che comprerei ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
![]() Dicevo solo,che visto che costano tutte cosi piu o meno,punterei sull A3 vista la disponibilita di soldi!! Ormai le classiche normali 1.4 benzina vanno tranquillamente sopra i 13 mila€(tipo polo,ma anche la punto omrai)!! Io a scuola guida avevo la pt nuova 5p 19 TDI,sapete quando la avevano pagata(detto dal mio istaruttore)!! 32 milione,ossia 17 mila € circa!! Ma porc ![]() 7 anni fa il padre di un mio amico dovevascegliere tra la 156 1.8 e la serie 5 1.8.....costavano meno di 50 milioni(sui 46 circa,e me lo ricordo perche io ero ancdato con loro a vedere)!! Ora il punto e sempre quello,ossia hanno tolto le £ e messo gli €,ma in umeri sono rimasti quelli,quindi prezzi doppi e auto simili(non i venite a dire che gli optional e gli interni un po migliorati valgono il doppio della macchina ![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
forever a3!
![]() ma con quei soldi ancora piu' forever 3ci usata o s2000 o quello che ti pare! ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
Sinceramente non so com'era la vecchia A3, non l'ho mai provata. Ma dalla Leon alla nuova A3 c'è un abisso di almeno 5 anni di stile. per la cronaca la mia l'ho pagata 64 milioni (con vari optional) che ho speso volentieri. 42 milioni per il Leon Top Sport 1.9 TDI non li avrei spesi con gli interni così ma rifiniti e di vecchia concezione
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
64 MILIONI PER UNA A3 TRE PORTE!!!! I SOLDI SONO TUOI!!!!! Io per 64milioni poggio il mio culone almeno su 4,70m di auto con almeno un 2500cc poi fai tu!
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
potevi leggerti l'apposita prova su strada di 4R che confrontava l'A3, la golf, la leon e la octavia, praticamente la stessa auto con vestiti diversi, avresti risprarmiato un po' di soldini. se poi per te 22 milioni e passa sono giustificati per dalla plastica più balla a vedersi e da 4 cerchi invece che una S sul cofano, allora hai fatto la tua scelta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
si dice che chi s'accontenta gode.
io non mi son accontentato e ho voluto la macchina che mi piaceva. Non credo comunque che si parli solo di plastica più o meno bella...
![]() |
#55 |
Senior Member
|
Interni ma rifiniti???
Ma ci sei mai salito?? Io sto parlando della vecchia A3 e ti dico che sono quasi uguali! La A3 sarebbe una bella auto se costasse non + di 18000euro.... A quel prezzo faccio il salto di categoria e vado su un berlinone e una station wagon.... Ultima cosa: Ridi ridi perchè la 3 porte della A3 "nuova" a breve avrà un muso nuovo(restiling)come quello della A3 SportBack. Non te lo ha detto il venditore mentre si contava i 32000€ che gli hai dato.Peccato! E' già vecchia.A me girerebbero i cojioni fai tu!
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() non c'è cosa più personale della ragazza e della macchina. se hai ritenuto di spendere quella cifra buon per te, io per quella cifra forse avrei scelto qualcos'altro, ma ripeto sono scelte personali. p.s. anche io mi riferivo alla vecchia A3 e alla Golf4 Ultima modifica di ALBIZZIE : 30-09-2004 alle 14:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
|
Quote:
forse è un dubbio lecito xke x me il prezzo non è un problema, e mi piacciono tutte e 2??????????? E sono veramente INDECISO???? connettere i 2 neuroni prima di parlare... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
Si probabilmente uscirà l'anno prossimo...e allora? A parte il fatto che non sto ridendo come dici tu, il rivenditore me l'aveva detto, ed è stato anche corretto. "La A3 sarebbe una bella auto se costasse non + di 18000euro...." la A3 è una bella auto, indipendentemente dal prezzo che è indiscutibilmente alto. 18000 sono decisamente pochini però
![]() |
![]() |
#59 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() non hai indicato motori, allestimenti, benzina o diesel, cilindrata. non sarebbe il caso di fare una piccola selezione tra i 2 modelli per poi riparlarne con calma magari davanti un preventivo? sempre se riesci a connettere i 2 neuroni, però. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
18000€ sono circa 36milioni di vecchie lire... con qualche optional arrivi a 40milioni... e che cacchio è sempre una berlinetta 3porte di 4,20m mica una berlina di lusso.... altre alla pelle dei sedili(optional) non vedo finiture che mi giustificano la spesa di oltre 60milioni... Non vedo abitacoli foderati in pelle o ecc... Sarà plastica di buona qualità ma sempre plastica è!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:52.