|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano, la mia città, che amo perdutamente, anche se certe volte mi vien voglia di andare a vivere in campagna... ah-ah, oh-oh !
|
Quote:
Uno è tornato indietro, l'altro ha lasciato perdere l'informatica e si è dedicato alla viticoltura (con discreti risultati, pare ![]() Mi hanno raccontato cose allucinanti, che sembrano uscite dalla penna di Victor Hugo, e ti assicuro che questi due non sono due tromboni, tutt'altro ... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
A questo punto mi fate diventare curioso su Accenture...
![]()
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
forse mi conviene iscrivermi ad economia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Giofx ho sentito che a chioggia cercano manovalanza per la raccolta del radicchio!
intanto che aspetti... ![]() ![]() Ciaozzz
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Città: Milano, la mia città, che amo perdutamente, anche se certe volte mi vien voglia di andare a vivere in campagna... ah-ah, oh-oh !
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
engiweb non ha licenziato nessuno al nord. E il gruppo ha messo in mobilità un po' di gente ma neanche lontanamente vicino al numero che hai fatto tu. io me ne sono andato 6 mesi fa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
Certe volte non basta un buon stipendio. Io credo che posti come Accenture (ma anche McKinsey, tanto per fare un nome ) sono ottimi posti per fare palestra ed imparare molto e bene, ma non si può durare a lungo. Nel momento in cui si ha famiglia e figli, il ritmo imposto da aziende come quelle, diventa IMHO incompatibile con la vita privata. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Quote:
![]() e quando parlai con l'Ing. Bottoni (direttore tecnico dell'area operativa PA nord est) per il tirocinio, mi disse chiaramente che non vi erano possibilità a breve termine in azienda, dato che erano in regime di chiusura di assunzioni. EngiWeb si è trasformata in Engiweb Security e so che non assumo più da più di un anno... anche se non sono sicuro che non abbiano licenziato dei dipendenti qui.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:35.