|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Ma Treviso non ha l'Università?
![]() Ultima modifica di sangueimpazzito : 22-06-2007 alle 12:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Ma scusa, a Novara ci sono importanti realtà economiche quali la De Agostini, poi la Pavesi (seppur di proprietà della Barilla). Se poi guardiamo alla provincia, c'è il distretto delle rubinetterie nella zona di Omegna (correggimi se sbaglio). Non dimentichiamo poi la presenza della Banca Popolare, che nonostante la fusione con Verona mi pare mantenga una sua autonomia (mentre la nostra Cassa di Risparmio, ora Biverbanca, da quando fa parte di Banca Intesa non conta più nulla). Novara mi sembra nel complesso una città molto più dinamica e vitale della mia; comunque sia non è crisi nera come la mia... Per quel che riguarda la vita notturna, sono sempre dell'idea che per le città non universitarie come le nostre ci siano poche speranze... Purtroppo, se la domanda di divertimenti è bassa, l'offerta non può salire alle stelle! Piccolo OT: non ti bullare troppo per il Novara.......... se in campionato non va vedere qualcosa di meglio rispetto a quanto ha combinato qui da noi in Coppa Italia, la vedo grigia! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
X il resto l'unica possibilità di lavoro è quella di fare il commesso in un negozio di telefonini che ha vita media di 1 anno(poi chiude e ne apre un altro) X il settore impiegatizio novara vale 0!
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Quote:
piace quasi a tutti ![]() Sisi, Treviso ha l'università, ma non cè tanta gente che ci va... insomma, sono solo distaccamenti di venezia e treviso, mentre Udine comunque ha un proprio ateneo ![]()
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
Non ho letto tutto
![]() Conosco la realtà di Milano, e sinceramente non mollerei questa città per vivere tutto l'anno in un paese... Ad ESEMPIO per certi versi trovo più stressante la vita di un paese: tutti conoscono tutti (se non è stressante questo...). Mi spiego meglio: in una grande città sei sommerso di persone, ma sei in mezzo a sconosciuti ai quali della tua esistenza non importa. In un paese non esiste una mentalità del genere, sei sotto l'occhio di tutti... Se ho bisogno di farmi la giornata fuori città per rilassarmi prendo e vado. Lo stress delle macchine, il caos ecc ti pesa solo se tu non lo vivi nel modo giusto, il tutto ovviamente nella mia personale opinione ![]() Non so se mi sono spiegata ![]()
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
Ah, non lo sapevo... ![]() Ultima modifica di sangueimpazzito : 22-06-2007 alle 12:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi, a mio avviso, si è finiti a parlare del topo di campagna e di quello di città... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
La tua è anche un'analisi giusta... Ma mi paragoni Milano non con una piccola città, ma con un paese di provincia qualunque (anche Milano avrà i paeselli, no? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
anche a me verrebbe la frustrazione ad abitare nei paesetti di montagna
![]()
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:40.