|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
C'è xò una cosa che vorrei sapere, qualcuno mi ha detto che ti fanno sapere quando hai finito se ce l'hai fatta o no, mi sembra na stronzata e oltretutto non mi piacerebbe in questo modo, penso che mettino una lista on line o in facoltà no???
vado a vedere il film di M.Moore, "FAHRENHEIT 9/3" oops 9/11 ciao. ps. che vorrei sapere che caxxo significa fahrenheit |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
Aula CT.20 - Aula disegno (mappa) Edificio D - piano Terra Via Durando, 10 - Milano (sede di Milano - Durando) Con la metropolitana linea 2 (verde) raggiungete la stazione di Garibaldi; qui, senza uscire dalla metropolitana, prendete il passante ferroviario in direzione Bovisa e scendete alla stazione di Milano Bovisa (seconda fermata). Usciti dalla stazione svoltate a sinistra e scendete la scalinata: vi trovate in piazza E. Alfieri (con al centro un parcheggio). Attraversate la piazza mantenendovi sul lato destro, quindi proseguite dritto imboccando via G. Candiani, per poi svoltare alla seconda strada a sinistra. Ora siete in via Durando: l'ingresso del Politecnico si trova sulla destra al numero civico 10. Una volta entrati e superata la portineria, proseguite lungo il viale di fronte a voi: subito dopo l'edificio B, alla vostra sinistra, inizia l'edificio D.
|
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
speriamo tu abbia un c..o grosso così .. e spero anche io ciao. |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
Fatto, finalmente ho tolto il pensiero
300 iscritti x 80 posti i test erano facili ma bisognava xò che studiassi di +, purtroppo in soli 20 giorni non sono riuscito a farmi matematica, fisica, storia dell'arte etc, x i primi due ok credo tutto ok cmq, il problema è x storia dell'arte che non ho mai fatto a scuola(vabbè ce ne fosse stato il tempo c'era solo da imparare) e x disegno e rappresentazione che ho affrontato con un pò di logica io ci riprovo l'anno prox jeffry te che hai fatto??? |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
come vuoi che è andata, bho?
ma le risposte sbagliate, tolgono punti? |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
si -0,2 mi pare.
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
appena???
allora mi conveniva spaare quelle che non sapevo! cazzo. cmq ho fatto un test di cacca |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
"spaare"???
che volevi dire?? cmq se ti può servire saperlo io l'ho sparato quasi tutto a caso caxxo ma logica dove stava? Sembravano quesiti di storia dell'arte anche quelli mi sa che finisco 300.imo |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
come 80 posti????
cosi pochi??? cazzo |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
Si qui non hanno locali x osare di +, già il corso è distaccato, cioè sta in un altro paese a quasi na decina di km,
il brutto di vivere al sud e votare sciacalli che non cambiano un caxxo. ciao. |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
al sud???
ma di che parli???? ma il test non l'hohai fatto al politecnico di milano??? |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
Cavolo ti avevo detto che lo facevo ad Aversa(Ce), ricordi?
Vabbè stai ancora confuso x il troppo studio |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:20.