|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Scuole di design?
Ciao, mi hanno sempre detto che tutte le scuole di design sono private e pure molto costose
![]() A me interessava il design in generale, cioé dall'architettura, all'oggetto, come ad un progetto di illuminazione ecc.. Chi mi schiarisce un po' le idee, please Grazie ciao ![]() Ultima modifica di ZigoZago : 21-08-2004 alle 18:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
prova a guardare qui anch'io sono MOLTO interessato e mi iscrivo alla discussione!
http://www.ied.it/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io sto trovando una soluzione con il design light ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Quoto Drago con quel "sarebbe" e.... poi penso "cavolo Zigo pensi esattamente quello che penso io", se lo diventi fammi un fischio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ma niente di che ragazzi, come si sa il design, é una componente di qualsiasi cosa o oggetto, dall'automobile, al computer! ai mobili, ecc... come anche la luce (light). Io ho scoperto questo interesse, cioé a me mi colpisce molto il design della luce. Cioé lampade particolari, impianti di illuminazione particolari, che ne so, guardate un teatro, un cinema, un locale, un pub, ecc.. non ditemi che ci mettono una classica lampadina da 60W
![]() per rendere l'idea fatevi una ricerca con google, tipo "design light" o cose simili. un bel sito é anche questo www.modaluce.it Si studiare una scuola di design, ma dedicarsi a ciò che piace nel mio caso illuminazione, nel caso di Drago nel campo automobilistico. Che poi la figura del designer dovrebbe essere polivalente, cioé disegnare appunto qualsiasi cosa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Io proprio stamattina ho presentato l'iscrizione al corso di D.I., vediamo un pò come vanno i test, ......
un solo problemino ..ho 23 anni ![]() ma sto correndo dietro ad un sogno, anzi a dire la verità dopo una pausa x capire cosa mi piaceva(un pò lunghetta lo ammetto) ho fatto sta scomessa con me stesso, che dite son fuori proprio? (d'età intendo, non offendete che mi incaxxo ![]() ciao. @ zigozago: io direi che sto light design è proprio na bella cosa, ma credevo fosse compito dell'arredatore d'interni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
molto belli anche il design, i colori e le forme delle luci viste nel sito postato da zigozago ![]() ps-a me piace anche arredare (in camera mia ho dettato la disposizione dei mobili e delle varie cose quando l'abbiamo rifatta, ed è 100 volte meglio adesso che prima, sia come spazio che come aspetto), solo che mi attirano molto le automobili ^_^ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Beh a dire la verità anche io quando abbiamo ridipinto gli interni in casa non ho lasciato che un sol mobile ritornasse al suo posto e il risultato è piaciuto a tutti, non sarà proprio una dote personale ma forse solo un pò di culo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Pansavo anche io fosse per l'arredatore d'interni, ma mi sono informato e pare ci sia proprio un lungo studio sulla luce, dispersione, rifrazioni, ecc... molto interessante a mio avviso! Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ragà ma 23 sono un pò di + di 21
![]() la mia non era una pausa ma un ibernazione proprio ![]() cmq davvero interessante mò che mi ci fai pensare parlando appunto di dispersioni, ombre etc. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Ho fatto molti altri lavori, ma non voglio metterli sul sito
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Io vedo solo i segnaposti sia con Ie che con firefox, forse il fw boh.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
--edit-- non vedo manco una foto di quel sito, peccato ero curioso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:03.