|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
|
Quote:
Qui va la gnocca e basta. Almeno ultimamente. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
![]() poi se vuoi dire (sto SCHERZANDO!!! OK? ![]() ![]() ps si è capito che stavo scherzando? no.. sai.. nn vorrei mai che... ![]() arips W LA GNOCCA! ![]()
Scusate se dico le cose come credo che stiano. Lunga vita e prosperità! /Naso San Home Page***www.AdrianaLima.it Ultima modifica di naso : 02-08-2004 alle 17:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Rimini
|
Quote:
Si e tu chi sei?
![]() |
![]() |
#44 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
![]() vediamo di capirci.. secondo me non tu hai inteso il significato delle mie. ![]() Non ho mai parlato di livello culturale sottozero, ma di livello intellettuale, che è diverso. Ma la mia era solo un'impressione che ho voluto rendere pubblica, tutto qui. è così scandalosa come cosa da fare? Riguardo il tema da proporre mi pare di averlo già fatto con ottimi risultati. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ovunque!!
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ovunque!!
|
Quote:
guarda io il forum lo vedo come una piazza dove incontri a mici e scambi opinioni...su figa, sesso, (come dice irenina, politica, auto....ma in maniera disinvolt...e ti assicuro che molto spesso, le discussioni sono ben altro che frivole, anzi ti rendi conto del diverso modo di ragionare delle persone... ![]() anche io spesso inervengo in modo + sciolto...ma credimi, è voluto.....perchè a volte farsi una risata è molto meglio che stare a discutere e a pensare....specialmente dopo 8 ore di laboratorio all'università ![]() cmq .... ![]()
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() ... non posto molto... però lurko abbastanza! ![]()
![]() |
![]() |
#48 | |
Member
|
Quote:
Ma di che tipo di moderatore sei? Mi spiego meglio qual'è la tua sezione? Sai se hanno risolto il problema in svga con la softmod per la 98000SE AIW? Non ho + seguito perchè mi dava i nervi che la mia non si passasse ad 8 pipe.....
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Member
|
Quote:
Una sorta di playboy del forum? Come gigi la trottola? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() Mo ciccio mi banna ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() ![]() - Modero Schede video, news, articoli... - Non lo so! ![]() - Sfiga! ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:26.