Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-07-2004, 14:16   #41
Delorean
Registered User

L'Avatar di Delorean

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da Gemma
col cavolo!
a 12 anni una bambina non è legalmente nella possibilità di essere consenziente
quoto

articolo 609 quarter del codice penale (in questo caso è penale più che mai)
Delorean è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2004, 14:16   #42
Rossy77
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Monza(come tanti qui)
Io starei attento ai genitori di lei. Se scoprono la cosa tu finisci in guai seri..
Rossy77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2004, 14:16   #43
Delorean
Registered User

L'Avatar di Delorean

Quote:
Originariamente inviato da lucadeep
Così lei magari per ripicca può denunciarti,
ESATTO

mettete in chiaro le cose punto e basta, parlatene assieme e trovate una soluzione

NON SI PUO PARLARE CON UNA 13ENNE COME SI FAREBBE CON UNA PERSONA MATURA....SI AGGRAVEREBBE LA SITUAZIONE
Delorean è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2004, 14:17   #44
elfly
Member

L'Avatar di elfly

Città: Milano-caput mundi.
Quote:
Originariamente inviato da Boss87
Per me non era la prima volta. Con quello che mi avete detto e riflettendoci a mente fredda capisco che l'unica cosa da fare è mollarla, ma non voglio farla star male. Glielo dico chiaro e tondo o sparisco e non mi faccio più vivo?
parlale e vedi come va, non stabilire già da ora di non farti più vivo.
però cazzo faglielo capire che non si fa!

(e soprattutto che non la si da via a 13 anni... che tristezza veramente... magari a casa ha ancora le barbie nascoste in un baule e vuole fare la donna vissuta.)
Old 22-07-2004, 14:17   #45
conti1968
Senior Member

L'Avatar di conti1968

Iscritto dal: Mar 2001
Città: pordenone
Quote:
Originariamente inviato da elfly
si ma raga calmi eh 13 sono cmq 13 anni anche se è tutto legale se mia ipotetica figlia la desse via a 13 anni la taglio in due come una mela e se io fossi un tipo e scopro che la mia tipa ha 13 anni e l'ha data via (scusa la delicatezza ma era vergine?? e non si sa mai)...

e poi 13 dai fino a 12 si è considerati bambini, non è che 13 basta diventi donna matura...

bo, per me è sconcertante non tanto che tu stia con una di 13, tanto che lei a 13 te l'abbia data.

Dai,su'...insomma..

ti diro,neanche a me,farebbe piacere se mia figlia la "dasse"via a 12 anni..

Ma,il discorso sulla maturita' non vale..
Lo sviluppo psicofisico varia molto da soggetto a soggetto.
Ho avuto modo di conoscer una"ragazza"di 12anni compiuti da poco,alta(oltre 1.70)con una 3 di seno..Insomma,sembra,specie se vestita e truccata di 16anni,e una di 16anni e sviluppata.

Logico,che parlando un po',è poco piu' di una ragazzina un po' piu' sveglia.Non le farei una colpa se gia' a quell'eta' si innamora e magari frequentando ragazi piu' grandicelli cadesse nell'errore di darla..

Il grave è che ha mentito sull'eta',per non sentirsi rifiutata e poter vivere"la sua vita"..

Ora che tizio ha scoperto la sua eta,se ci sta' assieme,puo' frequentarla(per la differenza di eta')non prima di aver chiarito sia con la"ragazza" e i suoi genitori(capisco tutto,ma se mia figlia di 12 anni la da' via,prima mi incazzo con il lui,a meno che io lo sappia che si frequentano,quindi posso anche immaginare)

Ciao
AtholnXP2100@2220mhz+MSIK7N2G-L-2x256nanyapc2700-Aureon Terratec7.1space-Maxtor DP9 2x80gb--inspire5300-PCTVpro pinnacle-s.reteADSLeiricssonEthernet-geForce440mx-Sony trinitron+solite periferiche.. Clan dei nonni di HWU
conti1968 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2004, 14:17   #46
m4st3rx
Senior Member

L'Avatar di m4st3rx

Iscritto dal: Oct 2002
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
Quote:
Originariamente inviato da Gemma
col cavolo!
a 12 anni una bambina non è legalmente nella possibilità di essere consenziente

aspetta ma allora ...

quando l'ho fatto a 12 anni con una (si chiamava Moana Pozzi) stavo nell'illegalita' ?

m4st3rx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2004, 14:17   #47
Boss87
Senior Member

L'Avatar di Boss87

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
Non me ne sono proprio accorto!!! Lei è molto matura, se ci parli sembra una della mia età, è sull'1,70, la prima sera che l'ho vista aveva una minigonna nera, ed era con amiche che conosco di 16-17 anni. Come facevo a sapere che era piu' piccola?!?!?
Old 22-07-2004, 14:19   #48
Maury
Senior Member

L'Avatar di Maury

Iscritto dal: Feb 2000
Quote:
Non me ne sono proprio accorto!!! Lei è molto matura, se ci parli sembra una della mia età, è sull'1,70, la prima sera che l'ho vista aveva una minigonna nera, ed era con amiche che conosco di 16-17 anni. Come facevo a sapere che era piu' piccola?!?!?
Si ma anche i genitori, 12 anni e la mandano fuori in minigonna ?

A calci nel cul@, altro che minigonna, e manco una striscia di trucco ... a 12 anni
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 |

PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w|

ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI
Maury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2004, 14:20   #49
elfly
Member

L'Avatar di elfly

Quote:
Originariamente inviato da conti1968
Dai,su'...insomma..

ti diro,neanche a me,farebbe piacere se mia figlia la "dasse"via a 12 anni..

Ma,il discorso sulla maturita' non vale..
Lo sviluppo psicofisico varia molto da soggetto a soggetto.
Ho avuto modo di conoscer una"ragazza"di 12anni compiuti da poco,alta(oltre 1.70)con una 3 di seno..Insomma,sembra,specie se vestita e truccata di 16anni,e una di 16anni e sviluppata.

Logico,che parlando un po',è poco piu' di una ragazzina un po' piu' sveglia.Non le farei una colpa se gia' a quell'eta' si innamora e magari frequentando ragazi piu' grandicelli cadesse nell'errore di darla..

Il grave è che ha mentito sull'eta',per non sentirsi rifiutata e poter vivere"la sua vita"..

Ora che tizio ha scoperto la sua eta,se ci sta' assieme,puo' frequentarla(per la differenza di eta')non prima di aver chiarito sia con la"ragazza" e i suoi genitori(capisco tutto,ma se mia figlia di 12 anni la da' via,prima mi incazzo con il lui,a meno che io lo sappia che si frequentano,quindi posso anche immaginare)

Ciao

ma infatti io sono convintissima che lei dimostrasse più di 13 anni e sullo sviluppo fisico non dico niente.
però bo dai può essere più sveglia di altre quanto vuoi ma 13 anni sono 13 anni.
e io spero che la mia ipotetica figlia quando la da via sia davvero matura consapevole di quello che fa e non solo perchè vuole ricopiare le amiche che l'hanno già fatto o perchè si sente pronta o quant'altro.
che lo volesse veramente non discuto, la voglia c'è.
ma gesù dacci 'na calmata.
Old 22-07-2004, 14:21   #50
elfly
Member

L'Avatar di elfly

Quote:

ehi boss ma tu non hai colpa!!!!
Old 22-07-2004, 14:21   #51
m4st3rx
Senior Member

L'Avatar di m4st3rx

Iscritto dal: Oct 2002
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
Quote:
si effettivametne non e' difficile cascarci.. soprattutto con le "donne" ...

ma io , come ti hanno detto gli altri , ci parlerei assieme cercando di ragionarci ... non e' poi cosi' tragico. (finche' non sanno niente i suoi pero'... )
m4st3rx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2004, 14:21   #52
f@bio80
Senior Member

L'Avatar di f@bio80

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma Caput Mundi Moto: Ducati SS 750 i.e. Squadra: A.S. Roma 1927 Macchina: 147 M-Jet 140 equini
comunque parlale con serenità, dimostra di essere maturo e continuate a vivere la vostra storia
f@bio80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2004, 14:21   #53
Boss87
Senior Member

L'Avatar di Boss87

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
I suoi mi hanno anche visto andare a prenderla in moto (125), quindi penso si immaginino che età ho. Oltretutto sono 1,85 e ho il pizzetto. Almeno che non siano dementi sanno all'incirca che età ho, ma non hanno mai detto niente a lei (almeno che lei non me l'abbia detto).
Old 22-07-2004, 14:21   #54
Athlon64-FX53
Bannato

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
Quote:
Originariamente inviato da elfly
si ma raga calmi eh 13 sono cmq 13 anni anche se è tutto legale se mia ipotetica figlia la desse via a 13 anni la taglio in due come una mela e se io fossi un tipo e scopro che la mia tipa ha 13 anni e l'ha data via (scusa la delicatezza ma era vergine?? e non si sa mai)...

e poi 13 dai fino a 12 si è considerati bambini, non è che 13 basta diventi donna matura...

bo, per me è sconcertante non tanto che tu stia con una di 13, tanto che lei a 13 te l'abbia data.
Guarda che ce ne sono anche qui nel forum che l'han data via così presto...

Cmq sono d'accordo con te, la appenderei al muro mia figlia!

In ogni caso ormai il danno è fatto, non vedo perchè mollarla sta povera ragazza... è vero che ha fatto la furba, però evidentemente voleva lui... non so onestamente che farei io, di sicuro però vorrei spiegazioni a riguardo.
Athlon64-FX53 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2004, 14:21   #55
TurboCresta
Senior Member

L'Avatar di TurboCresta

Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
a 13 anni sesso... che mondo di "sveglie"
Old 22-07-2004, 14:21   #56
Gemma
Bannato

L'Avatar di Gemma

Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
Quote:
prova a giocare d'anticipo:
se hai la preoccupazione che qualcuno ha espresso che lei potrebbe "rivoltartisi contro" e denunciarti (potrebbe benissimo e se non lei lo potrebbero fare i genitori) vai in un consultorio e parlane con uno psicologo.
La cosa migliore secondo me è anzitutto chiarire la sua posizione, il fatto che sai che ti ha mentito etc.
Cerca di non parlarne in tono accusatorio, ma piuttosto preoccupato e poi magari al consultorio ci andate insieme
Gemma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2004, 14:22   #57
elfly
Member

L'Avatar di elfly

Quote:
Originariamente inviato da Maury
Si ma anche i genitori, 12 anni e la mandano fuori in minigonna ?

A calci nel cul@, altro che minigonna, e manco una striscia di trucco ... a 12 anni

minchia sei un mito quoto straquoto
Old 22-07-2004, 14:22   #58
lucadeep
Senior Member

L'Avatar di lucadeep

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
Quote:

Infatti può capitare, e non ci vedo niente di male, però bisogna parlarne di questo problema solo con lei, se veramente vi volete bene non vedo perchè non potete più uscire assieme
Old 22-07-2004, 14:24   #59
elfly
Member

L'Avatar di elfly

Quote:
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
Guarda che ce ne sono anche qui nel forum che l'han data via così presto...

Cmq sono d'accordo con te, la appenderei al muro mia figlia!

In ogni caso ormai il danno è fatto, non vedo perchè mollarla sta povera ragazza... è vero che ha fatto la furba, però evidentemente voleva lui... non so onestamente che farei io, di sicuro però vorrei spiegazioni a riguardo.
no no per amor del cielo e chi ha detto che deve mollarla? solo lui stesso ha detto che non riesce nemmeno più a toccarla con un dito!!!
solo mi fa incazzare vedere delle "bambine cresciute" che la danno via come il pane.

domandona intimissima: ma dopo quanto lo avete fatto?????
Old 22-07-2004, 14:24   #60
Rossy77
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Monza(come tanti qui)
Una domanda..se il fisico può averti ingannato non ti sei accorto quando parla che non ha 16 anni ma 12???
Magari i suoi non sanno fino a dove siete arrivati.
Concordo che se la 12 enne fosse mia figlia tu non staresti tanto tranquillo
Rossy77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian