|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
articolo 609 quarter del codice penale (in questo caso è penale più che mai) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Monza(come tanti qui)
|
Io starei attento ai genitori di lei. Se scoprono la cosa tu finisci in guai seri..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Registered User
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Member
Città: Milano-caput mundi.
|
Quote:
però cazzo faglielo capire che non si fa! (e soprattutto che non la si da via a 13 anni... ![]()
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: pordenone
|
Quote:
Dai,su'...insomma.. ti diro,neanche a me,farebbe piacere se mia figlia la "dasse"via a 12 anni.. Ma,il discorso sulla maturita' non vale.. Lo sviluppo psicofisico varia molto da soggetto a soggetto. Ho avuto modo di conoscer una"ragazza"di 12anni compiuti da poco,alta(oltre 1.70)con una 3 di seno..Insomma,sembra,specie se vestita e truccata di 16anni,e una di 16anni e sviluppata. Logico,che parlando un po',è poco piu' di una ragazzina un po' piu' sveglia.Non le farei una colpa se gia' a quell'eta' si innamora e magari frequentando ragazi piu' grandicelli cadesse nell'errore di darla.. Il grave è che ha mentito sull'eta',per non sentirsi rifiutata e poter vivere"la sua vita".. Ora che tizio ha scoperto la sua eta,se ci sta' assieme,puo' frequentarla(per la differenza di eta')non prima di aver chiarito sia con la"ragazza" e i suoi genitori(capisco tutto,ma se mia figlia di 12 anni la da' via,prima mi incazzo con il lui,a meno che io lo sappia che si frequentano,quindi posso anche immaginare) Ciao ![]()
AtholnXP2100@2220mhz+MSIK7N2G-L-2x256nanyapc2700-Aureon Terratec7.1space-Maxtor DP9 2x80gb--inspire5300-PCTVpro pinnacle-s.reteADSLeiricssonEthernet-geForce440mx-Sony trinitron+solite periferiche.. Clan dei nonni di HWU |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
|
Quote:
![]() aspetta ma allora ... ![]() quando l'ho fatto a 12 anni con una (si chiamava Moana Pozzi) stavo nell'illegalita' ? ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Non me ne sono proprio accorto!!! Lei è molto matura, se ci parli sembra una della mia età, è sull'1,70, la prima sera che l'ho vista aveva una minigonna nera, ed era con amiche che conosco di 16-17 anni. Come facevo a sapere che era piu' piccola?!?!?
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
![]() A calci nel cul@, altro che minigonna, e manco una striscia di trucco ... a 12 anni ![]()
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Member
|
Quote:
ma infatti io sono convintissima che lei dimostrasse più di 13 anni e sullo sviluppo fisico non dico niente. però bo dai può essere più sveglia di altre quanto vuoi ma 13 anni sono 13 anni. e io spero che la mia ipotetica figlia quando la da via sia davvero matura consapevole di quello che fa e non solo perchè vuole ricopiare le amiche che l'hanno già fatto o perchè si sente pronta o quant'altro. che lo volesse veramente non discuto, la voglia c'è. ma gesù dacci 'na calmata.
![]() |
![]() |
#50 | |
Member
|
Quote:
ehi boss ma tu non hai colpa!!!!
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
|
Quote:
ma io , come ti hanno detto gli altri , ci parlerei assieme cercando di ragionarci ... non e' poi cosi' tragico. (finche' non sanno niente i suoi pero'... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma Caput Mundi Moto: Ducati SS 750 i.e. Squadra: A.S. Roma 1927 Macchina: 147 M-Jet 140 equini
|
comunque parlale con serenità, dimostra di essere maturo e continuate a vivere la vostra storia
![]()
...la voglia di guardarti e dirti sulle labbra...quanto ti ho aspettata...è il senso della vita... ...quando tutto questo sarà io ci sarò...anche se tutto questo mai sarà ci sarò... <about me> <my photo gallery> |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
I suoi mi hanno anche visto andare a prenderla in moto (125), quindi penso si immaginino che età ho. Oltretutto sono 1,85 e ho il pizzetto. Almeno che non siano dementi sanno all'incirca che età ho, ma non hanno mai detto niente a lei (almeno che lei non me l'abbia detto).
![]() |
![]() |
#54 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Quote:
![]() Cmq sono d'accordo con te, la appenderei al muro mia figlia! In ogni caso ormai il danno è fatto, non vedo perchè mollarla sta povera ragazza... è vero che ha fatto la furba, però evidentemente voleva lui... non so onestamente che farei io, di sicuro però vorrei spiegazioni a riguardo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
|
a 13 anni sesso... che mondo di "sveglie"
![]()
![]() |
#56 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
se hai la preoccupazione che qualcuno ha espresso che lei potrebbe "rivoltartisi contro" e denunciarti (potrebbe benissimo e se non lei lo potrebbero fare i genitori) vai in un consultorio e parlane con uno psicologo. La cosa migliore secondo me è anzitutto chiarire la sua posizione, il fatto che sai che ti ha mentito etc. Cerca di non parlarne in tono accusatorio, ma piuttosto preoccupato e poi magari al consultorio ci andate insieme ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Member
|
Quote:
minchia sei un mito quoto straquoto
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
|
Quote:
Infatti può capitare, e non ci vedo niente di male, però bisogna parlarne di questo problema solo con lei, se veramente vi volete bene non vedo perchè non potete più uscire assieme ![]()
![]() |
![]() |
#59 | |
Member
|
Quote:
solo mi fa incazzare vedere delle "bambine cresciute" che la danno via come il pane. domandona intimissima: ma dopo quanto lo avete fatto?????
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Monza(come tanti qui)
|
Una domanda..se il fisico può averti ingannato non ti sei accorto quando parla che non ha 16 anni ma 12???
Magari i suoi non sanno fino a dove siete arrivati. Concordo che se la 12 enne fosse mia figlia tu non staresti tanto tranquillo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:39.