|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
come vedi i prezzi sono superiori al nuovo, se rettifichi il prezzo sono interessato...
|
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Napoli (Pozzuoli)
|
i prezzi dei link senza iva.....
cpu= 177 e 187 main board=90 ram 46.6*2= 93 bene il processore 180 o 190 da solo (senza tenere conto ke se lo compri testato come lo è il mio costa 30€ in più quindi niente sconto extra) la skeda madre stà altri 10€ sotto la ram posso scenderla a 90 e sono due moduli da 256 (ben diversi da 1 da 512 del link2 ) già avevo sceso la cpu a 180in blokko o 190 da sola..... ripeto la cpu l'ho acquisttata su siti ke la vendono testata a voltaggio standard a 3.6 ( da fluct@tus costa 230+iva) e poi e già testato tutto in blokko ![]() senza valutare ke x avere i prezzi ke posti devi pagare 3 s.s. ke in contrassegno sono almeno 30€ in + anzike una spedizione.... |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
Quote:
mi ci includi le ss? ![]()
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Catania
|
Quote:
Io rimango qui per hd e scheda satellitare aalle tue condizioni
![]() |
#46 |
Senior Member
|
maxtor 80Gb sata 7200rpm
i maxtor sata sono tutti 8mb Cache Buffer e di questo taglio solo diamondmax plus 9 x le s.s. ci si accorda fifty/fifty |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
In coda per 1 ata 133 60gb 40€ sat modem tv 20€
![]() |
#48 |
Senior Member
|
ripeto x tutti....
spedisco o altro s.s. escluse, x me è + o - uguale-- mentre ha priorità ki prende + cose.... Prima di vendere però devo piazzare tutto o quasi.... |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Napoli
|
se decidessi di vendere il solo hard disk da 60Giga tienimi presente, sono anche io di pozzuoli come ti ho detto
Grazie Ciao Ultima modifica di pietrostone : 15-07-2004 alle 17:15. |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: prov. Olbia-Tempio; Trattative concluse: ne ho perso da tempo il conto
|
HD 60 Gb + lettore DVD + master lg 80 € spese incluse...
|
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
ho tolto altri 10€ alla main board!
prendili lì se non ti conviene.... paga 30€ in + x spedizioni, l'iva (ke penso paghi come tutti) e spera ke il processore regga 3.6ghz a 1.5v. (oppure prendine uno testato come il mio da fluc@us ke stà 240+iva ![]() x garanzia devo vedere se ho scontrini di tutto xkè alcune cose prese dove lavoro.... ma dai componenti si capisce ke nulla ha + di un paio di mesi al massimo ![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: calafrica
|
ciao mi metto in coda per le ram, a me servono subito.
contattami in pvt appena tocca a me
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Salerno
|
in coda per
skeda sat consegna a mano! PS: ma è la sky star 2? |
![]() |
![]() |
#56 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: roma
|
Quote:
scusate ragà pure voi.... stà vendendo ai prezzi del nuovo??? glielo avete detto?? fà orekkie da mercante??? annateveneeeeee non comprate.stop! non è obbligatorio ![]() |
|
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
Io vendo al prezzo + basso di internet - iva.... x le cose nuove di meno di un mese. -10-15% x cose di 3-4mesi di vita. cmnq aprirò un nuovo post vendita x blokki ke venderò singolarmente visto ke tutto insieme non si vende. logicamente terrò conto delle code. SI PUò KIUDERE. grazie.... (p.s. non x il tuo intervento ma x vendere meglio e singolarmente... dove ki vuole può kriticare solo dopo aver messo link- |
|
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
Mi dispiace dirlo ma ultimamente i moderatori (che stimo da anni )
latitano parecchio. Tutti questi newbie acquirenti pretendono: di essere primi in coda anche se chiedono sconti, quando non lo sono perche' altri anche se successivi nella coda stanno alle richieste del venditore. di essere primi in coda qundo chi dopo di loro prende piu pezzi fanno orecchie da mercanti fanno offerte ridicole ed inquinano i topic Tutti questi newbie venditori pretendono : di vendere a prezzi assurdi fuori regolamento di non rispettare code di dimenticare di specificare consegna mano e di non vendere a chi vuole comprare con spedizione a proprio carico. SONO UNO DEI PIU' VECCHI DEL FORUM (DAL 99) ED HO FATTO AFFARI CON UN CENTINAIO (SE NON DI PIU') DI RAGAZZI ONESTISSIMI. IL FORUM COSI' NON VA' mi spiace di aver inquinato il topic ma il venditore fa' chiaramente orecchie da mercante.
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: alessandria
|
se il venditore vendeva i pezzi singoli alle persone che gli avevano fatto offerte adesso avrebbe venduto tutto ma io non ho proprio capito che vuoi fare hai postato in componenti e vuoi praticamente vendere il pc completo ti consiglio di vendere anche a pezzi singoli visto che hai molte offerte ogni persona prende 2 o 3 componenti mi pare gia' buono
![]()
#60 |
Senior Member
|
mi spiace avvertirti ke stò forse da prima di te su questo forum e con più post vendite ecc.ecc.....
Se poi vuoi ke io ti regalo le cose me le kiedi e ti rispondo..... Il regolamento dice prezzo del nuovo - iva + eventuale usura. io stò rispettando il regolamento e non voglio semplicemente essere rotto le scatole.... l'usura la stabilisco io e se non conviene non compri, se ti conviene intervieni ed acquisti. io sono disponibile se postii dei link a ritoccare i prezzi e TUTTO DA REGOLAMENTO. accusato di fare orekkie da mercante..... questa la segno kome proposta x una nuova regola!... ![]() vai da flu@tus e vedi ke il mio processore testato costa 240+iva.... il resto dei pezzi ha poco + di un mese o 2 al massimo. Se preferisci comprate dai siti koi prezzi + bassi (come il link sopra) e pagate un pò in +, l'iva e 10 s.s. xkè devi comprare da siti diversi x i prezzi + bassi. se io ho preso il procio a 230+iva xkè testato garantito non lo vendo al prezzo + basso xkè non è lo stesso prodotto! x il resto tutti i prezzi sono da regolamento,quindi non fare interventi INUTILI.(se vuoi posta link ke modifico) se poi ci sono altri utenti ke fanno un prezzo più basso compra da loro ke nessuno stà costringendo le tue dita a postare o a clikkare qui... VISTO KE VORREI KIUDERE IL POST non rispondete + qui ma se volete in ptv. x ki è in coda lo contatto seguendo la fila e riaprirò un post kon quello ke resta! p.s. il forum è bello pure x ste cose grazie ![]() ![]() Ultima modifica di Fabio310 : 16-07-2004 alle 15:44. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:04.