|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
CMQ sono curioso di provare come si comportano i vari player con questi file protetti. Quote:
![]() Per il resto posso dirti che anche io sono dell'idea che da qualche parte un minimo di perdita ci deve essere (anche perchè è proprio così... ci si può credere o no... ma è così). Il fatto è che moti brani sono stati codificati direttamente dai campioni presenti sui computers delle case discografiche che hanno una qualità sicuramente superiore a quella di un comnissimo CD... per questo ti dico che molti brani possono risultare di qualità anche superiore ad un qualsiasi CD: sono codificati da un originale di qualità superiore. Quote:
Considerà però anche con un CD originale o un vinile le possibilità di modifiche sono piuttosto limitate... devi cmq importare tutto su PC e poi continuare. CMQ chiedo a tutti come funziona una cosa.... Non ho ancora capito se le compilation masterizzate con brani in AAC protetti possono a loro volta essere reimportate su PC.... nel senso quando si masterizza viene creato un normalissimo audio CD o viene creato un audio CD che a sua volta include una qualche protezione?
![]() |
![]() |
#42 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]() Denghiu per l'info ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:44.