|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
ora si "rivedono"
mah... misteri della rete
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
|
quanto all'alimentazione....
l'idea di mangiare un insetto mi fa venire la nausea ma si tratta solo di suggestioni.... se questo animale fosse più piccolo non sarebbe molto dissimile da un insetto e forse farebbe più schifo di una farfalla ![]() eppure c'è chi lo mangia e senza remore di alcun tipo e le lumache non fanno forse schifo? e le cozze non sono la cosa più ripugnante da vedersi.... con tutta quella roba dentro.... (disgusto).... eppure sono bbbbbone e ce le magnamo....
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
belle davvero!
complimenti nemorino, vedo che non sono l'unico a cui piace fotografare insetti! (tra l'altro anch'io con una A70) bravo! ![]()
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
non si vedevano perchè avevi sforato la banda cmq belle!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Re: x chi pensa che gli insetti siano schifosi
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Re: Re: x chi pensa che gli insetti siano schifosi
Quote:
sembra una cimice milanista
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Re: Re: Re: x chi pensa che gli insetti siano schifosi
Quote:
![]() ![]()
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Cmq, foto a parte (lo scopo del topic è di parlare degli insetti, non delle foto ![]()
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Re: x chi pensa che gli insetti siano schifosi
Quote:
IO NON VEDO LE FOTO!
L'UNICA AUTO CHE GUIDI E' UN'ALFA ROMEO, LE ALTRE TI PORTANO SOLTANTO IN GIRO! Se prendi una canzone, una qualsiasi, e ci levi il basso, ti rimane in mano la suoneria di un cellulare... Un Bassista Ultima modifica di nemorino : 06-07-2004 alle 23:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: L'Isola che non c'è
|
Re: Re: x chi pensa che gli insetti siano schifosi
Quote:
![]() ![]() ![]() Nemmeno iooooooooooooo..
"Siamo fatti della stessa materia dei sogni" -W.Shakespeare- PuffaDottoressa from Puffolandia #27 of Puffolandia's group |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
io si, cmq non quotatele!
![]()
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Chi gli liscia il pelo ??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
io ho paura di qualsiasi insetto volante e potenzialmente pericoloso...
tipo cos'è quella specie di ape divisa in due che va in giro a penzoloni?
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Mah, non sono tutti brutti, ... ecco un acaro molto simpatico ...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
![]() ![]() [si lo so che è un insetto il ragno ![]()
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
nein ![]() Ragni Phylum: Artropodi Classe: Aracnidi Insetti Phylum: Artropodi Classe: Insetti e... così, tanto per sbracare Crostacei Phylum: Artropodi Classe: Crustacea ![]() ![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
non ricordo in che film c'era un amante dei ragni che si incazzava quando i suoi prediletti esserini venivano definiti "insetti"...
non sono insetti... sono aracnidi!
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
penso che a fare una macro di una bacarozzo o anche una pulce, passerebbe tutta la poesia delle prime foto
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:45.