|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
![]() ne aggiungo un altro http://www.poliziadistato.it/pds/gfo...&fid=2&tid=206
Benedetto sia il Signore,la mia Roccia,che insegna alle mie mani a fare la guerra e alle mie dita a combattere Meglio 1 giorno da Zeman che una vita da Elkann ( qualsiasi ![]() Ciao pierpo! Ultima modifica di kikki2 : 07-07-2004 alle 09:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trieste
|
Quote:
mi sono informato in 3 autoscuole e mi hanno detto di no....ho visto un servizio su tg1, intervistavano un ragazzo fermato con il foglio rosa che dice in pratica che non è valido per il 50. Non ci sto a capì niente! Guarda qua: http://www.mdc.it/news.php?id=2256
Se qualcosa dovesse andare storto, la radrizzerei a calci in culo! Ho trattato con: Devis - Parcher - Awe - Dronex - Helstar - fr4nc3sco - Nero81 - filippom - Schum4k3r - Maverik_1967 - Lord Amarant ![]() Ultima modifica di xxx Alcatraz xxx : 07-07-2004 alle 12:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trieste
|
In pratica dal link che hai dato tu, dice che si piglia una multa di 68 euri circa, mentre quello che ho trovato io dice che si piglia la multa completa di 516 euri e sequestro.
Il bello che entrambe le affermazioni sono state fatte dalla stessa persona.
Se qualcosa dovesse andare storto, la radrizzerei a calci in culo! Ho trattato con: Devis - Parcher - Awe - Dronex - Helstar - fr4nc3sco - Nero81 - filippom - Schum4k3r - Maverik_1967 - Lord Amarant ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
ao a me hanno detto di no all'autoscuola!! ma questi non lo sanno manco loro che tocca fare!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
hanno emesso una circolare esplicativa in un momento successivo : all'inizio erano 516 € ecc ecc poi solo guida con patente di categoria diversa, ma occhio a dove si circola ( o agli orari : insomma non ci deve essere traffico )
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:32.