Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
MSI continua ad investire nel proporre schermi pensati per rispondere alle esigenze dei videogiocatori, utilizzando la quinta generazione di tecnologia QD-OLED sviluppata da Samsung. Il modello MGP 341CQR QD-OLED X36 è lpultima novità al debutto in concomitanza con il CES 2026, uno schermo curvo di ampia risoluzione pensato per i videogiocatori più esigenti
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Le dareste una seconda possibilità?
Si 50 38.76%
No 79 61.24%
Votanti: 129. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-06-2004, 09:56   #41
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
Originariamente inviato da R@nda
Bhe Nicky...oggettivamente,le donne hanno molte più possibilità di agire per opportunismo,basta che fanno un fischio e di uomini ne hanno iosa.
Solo le donne che conoscete voi, evidentemente.
E poi non è detto che se una ha delle possibilità le prende al volo.
Che ti devo dire..io conosco molte belle ragazze che amano davvero il compagno e hanno dovuto sopportare grossi torti eppure sono ancora lì...alla faccia dell'opportunismo.

Quote:
Sopratutto non possiamo cambiare "ruota di scorta" con la stessa semplicità.
Solo voi che frequentate a questo forum a quanto pare.
Conosco un sacco di ragazzi che hanno la scorta quando vogliono e sono ragazzi che secondo me non hanno nulla di che [alcuni son pure brutti]
Old 23-06-2004, 09:57   #42
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:
Originariamente inviato da Bilancino
A tuo avviso insignificanti........per me il figato è la persona che ha un certo carisma.........le donne sono molto complesse ma si fanno fregare con un non nulla, bisogna solo saperci fare........

Ciao
Ti parlo di persone NORMALISSIME.
E' questo che non riesci a capire
Old 23-06-2004, 09:59   #43
Bilancino
Senior Member

L'Avatar di Bilancino

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Ti parlo di persone NORMALISSIME.
E' questo che non riesci a capire
Capisco benissimo, anche io sono normalissimo.......il punto è saperci fare ma se una va con uno perchè ci sa fare meglio farsi prete.........

Ciao
Old 23-06-2004, 09:59   #44
stralunatica
Member

L'Avatar di stralunatica

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
Quote:
Uomini opportunisti? Se non parliamo di adoni ci pensano due volte prima di fare cavolate.........
al mondo non ci sono molti adoni sfortunatamente ma tanti credono di esserlo...

Quote:
tanto i ragazzi non scelgono e sanno bene ponderare le scelte..........
Ma come fanno i ragazzi a ponderare le scelte che secondo te non fanno?

Quote:
Le ragazze basta che flirtano un pò e rimanendo alla finestra possono scegliere con tranquillità.........

Ciao
forse perchè voi uomini vi accontentate della prima che trovate alla finestra mentre noi donne magari vogliamo qualcosa in più
Old 23-06-2004, 10:00   #45
monkey72
Senior Member

L'Avatar di monkey72

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da Jap
Non è una sciocchezza a mio modo di vedere non riuscire più a guardare una persona negli occhi ed avere la certezza che è sincera. Non è una sciocchezza sapere con assoluta certezza che lontani dagli occhi signfica lontano dal cuore.
Poi in fondo son un elefante, ricordo sempre tutto, le cose belle e le cose brutte. Peccato che queste ultime siano quelle che poi condizionino i rapporti interpersonali, no?
la certezza imho non ce l'avresti cmq, anche se con la tua lei foste andati sempre d'amore e d'accordo, per esperienza personale le cose possono cambiare da un giorno all'altro...
ho imparato a mie spese a vivere un pò di più il presente, i momenti belli senza stare a fare tanti calcoli...
i momenti brutti purtroppo rimangono più impressi, in generale... sono d'accordo con te che poi condizionino i rapporti, ma se a quel rapporto si tiene veramente ci si può tranquillamente passare sopra
Old 23-06-2004, 10:02   #46
monkey72
Senior Member

L'Avatar di monkey72

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Solo le donne che conoscete voi, evidentemente.
E poi non è detto che se una ha delle possibilità le prende al volo.
Che ti devo dire..io conosco molte belle ragazze che amano davvero il compagno e hanno dovuto sopportare grossi torti eppure sono ancora lì...alla faccia dell'opportunismo.
straquoto!!!!!!!!!!!!!
Old 23-06-2004, 10:03   #47
Thunderman
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
Dipedne dalla situazione, dallo stato d'animo personale, insomma per rispondere a una domanda del genere bisogna trovarsi in determinate situzioni!
Thunderman è offline  
Old 23-06-2004, 10:06   #48
Bilancino
Senior Member

L'Avatar di Bilancino

Quote:
Originariamente inviato da stralunatica
al mondo non ci sono molti adoni sfortunatamente ma tanti credono di esserlo...
Come ci sono cozze che si atteggiano a dive......Diciamo che l'umiltà nel rendersi conto delle proprie possibilità è maschile. Obbiettivamente non penso che avere una ragazza sia un premio divino quindi mi spiace quando sento che bruttoni ne hanno diverse, magari devono recitare una parte perchè oggi per avere una ragazza bisogna essere attori.........

Quote:
Ma come fanno i ragazzi a ponderare le scelte che secondo te non fanno?
Quello che voglio dire che i ragazzi sanno bene che se perdono una avranno difficoltà nel trovarne un'altra e le scelte sono fatte in modo intelligente. Non si butta via un rapporto come nulla fosse......

Quote:
forse perchè voi uomini vi accontentate della prima che trovate alla finestra mentre noi donne magari vogliamo qualcosa in più
Beh si, potete scegliere.......fatelo almeno bene.

Ciao
Old 23-06-2004, 10:10   #49
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Iscritto dal: Jun 2002
Infatti....io parlo delle donne che ho conosciuto io,la nostra compagnia era popolata per 95% da grandi zoccole....lo dico con rassegnazione ma è la realtà.
Infatti la mia fidanzata (futura moglie) della mia compagnia non conosceva nessuno....arrivava da tutt'altra parte e le sue amiche sono come dici tu....fedeli,ragazze a posto.

Ma quando si fanno questi discorsi si deve generalizzare.....e la donna trova uomini con molta + semplicità,giocandoseli come vuole,l'uomo no.

Ognuno ha le sue esperienze.
Old 23-06-2004, 10:11   #50
teddyvs
Senior Member

L'Avatar di teddyvs

Iscritto dal: Sep 2003
Città: BS-BG-MI
si certo l'amore è fatto di abbandoni sofferenze carezze ma soprattutto è bellissimo tornare assieme a una persona amata dopo essere stati abbandonati... magari prima non era il momento adesso si
teddyvs è offline  
Old 23-06-2004, 10:13   #51
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:
oggi per avere una ragazza bisogna essere attori.........
Se uno vuole la ragazza caruccia e poi se ne frega se è un ochetta sicuramente.
Old 23-06-2004, 10:15   #52
stralunatica
Member

L'Avatar di stralunatica

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
Quote:
Come ci sono cozze che si atteggiano a dive......Diciamo che l'umiltà nel rendersi conto delle proprie possibilità è maschile. Obbiettivamente non penso che avere una ragazza sia un premio divino quindi mi spiace quando sento che bruttoni ne hanno diverse, magari devono recitare una parte perchè oggi per avere una ragazza bisogna essere attori.........
ma dai, non è vero, è come se dicessi che noi donne non andiamo con un uomo se non è bello, ricco, finto o chissà che, non è assolutamente così, se fosse come dici tu il 90% delle donne sarebbe single. Se come dici tu c'è un bruttone che ha tante ragazze forse è simpatico o intelligente o carismatico, di certo qualche qualità ce l'ha! E ti assicuro che molte ragazza si atteggiano a dive perchè se non ti vesti nel modo giusto, hai il fisico giusto, trucchi nel modo giusto, parli nel modo giusto i ragazzi non ti guardano.

Forse prima è come dicevi tu ma ora ti assicuro che di uomini esigenti ce ne sono più di quello che immagini.

Quote:
Quello che voglio dire che i ragazzi sanno bene che se perdono una avranno difficoltà nel trovarne un'altra e le scelte sono fatte in modo intelligente. Non si butta via un rapporto come nulla fosse......
La stessa difficoltà che avrebbe una donna, trovare una persona con cui si va d'accordo e si sta bene è difficile per tutti ma questo non vuol dire dover stare con una persona solo perchè altrimenti si è soli.

Quote:
Beh si, potete scegliere.......fatelo almeno bene.

Ciao
L'amore non è una scelta... t'innamori e basta!
Old 23-06-2004, 10:20   #53
aquilante
Senior Member

L'Avatar di aquilante

Iscritto dal: Jan 2003
Bah,
io vedo discorsi retorici...

Io una che mi abbandona posso pensarci un po', ma l'idea che tanto potrebbe rifarlo non me la toglie nessuno dalla testa...
Alla lunga il rapporto, IMHO è già condizionato in maniera irreversibile.

Viaggiate per nuovi lidi, cercaando (nei limiti del possibile), di mettere una pietra sopra il passato.
Tutte le volte che sono tornato sui miei passi, mi sono ritrovato con gli stessi problemi di prima.
Quindi, meglio evitare.
Old 23-06-2004, 10:22   #54
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:
Originariamente inviato da R@nda
Infatti....io parlo delle donne che ho conosciuto io,la nostra compagnia era popolata per 95% da grandi zoccole....lo dico con rassegnazione ma è la realtà.
Infatti la mia fidanzata (futura moglie) della mia compagnia non conosceva nessuno....arrivava da tutt'altra parte e le sue amiche sono come dici tu....fedeli,ragazze a posto.

Ma quando si fanno questi discorsi si deve generalizzare.....e la donna trova uomini con molta + semplicità,giocandoseli come vuole,l'uomo no.

Ognuno ha le sue esperienze.
Appunto perchè ognuno ha le sue esperienze non si può dire "le donne"
Anche io generalizzo ma cerco di non partire nei discorsi coi pregiudizi negativi sul sesso opposto al mio.
Le persone malevole [per dirla alla Nabrez ] e opportuniste ci sono in entrambe i sessi...bisogna riuscire a riconoscerle e tenerle lontano..
Old 23-06-2004, 10:23   #55
Jap
Bannato

L'Avatar di Jap

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da aquilante
Io una che mi abbandona posso pensarci un po', ma l'idea che tanto potrebbe rifarlo non me la toglie nessuno dalla testa...
Alla lunga il rapporto, IMHO è già condizionato in maniera irreversibile.
Il punto è proprio questo.

Quote:
Viaggiate per nuovi lidi, cercaando (nei limiti del possibile), di mettere una pietra sopra il passato.
Tutte le volte che sono tornato sui miei passi, mi sono ritrovato con gli stessi problemi di prima.
Quindi, meglio evitare.
Sai a volte però hai la certezza assoluta, che una persona così che appaghi in tal maniera la tua miserabile vita, non la troverai mai più. E non è per esser pessimisti, ma proprio perchè adori tutto di lei.

Sentimenti contrastanti, non c'è che dire
Jap è offline  
Old 23-06-2004, 10:30   #56
aquilante
Senior Member

L'Avatar di aquilante

Quote:
Originariamente inviato da Jap
Sai a volte però hai la certezza assoluta, che una persona così che appaghi in tal maniera la tua miserabile vita, non la troverai mai più. E non è per esser pessimisti, ma proprio perchè adori tutto di lei.

Sentimenti contrastanti, non c'è che dire

Questo è il dilemma:
si fa bene o ssi fa male a troncare quel tipo di rapporto?
Ed è quello che ho pensato tutte le volte che sono tornato sui miei passi.
Purtroppo però, non è mai andata bene.

Per quanto riguarda la "unicità" ed "insostituibilità" di una persona, non sono del tutto d'accordo: le persone, in buona parte (in alcuni casi anche in larga parte...), sono ciò che le rendiamo noi.
Ovvero, non sono realmente speciali come le vorremmo e come magari noi solamente le vediamo.

Questo vuol dire che guardando un'altra persona nella stessa maniera, avremmo le stesse emozioni.
Quindi perchè dannarsi l'anima con una personaa che in fondo ci ha fatto qualcosa che mai avremmo voluto?

La vitaa ne riserva tante di novità...
Old 23-06-2004, 10:32   #57
Jap
Bannato

L'Avatar di Jap

Quote:
Originariamente inviato da aquilante
La vitaa ne riserva tante di novità...
Questa è l'unica cosa certa
Jap è offline  
Old 23-06-2004, 10:32   #58
Bilancino
Senior Member

L'Avatar di Bilancino

Quote:
Originariamente inviato da stralunatica

L'amore non è una scelta... t'innamori e basta!
Strano che molte lo fanno frequentemente......

Ciao
Old 23-06-2004, 10:33   #59
Jap
Bannato

L'Avatar di Jap

Quote:
Strano che molte lo fanno frequentemente.....
Attenzione saltare da un letto all'altro non significa innamorarsi.
Jap è offline  
Old 23-06-2004, 10:36   #60
aquilante
Senior Member

L'Avatar di aquilante

Quote:
Strano che molte lo fanno frequentemente......

Ciao
Vero.

A qualcuna capita spesso.

I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
La Russia prosegue lo sviluppo di reatto...
Roscosmos: da quest'anno ci potrà...
Amazon, tutte le offerte e qualche novit...
Sedie gaming in offerta su Amazon: desig...
Scope elettriche in offerta Amazon: mode...
Ricarica EV fino a 22 kW spendendo poco:...
Costa solo 139€ ma fa tutto: Lefant M330...
Amazon Haul spinge sul risparmio: sconti...
Oral-B iO in offerta su Amazon: maxi sco...
I cosmonauti avrebbero riparato tutte le...
Artemis II: la NASA conferma il lancio d...
Il CEO di Embrak Studios difende l'uso d...
Il Trump Phone è sempre più un mistero: ...
OPPO ha svelato la serie Reno 15 "global...
Poste ID diventa a pagamento: l'identità...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian