|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Se non cerca di capire vorra' dire che e' un idiota (scusami per l'insulto verso la tua ragazza), no ma dico non ha un lavoro, tu non hai un lavoro, lei non prova a cercare lavoro, siete tutti e due giovani, dovete ancora maturare mentalmente, dovete accumulare esperienze, NON SIETE pronti ancora! Vi conosciete da poco, e gia' vuole avere un figlio? Per me ti sta usando, punto e basta. Se lei non vuole capire, lasciala...
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ankon
|
Quote:
Sei troppo giovane lascia stare dai retta, che, per carità, è bello avere un figlio che ti cresce accanto mentre anche tu sei giovane etc (io sono convinto che + sono gli anni che passano tra le generazioni e + è difficile capirsi) però se non te la senti non te la senti e non è solo un discorso di carattere economico: come faresti a portare avanti una cosa che al momento non ti senti? L'impegno quando si ha un figlio è totale, non solo economico, fai la tua vita e quello che al momento ti senti che quando invece avrai desiderio di paternità ben venga. Non si scherza con la famiglia perchè una volta che, per un motivo o un'altro, crei una situazione infelice poi te la tieni! Spero di averti aiutato a chiarirti.
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Re: cosa posso fare se lei e' piu' grande e vuole un figlio..e io per ora no?
Quote:
E' in piena crisi da morbo della mamma sposata, fuggiiiiiiiiiiiii. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ankon
|
Re: Re: cosa posso fare se lei e' piu' grande e vuole un figlio..e io per ora no?
Quote:
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
|
Re: Re: Re: cosa posso fare se lei e' piu' grande e vuole un figlio..e io per ora no?
Quote:
comunque..avete tutti ragione...oggi la vedo,spero di riuscire a parlare..almeno farla ragionare..capire ke se' e' davvero un suo desiderio deve aspettare...
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Provinsa de Zena
|
Re: cosa posso fare se lei e' piu' grande e vuole un figlio..e io per ora no?
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Re: Re: Re: cosa posso fare se lei e' piu' grande e vuole un figlio..e io per ora no?
Quote:
Temo per lui che non sia la persona giusta nella sua situazione perchè altrimenti sarebbe naturale far conciliare le necessità e i desideri di entrambi (anche e soprattutto nell'interesse del bambino). Attenzione poi a considerare il fatto che a 25 anni una ragazza è biologicamente alla ricerca della procreazione.....mentre un ragazzo non ha ancora l'esperienza e la saggezza per poter educare e sopportare la responsabilità di un figlio, perchè nell'epoca contemporanea un ragazzo di 22 anni difficilmente ha una situazione di stabilità (emotiva ed economica) che garantirebbe (non sempre) una crescita serena. La mia battuta, rivelatasi poi infelice, è riferita al fatto che avendo lui 22 anni ho l'impressione che stia cercando una soluzione ad un problema eludibile, il rapporto non funziona e non si metterà a funzionare neppure se lui troverà un lavoro soddisfacente, ed invece di chiudere la questione, facile a dirsi ma non a farsi, cerca soluzioni ad un problema che non dovrebbe porsi perchè lei non è la persona giusta.
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: cosa posso fare se lei e' piu' grande e vuole un figlio..e io per ora no?
Quote:
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
ma saranno un po' cazzi miei..tu una ravanata di cazzi tuoi riesci a farteli? o sai fare solo interventi inutili?
e basta..mollala un po'... per favore..basta...ho solo aperto un 3d e kiesto un condiglio...se a te non interessa o ti sembra una cosa inutile,non intervenire...ok? davvero,senza cattiveria..pero' basta... ![]()
![]() |
#50 |
Senior Member
|
p.s. scusa..sono nevrotico in questo periodo...motivo per il quale ti chiedo di non intervenire...se hai bisogno di parlare pvt...nel frattempo kiedo scusa...
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
un figlio non si può mettere al mondo senza certezze.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
ragazzi..io sono d'accordo con tutti voi...devo cercare di farglielo capire...capire se mi ama davvero..capire cosa c'e' di tanto urgente da non poter aspettare...
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Mo-To
|
Quote:
Ecco parlaci con lei, ma soprattutto cerca di capire SE puoi costruire qualcosa CON lei e se e' AMORE ... IL fare il figlio solo per farla contenta e' una CAZZATA enorme IMHO. Cercare un lavoro e fare l'amore per un figlio sono cazzate in confronto a crescerlo. Ti ricordo che il figlio e' un impegno a vita e spero che tu sappia che il mestiere del genitore e' quello più difficile in assoluto. Occhio a non fare l'errore che ti marchia a vita. ![]() p.s. consiglio caldo caldo? prenditi una pausa e pensa bene sulle conseguenze del gesto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
Dal momento in cui viene aperto un 3d su un forum pubblico vuol dire che il primo a mettere in piazza gli affari propri sei stato tu, poi non ti lamentare. Il fatto che il 3d sia tuo non ti autorizza a decidere chi deve o non deve intervenire e se qualcuno non coglie la "drammaticità" del 3d e interviene in modo non serio fà parte della vita di forum. Se apro un 3d "Ho problemi di erezione" ci saranno quelli che mi daranno consigli medici e ci saranno quelli che mi prenderanno per il cul@, me la devo prendere con loro o sono io che sono un pirl@? A 3d inutile rispondo con post inutili....e di farsi i c@zzi propri lo dici ai bambini che frequenti. Chiudiamo il discorso o lo continuiamo in pvt che abbiamo già inficiato abbastanza.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:01.