Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-06-2004, 14:20   #41
Sehelaquiel
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da me
per favore..so' che posso sembrare un bambino..ma per favore,vero ke non sto' sbagliando? vero ke anke se la perdo non sbaglio? non me la sento di essere un bambino ke mette almondo un bambino..ke cazzo gli do?? questo arrivato ai due tre anni mi sputa in faccia....
Guarda, se la ragazza non ti ascolta, e non cerca di capirti, allora e' meglio che la lasci scappare.

Se non cerca di capire vorra' dire che e' un idiota (scusami per l'insulto verso la tua ragazza), no ma dico non ha un lavoro, tu non hai un lavoro, lei non prova a cercare lavoro, siete tutti e due giovani, dovete ancora maturare mentalmente, dovete accumulare esperienze, NON SIETE pronti ancora! Vi conosciete da poco, e gia' vuole avere un figlio? Per me ti sta usando, punto e basta.

Se lei non vuole capire, lasciala...
Old 19-06-2004, 14:29   #42
dr650se
Senior Member

L'Avatar di dr650se

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ankon
Quote:
per favore..so' che posso sembrare un bambino..ma per favore,vero ke non sto' sbagliando? vero ke anke se la perdo non sbaglio? non me la sento di essere un bambino ke mette almondo un bambino..ke cazzo gli do?? questo arrivato ai due tre anni mi sputa in faccia....

Sei troppo giovane lascia stare dai retta, che, per carità, è bello avere un figlio che ti cresce accanto mentre anche tu sei giovane etc (io sono convinto che + sono gli anni che passano tra le generazioni e + è difficile capirsi) però se non te la senti non te la senti e non è solo un discorso di carattere economico: come faresti a portare avanti una cosa che al momento non ti senti? L'impegno quando si ha un figlio è totale, non solo economico, fai la tua vita e quello che al momento ti senti che quando invece avrai desiderio di paternità ben venga. Non si scherza con la famiglia perchè una volta che, per un motivo o un'altro, crei una situazione infelice poi te la tieni!

Spero di averti aiutato a chiarirti.
Old 19-06-2004, 14:33   #43
parax
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
Re: cosa posso fare se lei e' piu' grande e vuole un figlio..e io per ora no?

Quote:
Mi vergogno un po' a parlarne..ma credo ke un consiglio non faccia male...sono stato con una ragazza per 1 anno e mezzo circa.
dopodiche' e' finita tra di noi...lei e' sparita..ora,dopo un paio di mesi lei torna...mi dice che il motivo per il quael tra di noi e' finita e' il fatto che lei vuole sposarsi ed avere un figlio...
premetto ke lei ha 25 anni,io 22,io ho da poco perso il lavoro e sono alla ricerca e lei non lavora.
e' tornata dicendo ke lei sente il bisgono di queste cose..ke per lei sono fondamentali e senza di esse lei non riesce a stare con me...
ora io mi kiedo...cosa posso fare??

E' in piena crisi da morbo della mamma sposata, fuggiiiiiiiiiiiii.
parax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2004, 14:34   #44
dr650se
Senior Member

L'Avatar di dr650se

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ankon
Re: Re: cosa posso fare se lei e' piu' grande e vuole un figlio..e io per ora no?

Quote:
Originariamente inviato da ferste
PS:se vuole (visto che sei anche tu di AL) le metto in cantiere io il figlio.....poi però non la conosco!
pensaci un'attimo... davvero ne saresti capace? Concepire un figlio e poi dimenticartene? Non domandarti un giorno di lui? Andiamo.. bisognerebbe essere lobotomizzati per non pensarci!
Old 19-06-2004, 14:39   #45
me
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
Re: Re: Re: cosa posso fare se lei e' piu' grande e vuole un figlio..e io per ora no?

Quote:
Originariamente inviato da dr650se
pensaci un'attimo... davvero ne saresti capace? Concepire un figlio e poi dimenticartene? Non domandarti un giorno di lui? Andiamo.. bisognerebbe essere lobotomizzati per non pensarci!
appunto..e' per questo ke me la sono presa...una battuta proprio inutile...

comunque..avete tutti ragione...oggi la vedo,spero di riuscire a parlare..almeno farla ragionare..capire ke se' e' davvero un suo desiderio deve aspettare...
me è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2004, 14:44   #46
Berserker
Senior Member

L'Avatar di Berserker

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Provinsa de Zena
Re: cosa posso fare se lei e' piu' grande e vuole un figlio..e io per ora no?

Quote:
premetto ke lei ha 25 anni,io 22,io ho da poco perso il lavoro e sono alla ricerca e lei non lavora.
Ti sei risposto da solo.
Trattative concluse con successo sul mercatino come venditore: Hnk(1), Gigi_84(1), pena_panico(1), Petrox (1), rowiz (1), margen64 (1), Hurricane Polymar (1), jonny_x (1) – Rilevo blocchi di carte di Magic: The Gathering, contattatemi via PM.
Berserker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2004, 14:55   #47
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Re: Re: Re: cosa posso fare se lei e' piu' grande e vuole un figlio..e io per ora no?

Quote:
Originariamente inviato da dr650se
No, come ho detto non era quella la parte da prendere sul serio, mi sembra onestamente che lei stia cercando un padre per suo figlio non una persona con la quale vivere e condurre una vita insieme che potrebbe sfociare anche nel concepimento di un figlio.
Temo per lui che non sia la persona giusta nella sua situazione perchè altrimenti sarebbe naturale far conciliare le necessità e i desideri di entrambi (anche e soprattutto nell'interesse del bambino).
Attenzione poi a considerare il fatto che a 25 anni una ragazza è biologicamente alla ricerca della procreazione.....mentre un ragazzo non ha ancora l'esperienza e la saggezza per poter educare e sopportare la responsabilità di un figlio, perchè nell'epoca contemporanea un ragazzo di 22 anni difficilmente ha una situazione di stabilità (emotiva ed economica) che garantirebbe (non sempre) una crescita serena.

La mia battuta, rivelatasi poi infelice, è riferita al fatto che avendo lui 22 anni ho l'impressione che stia cercando una soluzione ad un problema eludibile, il rapporto non funziona e non si metterà a funzionare neppure se lui troverà un lavoro soddisfacente, ed invece di chiudere la questione, facile a dirsi ma non a farsi, cerca soluzioni ad un problema che non dovrebbe porsi perchè lei non è la persona giusta.
Old 19-06-2004, 14:59   #48
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Re: Re: Re: Re: cosa posso fare se lei e' piu' grande e vuole un figlio..e io per ora no?

Quote:
appunto..e' per questo ke me la sono presa...una battuta proprio inutile...
quasi inutile come un 3d in forum su internet nel quale si cercano risposte ad una cosa importante come la creazione di una famiglia.Basta già questo a far capire come tu non sia pronto ad avere un figlio, se dovesse avere un grave problema accendi il pc e chiedi ai moderatori come risolverlo?Vivi i problemi della tua età e non cercarne altri tipici di altre....arriveranno anche quelli al momento giusto.
Old 19-06-2004, 15:11   #49
me
Senior Member

ma saranno un po' cazzi miei..tu una ravanata di cazzi tuoi riesci a farteli? o sai fare solo interventi inutili?
e basta..mollala un po'...
per favore..basta...ho solo aperto un 3d e kiesto un condiglio...se a te non interessa o ti sembra una cosa inutile,non intervenire...ok?
davvero,senza cattiveria..pero' basta...
Old 19-06-2004, 15:17   #50
me
Senior Member

p.s. scusa..sono nevrotico in questo periodo...motivo per il quale ti chiedo di non intervenire...se hai bisogno di parlare pvt...nel frattempo kiedo scusa...
Old 19-06-2004, 15:21   #51
limpbiz
Senior Member

L'Avatar di limpbiz

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
un figlio non si può mettere al mondo senza certezze.
limpbiz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2004, 15:23   #52
me
Senior Member

ragazzi..io sono d'accordo con tutti voi...devo cercare di farglielo capire...capire se mi ama davvero..capire cosa c'e' di tanto urgente da non poter aspettare...
Old 19-06-2004, 15:46   #53
sanxius
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Mo-To
Quote:
ragazzi..io sono d'accordo con tutti voi...devo cercare di farglielo capire...capire se mi ama davvero..capire cosa c'e' di tanto urgente da non poter aspettare...

Ecco parlaci con lei, ma soprattutto cerca di capire SE puoi costruire qualcosa CON lei e se e' AMORE ...
IL fare il figlio solo per farla contenta e' una CAZZATA enorme IMHO.

Cercare un lavoro e fare l'amore per un figlio sono cazzate in confronto a crescerlo.

Ti ricordo che il figlio e' un impegno a vita e spero che tu sappia che il mestiere del genitore e' quello più difficile in assoluto.

Occhio a non fare l'errore che ti marchia a vita.

p.s. consiglio caldo caldo? prenditi una pausa e pensa bene sulle conseguenze del gesto.
sanxius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2004, 15:46   #54
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Quote:
ma saranno un po' cazzi miei..tu una ravanata di cazzi tuoi riesci a farteli? o sai fare solo interventi inutili?
e basta..mollala un po'...
per favore..basta...ho solo aperto un 3d e kiesto un condiglio...se a te non interessa o ti sembra una cosa inutile,non intervenire...ok?
davvero,senza cattiveria..pero' basta...
Allora apri un forum PRIVATO e fai quello che vuoi.
Dal momento in cui viene aperto un 3d su un forum pubblico vuol dire che il primo a mettere in piazza gli affari propri sei stato tu, poi non ti lamentare.
Il fatto che il 3d sia tuo non ti autorizza a decidere chi deve o non deve intervenire e se qualcuno non coglie la "drammaticità" del 3d e interviene in modo non serio fà parte della vita di forum.
Se apro un 3d "Ho problemi di erezione" ci saranno quelli che mi daranno consigli medici e ci saranno quelli che mi prenderanno per il cul@, me la devo prendere con loro o sono io che sono un pirl@?
A 3d inutile rispondo con post inutili....e di farsi i c@zzi propri lo dici ai bambini che frequenti.
Chiudiamo il discorso o lo continuiamo in pvt che abbiamo già inficiato abbastanza.
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
AMD Instinct MI450X fa paura a NVIDIA? S...
DJI perde la causa negli Stati Uniti: co...
Leonidas abbatte 49 droni in un colpo so...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian