|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
|
cosa posso fare se lei e' piu' grande e vuole un figlio..e io per ora no?
Mi vergogno un po' a parlarne..ma credo ke un consiglio non faccia male...sono stato con una ragazza per 1 anno e mezzo circa.
dopodiche' e' finita tra di noi...lei e' sparita..ora,dopo un paio di mesi lei torna...mi dice che il motivo per il quael tra di noi e' finita e' il fatto che lei vuole sposarsi ed avere un figlio... premetto ke lei ha 25 anni,io 22,io ho da poco perso il lavoro e sono alla ricerca e lei non lavora. e' tornata dicendo ke lei sente il bisgono di queste cose..ke per lei sono fondamentali e senza di esse lei non riesce a stare con me... ora io mi kiedo...cosa posso fare??
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Re: cosa posso fare se lei e' piu' grande e vuole un figlio..e io per ora no?
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: roma
|
Re: Re: cosa posso fare se lei e' piu' grande e vuole un figlio..e io per ora no?
Quote:
concordo!! n puo stare con te solo xche vuole 1 figlio! mandala a cagare e d corsa prima che t inculi...
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Quote:
![]() dille che non ti senti pronto ora, che non ce la fai ad affrontare tali responsabilità... e poi scusa... torna per avere un figlio e sposarsi??? ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Re: Re: cosa posso fare se lei e' piu' grande e vuole un figlio..e io per ora no?
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
PS:se vuole (visto che sei anche tu di AL) le metto in cantiere io il figlio.....poi però non la conosco! ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Non dovresti vergognarti tu...ma lei.
Il metter su famiglia è la conseguenza di un rapporto che funziona bene....non le basi per esso E prima di tutto ci vuole stabilità in amore ed economicamente parlando (un lavoro una casa,tranquillità reciproca). Dopo si può fare ogni cosa. Un pò immatura...nonostante sia + grande di te.
![]() |
#8 |
Senior Member
|
raga',sono d'accordo con voi..pero' io ho gia' provato a dirglielo..dirle guarda ke non sono pronto...guarda ke non me la sento...anche discorsi piu' materiali...tipo guarda ke non abbiamo neanke ancora un lavoro stabile...che cosa gli diamo a questo bambino? e io onestamente ho avuto un infanzia tutt'altro ke felice...non voglio un giorno avere un ragazzo davanti a me che mi accusa di non aver avuto niente da dargli o avergli dato un infanzia di difficolta' e stenti..credo ke un bimbo abbia bisogno di tante tantissime cose..cose ke io voglio fare...ma piu' avanti,con il tempo...lei dice ke non vuole un figlio a trent'anni......io la amo e sono terribilmente combattuto...penso ke possiate capirmi...
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
se ti ama può aspettarti...
![]() ha ancora 10 anni buoni (almeno) per fare 1,2,3.... n figli. calma e sangue freddo ![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
-hai 22 anni, ti devi "costruire" una vita, un figlio deve arrivare quando sei molto + saldo con lavoro e situazione economica... mera considerazione economica, non c'entra niente amore ecc il discorso varebbe anche se siete insieme da 8 anni e siete certi (impossibile) di essere fatti l'uno per l'altro.... -non la conosci... dimmi quello che vuoi, ma una persona non puoi conoscerla in 1 anno e mezzo... non puoi minimamente sapere se lei è quella con cui vuoi vivere il resto della vita... e se lei lo vuole fare con te... per sposarsi bisogna conoscersi a fondo... e non è detto che basti anzi -ho vari cugini/e che si sono sposati e hanno fatto figli + o - alla tua età... purtroppo per molti di loro il matrimonio è naufragato presto... dì alla tipa che se vuole veramente queste cose da te dovete conoscervi a fondo ed essere sicuri al 100% di quello che fate... il desiderio di maternità alle ragazze dai 20 in sù capita ogni tanto, perchè magari vedono l'amica di infanzia con un bambino e sono un po' "invidiose"... ma è troppo presto punto e basta... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Napoli
|
penso che tu debba prenderla da parte e dirle chiaramente che non sei pronto.
oltretutto sei giovane e hai la mia età, hai un bel po' di tempo per essere ancora un giovanotto, non ti mettere sulle spalle certe responsabilità... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
L'unico consiglio che mi viene in mente è di non fare cazzate, tipo fare un figlio solo per accontentarla... Non è mica come comprare un cagnolino!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
se lei non capisce le tue ragioni e pensa solo a quello che le va bene non ti vuole bene veramente.... ho vissuto varie situazioni in cui mi rendevo conto che facevo delle cose solo per assecondare le ragazze e loro mi rendevano niente.... puoi provare qualsiasi sentimento per una donna, ma se lei non ti comprende, non è capace di fare delle rinuncie per te come tu saresti in grado di fare per lei, non è la donna che fa per te, lei non merita te... io sono stato male 2 anni e mezzo prima di capirlo, non fare il mio stesso errore! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
ciao senza che ti offendi nn è mia intenzione, conosco una ragazza di 26 anni che la pensa come la tua ragazza.
ti racconto, stava con un tipo (il tipo ha 27 anni), lei voleva un figlio propio come la tua ma lui no, lui nn lavorava e nn lavora tutt'ora, quindi ha ragione meglio aspettare x dare un fututo sicuro al figlio, alla fine si è poi scoperto che questa tipa voleva il figlio a tutti i costi, xchè temeva di rimanere sola e nn voleva fare un figlio dopo i 30 anni e quindi era disposta a fare il figlio anche se il suo ragazzo nn l'amava profondamente. spero che x te nn sia cosi. ![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Quote:
2) Capire che non fa per te e lasciar perdere
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
lo so'''e pensate che a volte ho quasi avuto l'istinto di farlo..per lei..perche' la amo da morire..e' l'unica persona alla quale ho detto ti amo...e nella mia mente c'erano cose ben diverse..c'era l'idea di andare avanti insieme...fare ancora tante sperienze con lei...riuscire a realizzarmi,in questo modo avrebbe vicino un uomo formato,convinto,realizzato,pronto alla famiglia...io voglio farmi il culo per lei..avere una famiglia etc etc...credo ke se lei non e' disposta ad aspettare e' inutile...non penso di farle un torto..pero' ragazzi...quanto male fa' dentro..non avete idea...
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
e' un mare di speranze ke vanno a finire nel cesso...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
o lei capisce anche le tue esigenze o non vale la pena che tu ti sbatta per le sue.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:57.