|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
OT
lucaf quote:
----------------------------------------------------- Anche fosse zeppa di errori blu..... non è questo il punto mio caro. hai presente quel detto credo cinese a proposito della mano che mostra la luna e dello stolto che si ferma a guardare il dito che indica ???????? ----------------------------------------------------- Mah, a me sembra che, se proprio sia preferibile parlare in lingua italiana, usando parole italiane, quando ciò sia possibile, almeno si tenti di scrivere in modo grammaticalmente e ortograficamente corretto. Si cerchi dunque di non fare i professori quando non se ne è all'altezza. Ad ogni modo, avendo intuito cosa tu voglia dire, ti ricordo che si tratta di polemica già nota e trita in questo newsgroup (gruppo di discussione): siamo in un sito che parla di alta tecnologia, materia in ordine alla quale la lingua italiana si può considerare "morta", provenendo le innovazioni in questo campo essenzialmente dal mondo anglosassone. Ben altri siti sono preposti alla conservazione della purezza dell'italica lingua (mera conservazione, appunto, giacché la coniatura di nuovi termini è pressoché nulla...). ...e uscimmo a riveder le stelle. |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
Oddio, ho detto newsgroup, ma intendevo "forum", ovviamente.
Chiedo venia... |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
infatti io non ho detto che scarico "mp3 e li masterizzo in copie multiple per rivendereli a scopi di lucro"......su internet si scarica anche audio legale e io mi riferivo a quello
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Dai discorsi non sembrava. Comunque non hai bisogno di convincere né me né gli altri partecipanti al forum: ognuno, in sua coscienza, è responsabile dei propri atti.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#45 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Infatti, avevo letto bene.
Ammettere i propri errori non è da stupidi, ma da persone mature. spero che questo lo capisca dnarod...
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
ed ecco che la sintassi italiana sforno tanto tempo fa una bella proposizione impersonale
----------------- bhe sicuramente non vado a pagare 1 euro a canzone (piu di 10 euro a cd mediamente); poi cosa faccio con questa canzone? per un pc è solo una sequenza di bit riproducibile in una frazione di secondo e infinite volte....la sbatto su un p2p e tutti se la ciucciano peraltro ------------------ che poi il preferire la galera piuttosto che mp3 a pagamento faccia di me uno che scarica i suddetti è tutto da provare.....se poi ci vogliamo fissare sulle parole io potrei devastarvi.....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:36.