|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
|
Quote:
1- ![]() 2- ![]()
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
![]() ![]()
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
I coglioni ci sono sempre, purtroppo. E non credere che siano tutti così. Per fortuna.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
Ma di solito gli Hacker rivendicano in qualche modo le proprie geste? Che so un nick, una sigla, qualcosa?
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
Dietrologia per dietrologia.
Potrebbe essere stato un hacker a pubblicare volutamente un messaggio che desse adito a dubbi, per far pensare che in realtà sia una manovra di Forza Italia e danneggiarla? Oppure ancora più subdolo. Potrebbe essere stata Forza Italia a pubblicare volutamente un messaggio che desse adito a dubbi, per far pensare che in realtà sia una manovra di un hacker che pubblica volutamente un messaggio che da adito a dubbi per far pensare che in realtà sia una manovra di Forza Italia, per favorirsi? L'unica certezza è che se il sito dei DS fosse stato hackerato da un fascista, tutti questi dubbi non ci sarebbero. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
Chi avesse osato ipotizzare un dubbio, sarebbe stato immediatamente dichiarato complice della squadraccia. Suvvia Andrea, non si può negare che è così.. non sei sul forum da un giorno.. io ci sono da alcuni anni, e posso garantirti AL LIMONE che è così. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi non mi dire che oltre agli insegnanti, ai medici, ai magistrati, ai professori universitari, ai giornalisti... adesso anche internet è rossa? p.s tu sei nel forum praticamente da quando la CDL sta al governo, è evidente che ci sia de rancore verso la destra da parte dei mancini. Diversamente, i destri avrebbero fatto la medesima cosa alla sinistra se fosse stata al potere. Perchè se si è al potere allora non si aprono i topic contro questo e quello, e altri di destra magari postavano di tutto. Almeno credo ![]()
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." Ultima modifica di andreamarra : 08-06-2004 alle 00:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Quote:
![]()
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
L'utente di sinistra sente il bisogno di dichiarare il suo sdegno, è culturalmente più propenso a farlo.. e allora alla notizia "un fascista hackera il sito dei DS" posta "vergogna!" L'utente di destra pensa "vergogna" allo stesso modo, ma tende a pensarselo in privato, rinnova la sua convinzione ma difficilmente la posta. Lo stesso discorso vale per il "dubbio", nel caso di notizie percepite avverse.. anche l'utente di destra tendenzialmente può "dubitare" di una notizia avversa, ma difficilmente posta il suo dubbio.. l'utente di sinistra generalmente non manca di postarlo. Il pensiero tutto sommato è simile (e ovviamente variabile all'interno dei due "gruppi"), diversa è l'attitudine a postarlo.. poi ovviamente i singoli casi possono totalmente smentire questa teoria (io ad esempio la smentisco su tutta la linea ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
per quanto mi riguarda io concordo in pieno con Athlon... fuori la politca dall'open source che per ora sta facendo solo danni... e per giunta bipartisan.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
per me vi fate troppe seghe mentali.
e' una cosa che mi ha fatto sorridere, dai.. e' divertente. il sito avra' pure pubblicita' gratuita, ci si ride su e finisce li' (spero pero' che il suo admin riceva un cazziatone, e' stato un po' ingenuo) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: rimini
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Rovereto (Tn)
|
[Ed e' proprio per la tua (e di tutti i tuoi compari) idea di democrazia qua espressa che preferisco votare il faccione...
sotto casa mia hanno anche vandalizzato il furgone che porta le pubblicita' elettorali in giro (hanno forato le gomme e spaccato i vetri)... vedi....tendo ad associarlo al discorso: io non sono daccordo con te...quindi prendo un estintore e cerco di sfondarti la faccia... voterei pure il demonio piuttosto che darla vinta a questa gente...] c'è una bella differenza a strappare un cartellone e sfondare la faccia ad una persona. Dato che on la capisci forse è giusto che lo voti. Ma del resto sono gli italiani come te che se lo meritano.
Non c'è più il futuro di una volta! Ultima modifica di Mazzumma : 08-06-2004 alle 07:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:35.