Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-06-2004, 23:35   #41
alimatteo86
Senior Member

L'Avatar di alimatteo86

Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
Quote:
Originariamente inviato da majino
ve lo riporto per intero, anche se ot...
1- sta mantenendo gli impegni del Contratto con gli italiani
2- grazie a lui l'Italia conta di più in Europa e nel mondo
3- ha saputo resistere ad attacchi di ogni tipo
4- non è un politico di professione
5- sa cosa vuol dire lavorare sodo
6- ha innovato in tutti i campi, anche in politica
7- è uno che da l'esempio
8- è ricco ma non è snob
9- sa prendersi in giro, è autoironico
10- è generoso e ricco di umanità
adesso scegli una faccina:

1-
2-
Old 07-06-2004, 23:36   #42
SaMu
Senior Member

L'Avatar di SaMu

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da majino
vacca boia, l'italiano medio è proprio un cretino...
Anche l'italiano anulare, non se la passa tanto bene..
SaMu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2004, 23:38   #43
majino
Senior Member

L'Avatar di majino

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da SaMu
Anche l'italiano anulare, non se la passa tanto bene..
vero, per non parlare dell'indice... ma a parte battute "ditali", evidentemente nn ci vedi tutta la tragicità che ci vedo io... e, per come la vedo io, è ancora più tragico...
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::..
majino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2004, 23:39   #44
majino
Senior Member

L'Avatar di majino

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da alimatteo86
adesso scegli una faccina:

1-
2-
mi gioco il jolly...
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::..
majino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2004, 23:53   #45
IpseDixit
Senior Member

L'Avatar di IpseDixit

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio
Se ne parla anche nella sezione Linux:

Comunque, pare che avessero lasciato la directory /php aperta in scrittura dall'esterno...

Infatti, hanno un admin da poco....
IpseDixit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2004, 00:11   #46
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da Fumereo
Ed e' proprio per la tua (e di tutti i tuoi compari) idea di democrazia qua espressa che preferisco votare il faccione...

sotto casa mia hanno anche vandalizzato il furgone che porta le pubblicita' elettorali in giro (hanno forato le gomme e spaccato i vetri)...

vedi....tendo ad associarlo al discorso: io non sono daccordo con te...quindi prendo un estintore e cerco di sfondarti la faccia...

voterei pure il demonio piuttosto che darla vinta a questa gente...
Perchè, a destra tutti santarellini? Le frange estreme non esistono?

I coglioni ci sono sempre, purtroppo. E non credere che siano tutti così. Per fortuna.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2004, 00:13   #47
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Ma di solito gli Hacker rivendicano in qualche modo le proprie geste? Che so un nick, una sigla, qualcosa?
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
Old 08-06-2004, 00:22   #48
SaMu
Senior Member

L'Avatar di SaMu

Dietrologia per dietrologia.

Potrebbe essere stato un hacker a pubblicare volutamente un messaggio che desse adito a dubbi, per far pensare che in realtà sia una manovra di Forza Italia e danneggiarla?

Oppure ancora più subdolo.

Potrebbe essere stata Forza Italia a pubblicare volutamente un messaggio che desse adito a dubbi, per far pensare che in realtà sia una manovra di un hacker che pubblica volutamente un messaggio che da adito a dubbi per far pensare che in realtà sia una manovra di Forza Italia, per favorirsi?

L'unica certezza è che se il sito dei DS fosse stato hackerato da un fascista, tutti questi dubbi non ci sarebbero.
Old 08-06-2004, 00:25   #49
SaMu
Senior Member

L'Avatar di SaMu

.
Old 08-06-2004, 00:25   #50
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Quote:
L'unica certezza è che se il sito dei DS fosse stato hackerato da un fascista, tutti questi dubbi non ci sarebbero.
Non credo proprio, leggi dietro alcuni miei post.
Old 08-06-2004, 00:28   #51
SaMu
Senior Member

L'Avatar di SaMu

Quote:
Originariamente inviato da andreamarra
Non credo proprio, leggi dietro alcuni miei post.
Ho letto, ma l'impressione rimane.. se il sito dei DS fosse stato hackerato da un fascista, il thread sarebbe stato una collezione di doverosi "vergogna!" "fascisti!" "Berlusconi!".

Chi avesse osato ipotizzare un dubbio, sarebbe stato immediatamente dichiarato complice della squadraccia.

Suvvia Andrea, non si può negare che è così.. non sei sul forum da un giorno.. io ci sono da alcuni anni, e posso garantirti AL LIMONE che è così.
Old 08-06-2004, 00:31   #52
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Quote:
Ho letto, ma l'impressione rimane.. se il sito dei DS fosse stato hackerato da un fascista, il thread sarebbe stato una collezione di doverosi "vergogna!" "fascisti!" "Berlusconi!".

Chi avesse osato ipotizzare un dubbio, sarebbe stato immediatamente dichiarato complice della squadraccia.

Suvvia Andrea, non si può negare che è così.. non sei sul forum da un giorno.. io ci sono da alcuni anni, e posso garantirti AL LIMONE che è così.
Parlo per me: sono talmente aperto di vedute che ho grossissimi sospetti su alcune cose successe molto di recente che c'entri la frangia estrema di sinistra. Preferisco evitare di dire cos'è per evitare i soliti flames. Credo che ci siamo capiti.

Poi non mi dire che oltre agli insegnanti, ai medici, ai magistrati, ai professori universitari, ai giornalisti... adesso anche internet è rossa?

p.s tu sei nel forum praticamente da quando la CDL sta al governo, è evidente che ci sia de rancore verso la destra da parte dei mancini. Diversamente, i destri avrebbero fatto la medesima cosa alla sinistra se fosse stata al potere. Perchè se si è al potere allora non si aprono i topic contro questo e quello, e altri di destra magari postavano di tutto. Almeno credo

Ultima modifica di andreamarra : 08-06-2004 alle 00:40.
Old 08-06-2004, 00:33   #53
ciriccio
Senior Member

L'Avatar di ciriccio

Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da Athlon
Linux.

in terzo luogo ma molto piu' GRAVE chi ha fatto questo e' una vera testa di carciofo perche' ha dato una connotazione POLITICA a Linux che invece e' per DEFINIZIONe un sistema OPEN disponibile a TUTTI.
già
Old 08-06-2004, 00:48   #54
SaMu
Senior Member

L'Avatar di SaMu

Quote:
Parlo per me: sono talmente aperto di vedute che ho grossissimi sospetti su alcune cose successe molto di recente che c'entri la frangia estrema di sinistra. Preferisco evitare di dire cos'è per evitare i soliti flames. Credo che ci siamo capiti.

Poi non mi dire che oltre agli insegnanti, ai medici, ai magistrati, ai professori universitari, ai giornalisti... adesso anche internet è rossa?
Ma no, è solo una questione di attitudine..

L'utente di sinistra sente il bisogno di dichiarare il suo sdegno, è culturalmente più propenso a farlo.. e allora alla notizia "un fascista hackera il sito dei DS" posta "vergogna!"

L'utente di destra pensa "vergogna" allo stesso modo, ma tende a pensarselo in privato, rinnova la sua convinzione ma difficilmente la posta.

Lo stesso discorso vale per il "dubbio", nel caso di notizie percepite avverse.. anche l'utente di destra tendenzialmente può "dubitare" di una notizia avversa, ma difficilmente posta il suo dubbio.. l'utente di sinistra generalmente non manca di postarlo.

Il pensiero tutto sommato è simile (e ovviamente variabile all'interno dei due "gruppi"), diversa è l'attitudine a postarlo.. poi ovviamente i singoli casi possono totalmente smentire questa teoria (io ad esempio la smentisco su tutta la linea), ma mediamente credo valga.. dopo 3 anni di forum, credo di aver osservato sufficientemente come vanno le cose per poter trarre alcune osservazioni di carattere generale.
Old 08-06-2004, 00:56   #55
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Perchè, a destra tutti santarellini? Le frange estreme non esistono?

I coglioni ci sono sempre, purtroppo. E non credere che siano tutti così. Per fortuna.
beh quando mi sentirai dire che i coglioni di dx sono in realtà al soldo delle macchinazioni di sinistra allora potrai venirmi a criticare... per ora leggo nel thread nell'ordine manifestazioni di gioia nei primi commenti, poi un contrordine compagni a metà della prima pagina ed una serie di speculazioni dietrologiche di lì in poi... è bello vedere che certe cose non cambiano mai...
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2004, 00:58   #56
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

per quanto mi riguarda io concordo in pieno con Athlon... fuori la politca dall'open source che per ora sta facendo solo danni... e per giunta bipartisan.
Old 08-06-2004, 01:07   #57
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
per me vi fate troppe seghe mentali.
e' una cosa che mi ha fatto sorridere, dai.. e' divertente.
il sito avra' pure pubblicita' gratuita, ci si ride su e finisce li' (spero pero' che il suo admin riceva un cazziatone, e' stato un po' ingenuo)
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2004, 01:13   #58
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Quote:
Originariamente inviato da -kurgan-
per me vi fate troppe seghe mentali.
e' una cosa che mi ha fatto sorridere, dai.. e' divertente.
il sito avra' pure pubblicita' gratuita, ci si ride su e finisce li' (spero pero' che il suo admin riceva un cazziatone, e' stato un po' ingenuo)
boh per me fa una cattiva pubblicità a linux... per questo l'azione la trovo insensata. Per la questione politica chissenefrega
Old 08-06-2004, 03:32   #59
fd-82
Senior Member

L'Avatar di fd-82

Iscritto dal: Jan 2004
Città: rimini
Quote:
Originariamente inviato da Athlon
...in terzo luogo ma molto piu' GRAVE chi ha fatto questo e' una vera testa di carciofo perche' ha dato una connotazione POLITICA a Linux che invece e' per DEFINIZIONe un sistema OPEN disponibile a TUTTI.
Quoto!
fd-82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2004, 07:27   #60
Mazzumma
Senior Member

L'Avatar di Mazzumma

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Rovereto (Tn)
[Ed e' proprio per la tua (e di tutti i tuoi compari) idea di democrazia qua espressa che preferisco votare il faccione...

sotto casa mia hanno anche vandalizzato il furgone che porta le pubblicita' elettorali in giro (hanno forato le gomme e spaccato i vetri)...

vedi....tendo ad associarlo al discorso: io non sono daccordo con te...quindi prendo un estintore e cerco di sfondarti la faccia...

voterei pure il demonio piuttosto che darla vinta a questa gente...]

c'è una bella differenza a strappare un cartellone e sfondare la faccia ad una persona. Dato che on la capisci forse è giusto che lo voti. Ma del resto sono gli italiani come te che se lo meritano.

Ultima modifica di Mazzumma : 08-06-2004 alle 07:29.
Mazzumma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Mazzata Raspberry Pi, i prezzi aumentano...
Amazon Seconda Mano - Warehouse: extra s...
Una giornata smart tra lago e montagna: ...
Google lancia le nuove Nest Camera con v...
Sembra Temu ma non è: Amazon sfid...
Svizzera, tassazione dei veicoli elettri...
Una stampante a getto di inchiostro 'lib...
Windows 11 25H2 (2025 Update): ecco la l...
Blink Mini e Outdoor 4 in super offerta:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian