|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
Certo non ha tutti i torti.
Con le nuove tecnologie.. gli effetti speciali e tutto il resto potrebbe essere pure un falso. Spelcialmente se si applicano gli effetti speciali su un video già scadente è difficile notare le differenze
![]() |
#43 | |
Bannato
|
Quote:
cmq se ho leso la sensibilità di qualcuno, sono pronto ad editare... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
azione -> reazione ormai in israele vanno avanti cosi' da anni con queste faide, hanno cominciato pure in iraq. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
Mi pare strano che questo video sia venuto fuori proprio quando si parlava di torture da parte degli americani in iraq.
![]() |
![]() |
#46 | |
Bannato
|
Quote:
quello che mi turba, è che mi sarei immaginato "schizzi"...ma probabilmente la bassa risoluzione del filmato in sè non permette di "osservare al dettaglio"..oltremodo non credo siano così stupidi, un esperto ci metterebbe mezzo secondo a capire se è vero o meno da "dettagli" di tale importanza..... perdonatemi il tono "scientifico", anche io dopo averlo visto ho avuto la mia mezz'oretta di "mancanza appetito + riflessioni varie"....più che riflessioni direi che sono rimasto un po' di sasso..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
|
Mezz'ora?
Ti riprendi facilmente... |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Bannato
|
Quote:
non siamo ipocriti.....bene o male, senza essere riprese, queste cose capitano tutti i giorni... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
Personalmente ogni qual volta sento nominare questo video il mio cuore ha una stretta molto forte. Non ci saranno mai abbastanza parole per comprendere il dolore che l'odio porta... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Città: Prov.L'Aquila! -Email: djvin81@gmail.com
|
visto
senza parole. l'altro giorno pensavo.... e se tutto quello che stanno dicendo nn è vero? che nn esiste niente? tanto loro possono farci credere tutto quello che vogliono e che l'america e l'iraq sono d'accordo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Re: Qualcuno di voi a visto il filmato della decapitazione?
Quote:
a parte il fatto che la decapitazione e' solo la parte finale, prima parlano solamente, boh, mi pareva un film, niente di che! sarebbe stato piu' impressionante un video in cui pistavano di botte il malcapitato per 10 minuti, almeno per me!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Re: Re: Qualcuno di voi a visto il filmato della decapitazione?
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho capito che l'importante non è riuscire a sapere qual'è la verità, non la sapremo mai.. ma non accettarne solo una, specialmente ciò che dice la tv e che la maggior parte della gente considera fonte di verità assoluta
![]() |
![]() |
#54 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bastia U. (Perugia)
|
Quote:
Bravo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Qualcuno di voi a visto il filmato della decapitazione?
Quote:
![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
|
Visto... a dir poco spregievole...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:29.