|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
finalmente ho trovato l'antivirus che cercavo: nod32! è una bomba! ora non mi resta che mettere un firewall, forse kerio o sygate.
ciao a tutti! |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
Kaspersky è ottimo ma n posso metterci 5 minuti e rallentare tutta la macchina ogni volta che ho un'iso da 700MB per la posta, riesci a fare la scansione? Sul discorso degli aggiornamenti sn d'accordo anzi dirò di +...è perfettamente inutile avere un update al gg se poi diversi file infetti vengono saltati a piè pari...preferirei un aggiornamento delle definizioni mensile ma un engine che funziona meglio... |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Ciao Diobrando....
Effettivamente non posso darti torto... Con i file compressi è veramente lentissimo. Kasparesky lo avevo scartato per questo motivo. F-Secure se la cava meglio con i grossi file... Anche se fa pena con le scansioni email in uscita! (email da 3 MB su zip con immagini e html inviata in 95 secondi) Gli altri...Beh, la statistica e le recensioni parlano chiaro. Eccetto F-secure e kaspersky gli altri riconoscono 9 virus si ed 1 no (altri anche molto meno). Continuo con la buona vecchia tecnica di fare parecchi backup e prego che tutti quelli che mi hanno in rubrica si muovano a ripulire il sistema. Di sti allegati non se ne puo' piu'! Ultima modifica di Feanortg : 16-05-2004 alle 03:44. |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
però della mail mi frega di meno onestamente...basta la controlli, ho invece tantissimi files compressi... |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Udine
|
è una lotta perenne!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:10.