|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() bella risposta,io non ti sto a criticare a sangue e solo che io non guardo la marca guardo i fatti!e dato che ho preso un banco di twinmos bh5 a 70 euro con ss e credimi che salgon da spavento sfondano i 240 a 3 di v-ram.....timming 2 2 2 5 poi ho speso 8 euro nei dissipatori in rame(meritano quei soldi)totale 78 euro. le tue che son corsair(tra le altre cose non mi piaccion i dissipatori che hanno)propio perchè son corsair potrei aggiunger alle 70 euro+5euro dei dissi in alluminio che montan di serie +altri 5 euro,ma solo perchè ne voglio un banco solo .... non si tratta di svendere,quando tu acquisti una cosa nel mercatino,di sicuro guardi i prezzi e contratti no? bene la legge del mercatino è oggi faccio affari comprando,domani me la prendo nei chiapet vendendo.... ho fatto ottimi affari comprando e diciamo non tanto buoni vendendo... credo che dovresti limitarti nella richiesta un pochetto,poi di sicuro delle corsair non si vendon a 60 euro ma nemmeno a 100euro qua!la via sta sempre nel mezzo a-data bh5 a 60euro senza dissi +10 euro di dissipatore corsair con dissi e garanzia a vita(anche se chissa lo sbattimento per la garanzia)giusto per il nome altisonante qualcosa in + tipo 10 15 euro rispettto alle a-data o v-data che siino |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
1- i bh-6 non sono affatto peggiori dei bh-5. vatti a vedere in questo articolo http://www.vr-zone.com/?i=420&s=1le corsair PC2700 bh-6 cosa combinano.
2- i bh-6 vengono 190 iva compresa e nuovi. facendo un rapido calcolo viene fuori che, SOLO PER ESSERE IN REGOLA CON IL FORUM, il max prezzo a cui le puoi mettere è 158,33. toglici una decina di euro almeno perchè sono usate, e vedi che il prezzo che ti ho proposto non è affatto fuori dal mondo, e la mia reazione è giustificata. oltretutto il tuo non è neanche un banco fortunato, conosco certa gente che ha bh-5 che fanno oltre 250 MHz senza modifiche... Ultima modifica di Furla : 14-04-2004 alle 20:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Grosseto
|
thread chiuso le ram non si vendono a meno di 180 per offerte contattatemi in pvt se trovate ltri bh-5 garantiti ben per voi tanto non ci sono a me non interessa..cmq dispiace sempre fare certi thread..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Bannato
|
85 euro e mi spedisci un banco ok?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Città: Pisa-Lucca
|
Quote:
LOL
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
ma mi spieghi poi cosa me ne faccio di uno?? Oltretutto mi diminuirebbe il valore in una maniera paurosa..wolf io e te andavamo daccordo..non fare come tutti in questo forum
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Bannato
|
va bene cerco il link uffa....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
uffa?? non ci resta che piangere..devo dire cmq che mi sono divertito..soprattutto la storia dei dissi e stata carina..:eheh: :eheh:
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di Furla : 14-04-2004 alle 20:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Bannato
|
Quote:
se guardi bene cosa ho scritto ci sono anche le mie valutazioni a riguardo,ed è un fatto mio personale a riguardo quelle considerazioni!son alle volte spiccio nel scrivere quello che penso. e poi non potevi metterle in vendita prima!eheheheheh ho comprato un banco di bh5,e dovevo comprare un banco di bh6(ma il venditore non si fà + vivo!mortac...lo avevo trovato a 45 eurozzi con ss). posso arrivare a 90 euro. ma porc putt..però te li spedisco in 2 tratte finito di pagarlo sto banco me lo spedisci. io ci provo...sai come detto non ce l'ho con te anzi! se però non tira come deve tirare....mi mangio il banco ![]() ![]() dimmi tu.se vuoi 42 euro ti arrivan subito(ho venduto l'altro mio banco di ram normale)la parte dura sarà il 50 euro dopo ehehehe scherzo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
ma a che voltaggio erano quando hai fatto quegli screen?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Bannato
|
Quote:
ecco una prova delle bh6 non ho guardato bene ma è da leggere dai non scanniamoci.io son arrivato a 90 euro come offerta max ma propio max se non le valesse tranquillo che non l'avrei fatta! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
3.15v..ho anche quello alla stessa freq con il prime95
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Bannato
|
quì dove le vendono:http://www.hwmagic.com/scheda_prodotto.php?id=316
ma metti anche il caso ma propio il caso di sfiga mostruosa tanto da rimetterci la faccia la ocz stessa arrivano a 240di fsb |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
wolf ma cavolo non sono manco bh-6!! Le bh-6 sono le limited edition! Mi vuoi far credere che queste arrivano a 480 2225 a 2.9v quando sono garantitet 2.5 3 2 8 a 400mhz?? (2.75v)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:58.