Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-04-2004, 19:57   #41
wolfnyght
Bannato

L'Avatar di wolfnyght

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da neouser
Per 140 magari ti do i dissipatori..spero che neri ti piacciano..
:eheh:
bella risposta,io non ti sto a criticare a sangue e solo che io non guardo la marca guardo i fatti!e dato che ho preso un banco di twinmos bh5 a 70 euro con ss e credimi che salgon da spavento sfondano i 240 a 3 di v-ram.....timming 2 2 2 5 poi ho speso 8 euro nei dissipatori in rame(meritano quei soldi)totale 78 euro.
le tue che son corsair(tra le altre cose non mi piaccion i dissipatori che hanno)propio perchè son corsair potrei aggiunger alle 70 euro+5euro dei dissi in alluminio che montan di serie +altri 5 euro,ma solo perchè ne voglio un banco solo ....
non si tratta di svendere,quando tu acquisti una cosa nel mercatino,di sicuro guardi i prezzi e contratti no?
bene la legge del mercatino è oggi faccio affari comprando,domani me la prendo nei chiapet vendendo....
ho fatto ottimi affari comprando e diciamo non tanto buoni vendendo...
credo che dovresti limitarti nella richiesta un pochetto,poi di sicuro delle corsair non si vendon a 60 euro ma nemmeno a 100euro qua!la via sta sempre nel mezzo
a-data bh5 a 60euro senza dissi +10 euro di dissipatore
corsair con dissi e garanzia a vita(anche se chissa lo sbattimento per la garanzia)giusto per il nome altisonante qualcosa in + tipo 10 15 euro rispettto alle a-data o v-data che siino
wolfnyght è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2004, 20:01   #42
Furla
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
1- i bh-6 non sono affatto peggiori dei bh-5. vatti a vedere in questo articolo http://www.vr-zone.com/?i=420&s=1le corsair PC2700 bh-6 cosa combinano.
2- i bh-6 vengono 190 iva compresa e nuovi. facendo un rapido calcolo viene fuori che, SOLO PER ESSERE IN REGOLA CON IL FORUM, il max prezzo a cui le puoi mettere è 158,33. toglici una decina di euro almeno perchè sono usate, e vedi che il prezzo che ti ho proposto non è affatto fuori dal mondo, e la mia reazione è giustificata. oltretutto il tuo non è neanche un banco fortunato, conosco certa gente che ha bh-5 che fanno oltre 250 MHz senza modifiche...

Ultima modifica di Furla : 14-04-2004 alle 20:05.
Furla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2004, 20:05   #43
neouser
Senior Member

L'Avatar di neouser

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Grosseto
thread chiuso le ram non si vendono a meno di 180 per offerte contattatemi in pvt se trovate ltri bh-5 garantiti ben per voi tanto non ci sono a me non interessa..cmq dispiace sempre fare certi thread..
neouser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2004, 20:12   #44
neouser
Senior Member

L'Avatar di neouser

Quote:
Originariamente inviato da Furla
1- i bh-6 non sono affatto peggiori dei bh-5. vatti a vedere in questo articolo http://www.vr-zone.com/?i=420&s=1le corsair PC2700 bh-6 cosa combinano.
2- i bh-6 vengono 190 iva compresa e nuovi. facendo un rapido calcolo viene fuori che, SOLO PER ESSERE IN REGOLA CON IL FORUM, il max prezzo a cui le puoi mettere è 158,33. toglici una decina di euro almeno perchè sono usate, e vedi che il prezzo che ti ho proposto non è affatto fuori dal mondo, e la mia reazione è giustificata. oltretutto il tuo non è neanche un banco fortunato, conosco certa gente che ha bh-5 che fanno oltre 250 MHz senza modifiche...
eh no bello quello che c'è + vicino alle mie sono le corsair twinx 3200 ll e vengono 256eurozzi e sono in regolamento alla grane (sono ch-5) , e comq non farre di questi discorsi non ci sono bh-5 in commercio..io non pretendo di vendere a piu del nuovo ma i bh-6 non sono garantiti (tranne che da fama) e cmq se alcuni salgono molto altri non salgono cosi tanto mentre cosi hai chip superiori, stessa garanzia e 480mhz garantiti..cmq si e vero ci sono bh-5 che si fanno i 500 ma altri che non si fanno manco 230 2225..dipende vai a culo con me non vai a culo cmq con 3.3 i 500 te li fai dai retta...180 è un prezzo onesto cmq non sei costretto a comprare...ok ora lo dico: SE TI STA TANTO SULL XXXX CHE VENDO A STO PREZZO PERCHE NON TE NE....MA COSA AVETE CONTRO DI ME????
Old 14-04-2004, 20:13   #45
neouser
Senior Member

L'Avatar di neouser

Quote:
[b]SOLO PER ESSERE IN REGOLA CON IL FORUM, il max prezzo a cui le puoi mettere è 158,33. toglici una decina di euro almeno perchè sono usate, e vedi che il prezzo che ti ho proposto non è affatto fuori dal mondo, e la mia reazione è giustificata. oltretutto il tuo non è neanche un banco fortunato, conosco certa gente che ha bh-5 che fanno oltre 250 MHz senza modifiche...
Questo è il colmo del colmo..
Old 14-04-2004, 20:16   #46
wolfnyght
Bannato

L'Avatar di wolfnyght

85 euro e mi spedisci un banco ok?
Old 14-04-2004, 20:19   #47
toca1979
Senior Member

Città: Pisa-Lucca
Quote:
Originariamente inviato da wolfnyght

LOL
Old 14-04-2004, 20:19   #48
neouser
Senior Member

L'Avatar di neouser

ma mi spieghi poi cosa me ne faccio di uno?? Oltretutto mi diminuirebbe il valore in una maniera paurosa..wolf io e te andavamo daccordo..non fare come tutti in questo forum
Old 14-04-2004, 20:20   #49
neouser
Senior Member

L'Avatar di neouser

Quote:
dove erano le bh-6 garantite 480mhz 2225 a 2.9v??
Old 14-04-2004, 20:22   #50
wolfnyght
Bannato

L'Avatar di wolfnyght

va bene cerco il link uffa....
Old 14-04-2004, 20:24   #51
neouser
Senior Member

L'Avatar di neouser

uffa?? non ci resta che piangere..devo dire cmq che mi sono divertito..soprattutto la storia dei dissi e stata carina..:eheh: :eheh:
Old 14-04-2004, 20:39   #52
neouser
Senior Member

L'Avatar di neouser

Quote:
azzo vedo che dai una gran fondo a quello ch dici..wolf..
Old 14-04-2004, 20:42   #53
Furla
Senior Member

Quote:
Questo è il colmo del colmo..
...

Ultima modifica di Furla : 14-04-2004 alle 20:46.
Old 14-04-2004, 20:43   #54
wolfnyght
Bannato

L'Avatar di wolfnyght

Quote:
difatti non c'è l'ho con te!ma solo quello che son disposto a offrire per questa ram!come detto non m'interessa la marca.
se guardi bene cosa ho scritto ci sono anche le mie valutazioni a riguardo,ed è un fatto mio personale a riguardo quelle considerazioni!son alle volte spiccio nel scrivere quello che penso.
e poi non potevi metterle in vendita prima!eheheheheh
ho comprato un banco di bh5,e dovevo comprare un banco di bh6(ma il venditore non si fà + vivo!mortac...lo avevo trovato a 45 eurozzi con ss).
posso arrivare a 90 euro.
ma porc putt..però te li spedisco in 2 tratte finito di pagarlo sto banco me lo spedisci.
io ci provo...sai come detto non ce l'ho con te anzi!
se però non tira come deve tirare....mi mangio il banco

dimmi tu.se vuoi 42 euro ti arrivan subito(ho venduto l'altro mio banco di ram normale)la parte dura sarà il 50 euro dopo ehehehe scherzo.
Old 14-04-2004, 20:47   #55
Furla
Senior Member

ma a che voltaggio erano quando hai fatto quegli screen?
Old 14-04-2004, 20:49   #56
wolfnyght
Bannato

L'Avatar di wolfnyght

Quote:
azzo vedo che dai una gran fondo a quello ch dici..wolf..
http://www.insanewb.com/articoli/gua...o=76&pagina=01
ecco una prova delle bh6 non ho guardato bene ma è da leggere
dai non scanniamoci.io son arrivato a 90 euro come offerta max ma propio max se non le valesse tranquillo che non l'avrei fatta!
Old 14-04-2004, 20:50   #57
neouser
Senior Member

L'Avatar di neouser

3.15v..ho anche quello alla stessa freq con il prime95
Old 14-04-2004, 20:52   #58
wolfnyght
Bannato

L'Avatar di wolfnyght

quì dove le vendono:http://www.hwmagic.com/scheda_prodotto.php?id=316
ma metti anche il caso ma propio il caso di sfiga mostruosa tanto da rimetterci la faccia la ocz stessa arrivano a 240di fsb
Old 14-04-2004, 20:55   #59
neouser
Senior Member

L'Avatar di neouser

wolf ma cavolo non sono manco bh-6!! Le bh-6 sono le limited edition! Mi vuoi far credere che queste arrivano a 480 2225 a 2.9v quando sono garantitet 2.5 3 2 8 a 400mhz?? (2.75v)
Old 14-04-2004, 20:56   #60
neouser
Senior Member

L'Avatar di neouser

Quote:
http://www.insanewb.com/articoli/gua...o=76&pagina=01
ecco una prova delle bh6 non ho guardato bene ma è da leggere
dai non scanniamoci.io son arrivato a 90 euro come offerta max ma propio max se non le valesse tranquillo che non l'avrei fatta!
Se mi offri 180 + ss per entrambi forse te le do..non ti conviene prenderne uno cmq..forse lavora male ecc..vendi il tuo no? tanto i 500 2225 te li fai a 3.3v dai retta
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Zero Motorcycles si sposta in Europa: l'...
Samsung ISOCELL HP5: il sensore da 200 m...
FSR 4 sorprende su Radeon RX 6000 e 7000...
Scendono ancora i prezzi dei TV LG OLED ...
Microsoft rinvia l'aumento del prezzo di...
Raccomandata DAZN, botta da 500 euro e s...
Dopo 14 anni di cammino, KurtJMac raggiu...
La AI Mode di Google arriva in Italia: c...
Apple umilia Windows: nel nuovo spot la ...
Le nuove memorie UFS 5.0 saranno velocis...
Friggitrice ad aria Cecotec da 6L a soli...
SPID: rinnovata per cinque anni la conve...
SoftBank ha comprato ABB Robotics: 5,4 m...
Samsung Galaxy S25 Edge all'incredibile ...
Tante novità per il prossimo iPad...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP