|
|
Risultati sondaggio: PIATTAFORME ....A VOI LA SCELTA... | |||
WINDOWS OS |
![]() ![]() ![]() |
54 | 52.43% |
LINUX OS |
![]() ![]() ![]() |
34 | 33.01% |
MAC OS |
![]() ![]() ![]() |
15 | 14.56% |
Votanti: 103. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
MAAAAAAX ti spezza a gamba! ![]() Serse Cosmi Mode = OFF Beh a me serve saperlo se a te no nn so che fare.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Windows perchè è freeware!
![]() .........o no? ![]()
affari OK con: Cappej; Damy83(x 2);xej;Plextor;SuperLory; tancrozio;argo771;marcopaia1; Isomarcus;matrizoo;Joker80; acalex_2000;pindanna; amd4ever;FA.Picard; tari80;mimmuzzo;gegeg;giova22; simpon;toelupe;jokervero; ARTEX;Vin81;ElGringo;igiolo; MrBrown;bimbo-gio;FIGJAM; vitemi;acse;remake; Pi.eRre.2006;asdasdasdasd;thoby; HAVOC`; CrAcK`; Ar_Es ...e altri su vari forum...EBAY Advanced-Carbon 29 feeds +
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
|
Quote:
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
Curiosità OT Ma sei dell'88? Io ammiro tutti i ragazzi miei coetanei o più piccoli che si mettono a studiare seriamente Linux, io proprio non ci riesco ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
W Linux !
![]() ![]() ![]() Comunque, si, sono dell'88. Ed amo Linux. Che grande sistema operativo. Devo dire però che è molto difficile, ed io sono ancora agli inizi, rispetto ad altri utenti del forum. Ho avuto vari problemi, ma così ho potuto constatare che Linux è sempre recuperabile, anche in caso di errori gravi.
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Linux per tutti e tre i punti. Fatta l'abiutdine non è più complicato di win, e soprattutto, una volta configurato, non ha quasi bisogno di manutenzioni.
![]() |
#50 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
quoto questo ma preciso... in quanto a praticità d'uso è indietro (di poco) a windows, e enormemente indietro rispetto a osx... e ancora di più rispetto a BeOS... fra l'altro ho trovato oggi una discussione su osnews che parla proprio di questo, se qualcuno ha voglia di approfondire l'argomento... sono praticamente d'accordo su tutto con Eugenia: http://www.osnews.com/story.php?news_id=6574 (leggetevi anche i commenti, io ho letto le prime 2 pagine oggi al lavoro e ci sono delle cose davvero interessanti) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
|
Win xp prof
* AFFIDABILITA' * PRATICITA' |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
Ecco vedi? Io sono dell'86, mi piacerebbe mettermi a studiare Linux ma non riesco mai a trovare tempo/voglia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vigevano (PV)
|
Debian Linux su portatile e fisso: ciao ciao Windows...
![]() ![]() ![]()
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
Il prossimo pc lo voglio portatile e nn vedo l'ora di metterci su linux ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cayenne (Guyane)
|
Quote:
Linux User #351189 since 2003 - Mac User since 2005 Laptop: MacBook Pro 14'' - Apple M2pro - 16 GB RAM - 512 GB SSD - MacOS 13 Gaming Desktop: AMD Ryzen 5800X 3D 32GB RAM - Radeon RX 6800 XT 16 GB RAM - 2 TB SSD - Monitor MSI 27" 1440p 165 Hz - Windows 11 64bit / Mobility: ASUS ROG Ally - Ryzen Z1 Extreme - 16 GB RAM - 512 GB SSD Tablet: iPad mini 6 - A14 Bionic - WIFI/4G - 256 GB - iPadOS 16 / Mobile: iPhone 13 mini - A15 Bionic - 256 GB - iOS 16 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:33.