|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
non so te l'hanno chiesto precedentemente
ma accetti scambi? ciao ciao |
|
|
|
|
|
#42 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Torino
|
Quote:
Quote:
CIauz.
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
qualche biprocessore pIII completo da 1 ghz?
o un ibm cyrix pr166+ |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: fra Firenze e Siena
|
interessato alle bh5 se ci so ancora
tele prenderei anche subito ciauz fammi sape prezzo mi va benone se ti interessasse scambi 1 unico modulo di pc3500 cas 2 rev 1.1 corsair.... modem atlantis i storm pci con chipset itex ma come ti ho gia detto le pago anche in soldoni volentieri Ultima modifica di Bruno23 : 06-04-2004 alle 14:32. |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BN
|
SLK + 92*92 = 35€
è ankora disponibile?? scambieresti con un sp-94 sempre thermalright? |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri (ROMA)
|
ho preso tutto io,peccato che la mobo mi è arrivata malfunzionante e il venditore sia sparito
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
1) il venditore non è sparito, semplicemente non ha avuto le notifiche dei pvt.
2) la mobo è partita sana. 3) non puoi chiedermi in pvt se mi interessano le foto del danno dopo 12 giorni che me ne hai parlato. 4) avevi il mio cellulare e potevi chiamarmi. 5) Avevi la mia email, potevi scrivermi. 6) in questo topic hai messo in vendita una cpu moooooooolto simile alla mia, (comprata, guarda il caso anche nello stesso mese e nello stesso negozio)nella stessa giornata in cui hai ricevuto i miei pezzi, ed esattamente 30 minuti dopo avermi mandato un pvt in cui mi scrivevi che qualcosa non funzionava, senza sapere quale fosse il componente incriminato. Il post è anche riportato sotto e ne ho anche due screens. 7) hai dato di tua sola iniziativa la scheda ad un tecnico di tua fiducia, senza chiedere il mio parere dopo che avevamo preso degli accordi differenti... Detto questo, la mia email la hai, e se l'avessi persa: [email protected] Puoi mandarmi le foto, ma ti dico fin da ora che la mia soluzione resta quella, la mandi in sostituzione e poi ne fai quel che vuoi. Se vuoi te la gestisco io. Se non la sostituiscono in garanzia abit te la ripara per 25$ che al cambio attuale sono circa 21€. Saluti. Edit: se vuoi continuare la discussione i metodi sono: qui sul post (non ho nulla da nascondere) o per email, niente telefono o pvt, il primo perchè "verba volant" il secondo perchè ho la mailbox quasi piena visto che ho conservato tutti i tuoi pvt dal 21 aprile ad oggi.
Impossible is nothing. Ultima modifica di CabALiSt : 08-05-2004 alle 01:10. |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Empoli-Pisa
|
edit
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri (ROMA)
|
tra i tuoi pvt che ho nn c'è il cell e l'e-mail,li avrò cancellati. cmq parliamo in E-Mail
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
coda per le mushkin se ci sono ancora
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Solojuve: hai posta. Saluti.
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
se ci sno ankora interessato a bh-5 e slk, puoi mandarmi un pvt se cè tutto??
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciauz.,
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:18.