|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Torino
|
[AG]Vendo Abit IS7, P4 2,4C@3,48 Vcore Def, Slk947U, Mush. BH-5
Vendo i componenti in oggetto dato che sono passato a prescott.
La mobo è una is7 un pò particolare, è il modello liscio, ma monta una 1000Mbit 3com al posto della 10/100 realtek che si trova normalmente in questo modello. E' in perfette condizioni e in garanzia presso ITstreet dove è stata acquistata il 18/06/2003. Ha un solo problemino, la ventolina sul NorthBridge si è rotta, il chipset cmq regge anche senza sino a 275mhz (oltre non ho provato) con il case poco ventilato. La Cpu regge i 3484 rock solid (prime) a vcore di default, attivando l'Hyper Threading sono arrivato a 3400 sempre @ default. Non ho fatto altre prove. Sulla abit stava a 3300 Ht On a 1,47 con il dissy intel in estate..... E' in versione Boxed, in garanzia presso fluctus. Non trovo la fattura ma ho già chiesto a Fluc di fornirmene una copia in pdf che girerò a chi se lo accaparrerà. Fpo: 3314A606 Pcode: SL6WF pdATE: 06/02/03 L'slk947 penso si conosca, corpo in rame, monta su bracket intel o sui 4 fori etc etc... ha preso una piccola botta su un lato, ma ne hanno risentito marginalmente le alette esterne, non ci sono pieghe particolari o problemi che ne pregiudichino il funzionamento... Questo non è in garanzia per un problema con la fattura (maggiori dettagli in pvt...), ma trattandosi di un blocco di rame non credo sia molto importante. ![]() Insieme al Dissy fornisco una 92*92 della jamicon, equivalente alla sunon PTB2 ma con 7 pale anzichè 5. 2*256 MB Mushkin pc 3500 con chip BH-5 in dual channel le ho tenute sino a 242 con 2235 @3V, oltre non sono andato. Acquistate qui sul mercatino, fattura di famaservice del 12/08/2003. Hanno ovviamente il pcb nero e i dissipatori in rame color rame. Le vendo perchè ho preso le vitesta. Preferirei il blocco a 400€ ss incluse. Potrei smembrare qualora vendessi tutto, i prezzi singoli sono: CPU 150€ SLK + 92*92 = 35€ Abit Is7 = 85€ Ram 150 SS incluse. Valuto scambi con Abit IC7-Max3 (eventualmente se interessati potrei dar via la P4C in sign solo per scambi) o scannerino economico USB con support WinXp di marca blasonata. Per chi volesse posso fornire screens del procio overclockato a titolo indicativo, come ho già scritto altrove, non posso garantirvi le mie frequenze, ma in linea di max, a meno che non viviate dentro ad un forno o abbiate un ali scrausissimo dovreste riuscire a farlo girare come me. Rulez: Precedenza per consegna a mano. Precedenza per scambio con IC7-Max3 Per spedizioni pagamento anticipato con vaglia (preferito) o bonifico. Non provate a trattare sul prezzo, non calo. Al momento non mi interessa altro per scambi, quindi non proponete. In vendita anche in loco e su altri siti, farà fede l'ora di prenotazione Vorrei concludere velocemente, quindi se ci saranno offerte da qui a domani e si vorrà concludere, non aspetterò per eventuali consegne a mano, che avranno cmq la precedenza in questo lasso di tempo. Ciauz. ![]()
Impossible is nothing. Ultima modifica di CabALiSt : 06-04-2004 alle 11:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Benevento
|
In caso decidessi di smembrare quanto faresti solo la cpu?.....con overvolt non hai provato a quanto arriva massimo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
io sarei interessato all'slk
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
|
coda p4 se smembri..
posta il fpo plz ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Rispondo velocemente perchè sono fuori:
CPU 150€ SLK + 92*92 = 35€ Abit Is7 = 85€ Smembro solo se vendo tutto. Fpo/PackDate/ProductCode tra un'oretta. Ciauz. ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Fpo: 3314A606
Pcode: SL6WF pdATE: 06/02/03
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
coda per SLK
Ho concluso affari con : chaosengine, cajenna, antoniox, lightintodarkness, cosimos, jimmy3Dita, Karce, Smalldevil, echirulli, gol|away, dylan7679, alphacygni, eldorado, kaiserwood, grosso e ignorante, cuorern, mobydick, fr4nc3sco, fabryzius, schiac, zakkos, tcianca, CrAs}{®©, torgianf, loripa80, julian, nidecker, camillozzo, bubbachuck, alcatraz, TOTO1706, Pugaciov, nice_cool, baila, joaopauloleo, ciobin2003, Qix, andrea.braida, Solidus, Ippo 2001, DAVIBA, Fede ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ok dai troviamouno che ti piglia la mobo così concludiamo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Tengo a precisare che ho un utente di un altro forum in coda per procio + slk, in base all'orario e al blocco ha la precedenza al momento.
Ciauz.
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ok hai fatto bene a dirlo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Benevento
|
Volevo avvisare che non sono in coda per la cpu e nient'altro, purtroppo 150€ son troppi per me quindi passo...ciao e buona vendita
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Coda per la cpu a 150€, se non confermo entro domani a quest'ora lascio...c'è qualcuno prima di me?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciauz.
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pavia (prov)
|
Coda per procio + mobo, ma devo acquisire un po' di info;
la mobo ha il raid solo sul serial ata o anche sull'eide? ti faccio sapere entro le 19.00 di oggi (prima proprio non posso ![]() Byez ![]() Ultima modifica di Isotattico : 31-03-2004 alle 08:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciauz.
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Coda slk...
Niubi |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
|
lascio la cpu..
cerco qualcosa di meglio.. L310A847-->3.7ghz@Vcore=1.52 da sogno..
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pavia (prov)
|
Lascio a malincuore, perchè la mia ram un po' datata non mi farebbe sfruttare il bus
![]() Cmq un up per gli ottimi componenti che vendi ![]() Byez ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Beh, potresti andare in 3:2, a 3300 stiamo 183MHZ, anche delle 2700 con timings rilassati ci arriverebbero.
Ciauz.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:30.