|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Buon pomeriggio! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Buona serata.
Case Chieftec Dragon, Asrock 939Sli-32, AMD SanDiego 3700+, OCZ Gold cas2 2*1Gb DualCh, XFX GeForce 7600GT 256MB DDR3 XXX Edition, Audigy 2 ZS, 2, 2*Maxtor UATA 160gb, Sony Trinitron G500, Samsung SCX4216f |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Zancle
|
Quote:
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce… Trattative concluse nel mercatino: 164 ![]() Ultima trattativa: Hardware vario acquistato da Thricome82 - Transazione TOP! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trasacco [Marsica AQ]- Montesilvano.
|
vitone se mi confermi io te le prendo direttamente, non devo guardarle ne verificare alcunchè...
solo sconticino se vengo io a prendermele in macchina (devo chiedere a qualche amico...studio qui a roma e non ho car)
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di VitOne : 31-03-2004 alle 17:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trasacco [Marsica AQ]- Montesilvano.
|
giustissimo
![]() cmq quando faccio offerte +basse di 4 5 € non è perchè non voglio rispettare il prezzo anzi... mi è capitato altre volte di far notare a chi abbassa il prezzo che non va bene, sono il primo a chiedere di rispettare il prezzo in vendita, solo + volte mi +è capitato di offrire qualche € in meno perchè spostandomi da roma a casa ogni sett, ho un certo budget, e ti giuro ce arrivo paro a 45€ altrimenti ti avrei dato 50.. cosi come fu con ercicci che chiedeva 18 io dissi che ne avevo 16 ma se aspettava la prendevo la sett prox a 18, lui si è fidato ed ho rispettato il prezzo! giusto per chiarire ![]() thx
Follow The Sign! LimiT Clan My Secondary Mail -- Search Me On MSN Ora e Per Sempre Forza Toro Fratelli Granata Ultima modifica di Kis : 31-03-2004 alle 17:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
Senza intromettermi nella definizione della coda poichè non spetta a me volevo solo precisare che, dietro 'invito' di VitOne, vado a vederle da vicino a casa sua (non mi costa nulla
![]() Tutto qua. In mancanza di ripensamenti o correzioni della coda resto daccordo con VitOne per incontrarci domani. by ![]()
Case Chieftec Dragon, Asrock 939Sli-32, AMD SanDiego 3700+, OCZ Gold cas2 2*1Gb DualCh, XFX GeForce 7600GT 256MB DDR3 XXX Edition, Audigy 2 ZS, 2, 2*Maxtor UATA 160gb, Sony Trinitron G500, Samsung SCX4216f |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Palude Pontina Trattative: 52
|
devo lasciare, come ti ho già detto i drivers asio sono esterni e a pagamento
![]() grazie e alla prossima ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
x Kis -> Figurati non c'era bisogno di chiarimenti o giustificazioni, solo avevo dato delle regole all'inizo dell'asta e la cosa premia che le ha rispettate. Non credo che 5 euro di meno avrebbero fatto una grossa differenza per me ma se avevo (anzi avevamo perché il prezzo è stato deciso anche grazie alle stime di altri utenti) deciso di vendere il sistema a 50 euro che credo sia il prezzo più basso al quale ci si possa portare a casa un sistema di questo tipo, sicuramente non molto potente ma che, se usato al giusto volume, è veramente ottimo.
Se sei interessato puoi comunque venire a sentire il sistema in funzione, abito a 10 minuti a piedi dalla metro ottaviano. Ultima modifica di VitOne : 31-03-2004 alle 22:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
Ho conscluso pochi minuti fa con sequel. Lo ringrazio per essere venuto a casa a vedere le casse e spero che sia soddisfatto dell'acquisto. Per tutti gli altri, sarà per la prossima volta!
Buona serata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:56.