|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
[Roma] Creative Inspire 5300 5.1 -> 50€
Vendo, causa passaggio ad un sistema superiore, altoparlanti Creative Inspire 5300 5.1 in perfetto stato (se siete interessati potete venire a casa mia e guardarle o, per meglio dire, sentirle, in azione) di cui potete trovare un'ottima recenzione qui ad un prezzo di 50€.
Purtroppo non posso spedire, se non con spedizione a carico. Zona Roma Prati. Coda: 1° sequel 2° Kis 3° IroNLieR Ricordo che ha la precedenza chi: a) può venire a casa mia a ritirare fisicamente le casse b) ha accettato il prezzo di 50 euro alle quali le propongo VENDITA CONCLUSA Ultima modifica di VitOne : 01-04-2004 alle 18:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Nessuno interessato alle casse? Per favore commentate... Secondo voi il prezzo è troppo alto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Porto San Giorgio, feudo Ascolano anti fermano
|
http://www.itslogic.com/24dettagli.asp?Codice=10213
secondo te? 50 euro usato piu spese di spedizione, qua ne vendono un modello superiore a 80 euro. almeno devi abbassare di 10 15 se arrivi a 40 inizio a pensarci, altrimenti mi butto sul nuovo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Scusami ma il sistema è veramente perfetto e poi le potresti venire a prendere da me. Se le devo vendere a meno di 50€ le do' gratis alla mia ragazza...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Ciao, se scambi con qualcosa dal mio 3d sono interessato.
Posso darti anche roba per un valore oltre i 50 euro, visto che me ne devo sbarazzare, possibilmente in tempi brevi.
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Sto controllando le tue offerte anche se mi sembra di avere già tutto. Una cosa ti volevo chiedere: ho visto che hai uno schermo lcd "preso da portatile". Non è che mi puoi spiegare come si fa a staccare lo schermo lcd da un portatile? Magari anche con il link ad una qualche guida su internet... Grazie!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Scambiamo le mie istruzioni per smontare lo schermo con le tue casse?
![]() Cmq dipende dal modello del portatile, ognuno ha il suo metodo.
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Il mio portatile è un dell Inspiron 8100 con scheda grafica geforce 2 go e monitor con risoluzione 1600x1200 per questo lo volevo staccare.
Comunque purtroppo non hai nulla che mi serve, spero che per te vada bene lo stesso se mi paghi con denaro contante e non con la tua merce. Fammi sapere! Ultima modifica di VitOne : 22-03-2004 alle 18:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Mi spiace, posso solo scambiare. Magari quella roba ti può essere più utile... boh, vedi tu. Purtroppo non posso acquistare. se non ti va di scambiare fa nulla.
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Zancle
|
per 50 ss incluse in j+3 possiamo concludere
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce… Trattative concluse nel mercatino: 164 ![]() Ultima trattativa: Hardware vario acquistato da Thricome82 - Transazione TOP! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ho già detto che in linea di massima non spedisco, l'ultima volta che l'ho fatto è arrivato a destinazione un pacco danneggiato e ho avuto svariati problemi. Se vuoi la spedizione per me va bene ma devi cercare un corriere che assicuri il pacco e la spesa è a tuo carico. Fammi sapere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Dimenticavo che ho anche delle belle cassone stereo disponibili, ma cmq se non spedisci la vedo dura non solo in caso dello scambio, ma anche in caso (improbabile, cmq) di acquisto...
Per me se concludessimo andrebbe bene il j+3 se ti impegni a fare un pacco ben protettivo.
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Coda, j+3 bello imbottito x 55 euro ss incluse (costano 7 euro, sono solo 2 di sconto
![]() Ultima modifica di ivanisevic82 : 25-03-2004 alle 11:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Se vuoi te lo posso spedire in j+3 a 60 euro però te lo imballo per bene. Per chi fosse interessato ho anche una soudblaster extigy perfettamente funzionante (che come al solito potete venire a vedere a casa mia in azione se siete romani), il prezzo lo devo ancora decidere, magari proponete voi.
Fatemi sapere. Ultima modifica di VitOne : 29-03-2004 alle 14:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Per 60 euro ci sono io! Pagamento con bonifico (e ti faccio 60) con vaglia e ti faccio 57
![]()
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce… Trattative concluse nel mercatino: 164 ![]() Ultima trattativa: Hardware vario acquistato da Thricome82 - Transazione TOP! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ok allora inizio ad interessarmi per la spedizione, cosa preferisci fare per il pagamento?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Preferisco il bonifico
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Mi informo e ti facico sapere. Certo che la tua lontananza è un bel problema!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
La spedizione sarebbe ugualmente "difficoltosa" se abitassi a 100 km da te
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:01.