|
|
Risultati sondaggio: Quale tra i seguenti marchi ritenete essere il più prestigioso ? | |||
Alfa Romeo |
![]() ![]() ![]() |
20 | 24.39% |
Audi |
![]() ![]() ![]() |
5 | 6.10% |
BMW |
![]() ![]() ![]() |
23 | 28.05% |
Lancia |
![]() ![]() ![]() |
5 | 6.10% |
Mercedes |
![]() ![]() ![]() |
29 | 35.37% |
Votanti: 82. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
Quote:
che sia oggi un marchio apprezzato ok, ma vw nn ha una grandissima storia alle spalle.... e sopratutto nn è menzionata nel sondaggio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
|
Quote:
Ma stavo a scherzà!!!!!!!!!!!!! Sono solo un amante del marchio!! ![]() Cmq scelgo lancia....
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fano (ps)
|
Non c'è un vero e proprio marchio più prestigioso dell'altro, poichè tutte queste marche hanno dietro se una storia importante.
Difficile come scelta, ora ci penso su!
Ho concluso positivamente con: Mpenza, JeepGen, mNz, stek23, MrManson, LUT, tonydm, Spank e acquistato positivamente da Shadow Man, Kebab, Saich70, sorcio91, RinoNero, pioss~s4n, Crazy rider89, Brolente, rera, Haldoconlacca, qtaps80, j0hN...ed altre ancora che ormai non ricordo uffi uffi |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
secondo me in questo sondaggio non conta la storia del marchio, conta quanto ORA questo marchio è ritenuto prestigioso.
Secondo questa logica è veramente difficile sostenere che una 156 abbia più prestigio di una serie 3 o di una A4! La mia classifica è: BMW MB AUDI ALFA LANCIA (MOLTO DISTANZIATA)
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Scusate l'OT, lucadeep, hal la casella dei pvt piena!
![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
|
Quote:
svuotata ![]()
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Alfa Romeo cuore sportivo..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
Quanto hai ragione!!! ![]() ![]() ![]() ![]() Hai centrato in pieno l'arricchito cliente mercedes, c'e' pero' da dire che l'equivalente bmw non cambia poi di molto, tranne per il fatto e' che generalmente piu' coatto con desiderio di macchina sportiva! ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
Quote:
ooops, scusa, nn avevo capito ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
|
Quote:
io non comprerò mai una mercedes ma secondo me è quella che esprime più classe e eleganza al contrario delle audi (che a me piacciono mooolto ma mooolto di più ) e bmw che danno un'idea a misto classe e aggressività (più aggressività che classe), la lancia e alfa... no comment
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
Scuderia Ferrari.1929 2004.75 anni.Una Scuderia.Due Marchi.Alfa Romeo Ferrari.Un Mito.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Firenze
|
Ma perchè, c'era bisogno di fare il sondaggio? Nessuna auto, Ferrari ed Aston Martin escluse, ha il prestigio di una Mercedes.
Mino
![]() |
#53 | |
Senior Member
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]()
Battletag: Mavel72#2336 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Città: Verona
|
Quote:
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Città: Padova
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
|
Quote:
Bisognerebbe essere obbiettivi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Città: Verona
|
Quote:
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
secondo me:
1 BMW, mi attira, sempre e comunque, sono le mie auto preferite 2 Mercedes, se si parla di lusso è innegabile, però personalmente nonci spenderei mille lire, non mi piacciono 3 Audi, paragonabile all'impressione che mi fa BMW 4 Lancia, con la Thesis si è risollevata di parecchio, bella bella bella 5 Alfa........belle macchine, niente di più per me...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
secondo non conta la storia ma conta quanto prestigio hanno questi marchi per me, e da questo punto di vista è più prestigiosa un'audi di un alfa. Su questo forum ci sono molti fan alfa, ma nel mondo reale una bella A3 fa MOLTA più figura di una 147. Se poi vogliamo parlare di doti dinamiche, qualità etc... si può discutere. Ma qui si parla SOLO di prestigio.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:35.