|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
intanto io ho chiamato l'assistenza e mi hanno fatto eseguire dei test (ping, tracert e ipconfig) che devo mandargli via email...
tanto.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: COSTA LIVORNESE
|
Hehehhehe...ancora con la BUFALA dell'assistenza????????
MA SAPETE QUANTE VOLTE L'HO CHIAMATA IO IN QUESTO MESE E MEZZO DI PASSIONE????? 21 VOLTE....l'ho chiamata!! Alla fine mi davano del tu..e mi dicevano:" ah..sei tu..ciao!!" ![]() ![]() intanto x la cronaca: down: 1209k up: 9k ![]() ![]() PRATICAMENTE: CON UN UP COSI' TI AMMAZZANO IL P2P..... MOTIVO MOLTO SEMPLICE: se metti 8k di up NON NAVIGHI +....QUINDI LASCI TUTTO LI' E AMEN..... se metti 4 o 5k per poter navigare.....ti azzoppi il down..che ti andrà ad andar bene a 20k..... sei nella merxx fino al collo..praticamnete NO FAI + niente.... Hai una linea che scarica a palla ma non puoi far nulla!!!!!!! Se navighi non fai la posta....ecc...ecc...INSOMMA O FAI 1 O FAI IL RESTO....MA SOLO 1 COSA ALLA VOLTA...MI DITE CHE CI FACCIO DI UNA 1,2MB COSI'???? ALLUCINANTE....... ![]() ![]() ![]() ![]()
INTEL CORE I5 5287U- ASUS P7P55D-E - RAM 16GB DDR3 -1600 - SEAGATE 1TB ST1000DM003 64 MB SATA 3 - Router USR9108 - ALICE 20MB - NIC USR802.11G - WINDOWS 10 RTM build 1024 PRO ENGLISH Ultima modifica di bodyman2000 : 18-03-2004 alle 13:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Frascati
|
x bodyman2000
Intanto spero che a te almeno le pagine le apra...a noi di tele 2 nemmeno quello! |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
raga notizia bomba!!!
![]() ho provato a connettermi col vecchio trucco password e userid aliceadsl e funziona tutto a meraviglia!!!! quindi la colpa non è nè di telecom, nè delle linee, nè dell'upgrade, nè dell'eccessivo numero di utenti: semplicemente tele2 ha dei server di merda!!! purtroppo non credo che si possa scroccare così impunemente la connessione di mamma telecom ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
scusa, potresti spiuegarmi cosa hai fatto?
Che user..che pass? e da che connessione le hai usate? e cosa hai dedotto? GRAZIE! |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
metti aliceadsl come userid e password, io mi sono collegato e funziona ch è una meraviglia... il problema è che sono le password di alice (quelle che vanno usate per il primo collegamento), puoi utilizzarle per fare una prova ma penso che se stai le giornate connesso così prima o poi se ne accorgeranno...
ho dedotto che se con quelle password lì funziona il problema è semplicemente del server di tele2 (visto che col server di alice funziona ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
e se se ne dovessero accorgere???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
è questo il problema.... io preferirei nn rischiare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
Sono rimasto senza parole....va tutto bene...funziona tutto!
E quindi cosa significherebbe? Che tele2 non funziona mentre sulle linee telecon è tutto ok? |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
il bello è che ho lasciato anche settati i dns primario e secondario di tele2 e con quelle password va ugualmente a meraviglia!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
esatto hai visto??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
Ehy ragazzo, tu hai dato il via ad una svolta!
Abbiamo capito finalmente che ci prendono in giro. Non dipende nulla da noi...e noi che le abbiamo provate tutte perdendo un mare di tempo mentre loro dicevano controllate le vostre linee, i vostri computer eccetera. Ricevevamo una valanga di errori e noi pensavamo fosse causa nostra. Quanti browser, filtri e prove ho fatto,......tutto tempo perso! |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
Ora cominciamo a fare sul serio!
Come si fa a fare una disdetta????? Nel mio caso sono passati 13 giorni dalla prima connessione! Aiutiamoci tutti perchè a me non piace essere preso in giro. PREFERIREI SENTIRMI DIRE....purtroppo aqbbiamo un problema nei server....verrà risolto entro il .......! Invece loro mi dicono sempre che i problemi non sono loro e mi fanno perdere un mare di tempo facendo prove, prove e prove inutili a casa! NO COMMENT! |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
grazie grazie!!!
![]() penso proprio che dovremmo mandare tutti quanti una raccomandata (con un testo più o meno standard) e chiedere la disdetta... forse quando vedono qualche migliaio di clienti in tutta italia che li abbandonano si decidono a potenziare le linee ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
non si potrebbe mettere in rilievo questa discussione per far capire a tutti che il problema non è il nostro?
Almeno tutti capiranno che stanno perdendo tempo a fare prove inutili sui loro computer e sulle loro linee spendendo soldi ( nel caso dovessero chiamare i tecnici) e tempo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
E' VERO!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quote:
INCREDIBILE! SONO SENZA PAROLE!!! Mi sono loggato con la mia ID e passw vecchia di ALice e tutto va ameraviglia!! Adesso chiamo subito Tele2 e mi sentono!!! Echecaxxo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
per ticonx
Fammi sapere cosa ti dicono dall'assistenza...io ho perso la speranza di ricevere informazioni utili da loro! |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Città: Bologna
|
Apprendo adesso è incredibile!!! ma vero.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
una decisione collettiva...cosa facciamo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
NEWS
Allora: alle 16.48, incredibilmente, sono riuscito a conttatare il servizio assistenza Tele2 e ho ottenuto, FINALMENTE (per quello che vale) una risposta degna di tale definizione:
dopo avergli detto che in seguito ad un mio collegamento (per errore) con la mia vecchia pass e ID di Tin il collegamento non aveva problemi e che altri utenti avevano riscontrato la stessa cosa, FINALMENTE l'operatore del caal-center ha ammesso che si tratta di un problema dei server Tele2! Alla mia domanda se e quando Tele2 intedesse porre rimedio naturalmente non ha saputo risposndere. Cmq è già qualcosa. Io ho in mano una loro mail dove addossano la responsabilità a Telecom. Se entro due o tre giorni non mi daranno una risposta ufficiale, UNA DATA DEFINITIVA, entro la quale ripristinare la situazione, io chiederò la disdetta del contratto per loro inadempienza, denunciandoli inoltre per aver addossato la responsabilità a Telecom. Vediamo coma va a finire. E' mai possibile porcapu@@@@ che in in questo paese il cittadino utente debba essere sempre visto esclusivamente come un babbeo da spremere, prendendolo in aggiunta per i fondelli? Non ho parole. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:03.