|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alma Mater Tergeste (son un mulo de Trieste)
|
Quote:
![]()
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
|
![]() Vi banno tutti se continuate con l'ot... ![]()
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Salve ragazzi....
![]() X la prenotazione si era offerta Angillo ![]()
![]() |
#45 | |
Senior Member
Città: Milano, la mia città, che amo perdutamente, anche se certe volte mi vien voglia di andare a vivere in campagna... ah-ah, oh-oh !
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#46 |
|
Qualcuno ci dica almeno l'indirizzo del locale ...
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Stamattina sono andato dal medico, per un fastidioso ronzio agli orecchi (o, per chi preferisce, "alle orecchie")
Dopo attenta visita il medico ha sentenziato che non trattavasi di patologia dell'incudine, martello, timpano e ossicini vari e nemmeno di processi infiammatori del condotto auditivo, ma che presumibilmente trattavasi di processo disturbativo indotto da gruppo ciarliero in azione Le ricerche sono state lunghe e laboriose, ma alla fine scopro chi sparla alle mie spalle..... Tengo a precisare che, essendo io attualmente a dieta ipercalorica, non so se posso aggregarmi ad una cena ove ancora non si sà chi deve prenotare e quale sia il menu.... La cosa comunque basilare è la certezza che non si scelga un ristorante affiliato alla catena Wanna Marchi, nel qual caso manderei tutti quanti a pascolare nell'Adriatico.... In caso di partecipazione provvederò a portarmi le solite "razioni K".... non si sà mai.... ================================== Chiedo umilmente scusa a tutti quanti, ma avendo lasciato il PC collegato, qualcuno ha risposto spacciandosi per me Certamente avrete capito che non ero io, notoriamente persona fine e rispettosa, che non si sarebbe mai lasciata andare a simili affermazioni Sarò senz'altro felice ed onorato di partecipare, purché non ci siano impedimenti e sarà mia cura informare tutti voi non appena avrò alcuna certezza in merito..... ================================= P.S.: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di MM : 10-02-2004 alle 13:37. |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
poveretto non ce la fai + ![]() paganetor come mai non viene??? E meno male che per la cena sarebbe dovuto venire ![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Minas Tirith
|
Quote:
se proprio da ricovero.... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#50 |
|
Ma allora, qualcuno ci illumina?
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
Ho fatto una ricerca con google, spero di aver azzeccato. :|
![]() |
#52 | |
Member
Città: Novate Milanese
|
Quote:
![]() |
#53 | |
Senior Member
Città: Lodi
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: -
|
Quote:
![]()
![]() |
#55 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quote:
Credo proprio che sia impossibile .... visto che in quei giorni dovrei essere in mezzo al deserto Libico in sella ad una KTM semiufficiale. Alla prossima. |
|
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Città: Alma Mater Tergeste (son un mulo de Trieste)
|
Quote:
![]()
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
|
Quote:
![]()
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: -
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:57.