|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Monza(come tanti qui)
|
Quote:
beh non è smarrito ..sai benissimo chi ce l'ha...alla fine cosa avete dichiarato??un ragazzo nel forum aveva avuto il fratello che aveva prestato il cellulare a uno e questo l'aveva dato a un altro e poi l'ha denunciato |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
kist so pazz!!!
ma dai non ci credo che gli hai dato il cell per fargli andare a fare una chiamata all'amico... sicuramente lo conoscevi... cavolo hai 16 anni nn sei un bambino!!! e poi c'è una incoerenza nella tua storia... se questo tipo doveva andare a casa dell'amico per farlo chiamare... l'amico non poteva chiamare dal telefono di casa? e perchè ha chiesto proprio a te di fargli fare una telefonata? non ho mai visto nessuno avvicinarsi ad un altro per far fare una chiamata... secondo me tu conosci ki te lo ha rubato e hai paura di lui...CONAN rulez |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
beh, a questo punto siccome consoci il colpevole denuncialo, no?
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Naples
|
Vabbeh capisco che hai mentito a tua sorella e a tuo padre, ma per quale motivo hai raccontato anche a noi stà storiella???
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
Mhmmm... mi sa che sei ancora troppo acerbo, sia fisicamente che di testa Ti assicuro che appena cresci un pò e assumi un certo stile/look, oltre a dei modi decisi col cazz@ che si avvicinano, garantito
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 [email protected] Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Francè mi spiace , ma qui non posso esimermi dal cazziarti per bene!
A parte il discorso sulla "verità" che dici sempre ... mi sembra tirato per aria come del resto la maggior parte dei tuoi discorsi , qualunque essi siano !! Ti ricordi il fatto della multa con il motorino?? Ti ricordi che ci domandasti come poter fare un fotomontaggio dicendo che il motorino era da un'altra parte e tu pure? Ti ricordi che tutti ti cazziarono per il fatto che andare in due/tre su un 50ino , per di più senza casco , è da incoscienti?? Tu che facesti in seguito?? Esattamente come cazzo ti parve e piacque Anzi sul tuo forum dicesti che non ci potevi far niente perchè a caserta tutti fanno così ... ancora La storia dello zio e dei suoi temi da 2° media?? Ma..dico...ci hai preso tutti per dei testicoloni mentali?? Ma non ci arrivi da solo che alla lunga neppure la tua ombra ti potrà credere? Ora hai fatto la figura da pollo , per non dire altro... Insomma non hai 12 anni , ne hai 16 quest'anno e non sai negare il prestito del telefono anche se convieni tu stesso che la cosa "puzza" ! Io non dico di girare con una padella dietro il sedere come se ogni persona di questa terra fosse pronta a ficcartelo proprio lì , dio bono no!! , ma nemmeno spalancare lo sfintere permettendo la penetrazione a chiunque... Ma che sei scemo? Evidentemente sì....scusami ma qui non c'entra la bontà o meno! Qui c'entra essere stupidotti : sia con le ragazze che ti pigliano per il culo volendo solo fare un giro in motorino...e fosse solo questo passi!! Ma se se lo fanno in due/tre insieme e senza casco allora non posso che inchiappettarti virtualmente....ti appioppano tantissimi € di contravvenzione e la cosa non ti basta?? E allora giù a passare per cretino prestando loro il motorino e rischiando , anzi , facendo rischiare ai tuoi genitori un altro salasso monetario ...e questo perchè?? Perchè sei buono?? No!! Solo perchè sei pirla!! Ora con il telefono!! Dico ma non ti hanno insegnato alle elementari il termine "No, mi dispiace" ?? Eri in gita scolastica quando hanno tenuto quella lezione? Oppure avevi bigiato per andare a conoscere le ragazzine più grandi ? Davvero , ragazzo mio, sei una continua sorpresa!! Ogni giorno che passa , ogni "disavventura" che condividi con noi (mentendo tra l'altro) , acquisti sempre più una bruttissima fama!! Mi spiace solo per tua sorellina che dovrebbe vedere in te un modello da osservare e , forse un domani , imitare !! Che razza di esempio le dai se per ogni cosa ti inventi scuse, controscuse , cazzate e controcazzate?? Me lo dici?? |
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
Già da questo indizio dovevi capire che il tizio ti voleva fregare il cellulare e s'era inventato la frottola.
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
Scusa ma se tu avevi già un tuo cell..perchè usavi quello di tua sorella?
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Città: Caserta
|
Quote:
Io del ragazzo che si è preso il cellulare sò nome e cognome ma mi sà che è meglio che non faccia niente perchè questo qui è pericoloso |
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hai tutto il mio appoggio morale....ma smettila di raccontare palle a destra e a manca!! |
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
io aspetto l'ennesima versione...
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#59 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
In effetti... comunque la parte Quote:
Te lo immagini ? Driiin ! - Chi è? -Scusi Lei è agli arresti domicilari?? -Ma bbbaffancu..... |
||
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
sai come è ..quando uno è un raccontapalle come te è difficile credergli
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:29.

//\\ Vendo =>

barton 2500+@3200 | 2x512mb PC3500 GEIL | abit AN7 | lcd 19" dell | sapphire 9600xt |460w enermax | ybris stealth