Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-02-2004, 16:02   #41
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Old 08-02-2004, 16:03   #42
Rossy77
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Monza(come tanti qui)
Quote:
Originariamente inviato da francescox87
non ho denunciato il falso, ho denunciato lo smarrimento
dove l'hai sentita sta storia?

beh non è smarrito ..sai benissimo chi ce l'ha...alla fine cosa avete dichiarato??un ragazzo nel forum aveva avuto il fratello che aveva prestato il cellulare a uno e questo l'aveva dato a un altro e poi l'ha denunciato
Rossy77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2004, 16:18   #43
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
kist so pazz!!!

ma dai non ci credo che gli hai dato il cell per fargli andare a fare una chiamata all'amico... sicuramente lo conoscevi... cavolo hai 16 anni nn sei un bambino!!!

e poi c'è una incoerenza nella tua storia... se questo tipo doveva andare a casa dell'amico per farlo chiamare... l'amico non poteva chiamare dal telefono di casa? e perchè ha chiesto proprio a te di fargli fare una telefonata? non ho mai visto nessuno avvicinarsi ad un altro per far fare una chiamata... secondo me tu conosci ki te lo ha rubato e hai paura di lui...CONAN rulez
~ZeRO sTrEsS~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2004, 16:20   #44
Hanamichi
Bannato

L'Avatar di Hanamichi

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
kist so pazz!!!

ma dai non ci credo che gli hai dato il cell per fargli andare a fare una chiamata all'amico... sicuramente lo conoscevi... cavolo hai 16 anni nn sei un bambino!!!

e poi c'è una incoerenza nella tua storia... se questo tipo doveva andare a casa dell'amico per farlo chiamare... l'amico non poteva chiamare dal telefono di casa? e perchè ha chiesto proprio a te di fargli fare una telefonata? non ho mai visto nessuno avvicinarsi ad un altro per far fare una chiamata... secondo me tu conosci ki te lo ha rubato e hai paura di lui...CONAN rulez
e poi dicono che i cartoni nn fanno male!
Hanamichi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2004, 16:24   #45
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Quote:
Originariamente inviato da Hanamichi
e poi dicono che i cartoni nn fanno male!
ah non ti dico quelli spagnoli... fanno skifo sta un cartone animato che si chiama sin chan è un ragazzo giapponese davvero tonto che caccia il culo fuori.. ecc.. è demente il cartone anke per l'educazione dei bambini... e POI i miei mitici simpson!!! il mitico bart in spagnolo non dice ciucciati il calzino ma dice moltiplica per zero MA KE BATTUTA È!!! uffa i miei amati cartoni italiani... devo chiedere al vicino se mi allunga un filo della parabola
~ZeRO sTrEsS~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2004, 16:28   #46
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
beh, a questo punto siccome consoci il colpevole denuncialo, no?
Old 08-02-2004, 16:33   #47
abxide
Senior Member

L'Avatar di abxide

Iscritto dal: May 2001
Città: Naples
Vabbeh capisco che hai mentito a tua sorella e a tuo padre, ma per quale motivo hai raccontato anche a noi stà storiella???
Old 08-02-2004, 17:37   #48
Maury
Senior Member

L'Avatar di Maury

Iscritto dal: Feb 2000
Quote:
ho fatto la denuncia, solo che le cose non sono andate come ho scritto nel primo post, ho raccontato questa bugia perchè non volevo brutte reazioni da parte di mio padre o mia sorella.
Lo sò che mi considererete uno st*onz* bugiardo ma le cose sono andate cosi: stavo a caserta insieme a 2 miei amici ed un ragazzo mi ha chiesto di fare una telefonata, io gli ho dato il cellulare (e qui già sono str*n*o) poi mi ha detto di andare con lui perchè la telefonata la doveva fare un suo amico e mi ha detto di aspettarlo in un posto (lui doveva andare a casa del suo amico per farlo chiamare) ma dopo moltissimo tempo non è tornato +.
Visto quanto sono stupido?
A questo punto ho deciso di raccontare a mio padre la versione del primo post per paura di sue brutte reazioni, ma oggi mentre scriveva la denuncia avevo un peso sulla coscienza e gli ho raccontato la verità e per varie ragioni a cambiato la denuncia e l'ha fatta di smarrimento, ora ho un peso in meno sulla coscienza ma cmq mi sento una m*rd* e contemporaneamente uno str*n*o bugiardo

Mhmmm... mi sa che sei ancora troppo acerbo, sia fisicamente che di testa

Ti assicuro che appena cresci un pò e assumi un certo stile/look, oltre a dei modi decisi col cazz@ che si avvicinano, garantito
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 [email protected] Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 |

PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w|

ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI
Maury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2004, 19:25   #49
RenèBascè
Senior Member

L'Avatar di RenèBascè

Iscritto dal: Jun 2003
Francè mi spiace , ma qui non posso esimermi dal cazziarti per bene!

A parte il discorso sulla "verità" che dici sempre ... mi sembra tirato per aria come del resto la maggior parte dei tuoi discorsi , qualunque essi siano !!

Ti ricordi il fatto della multa con il motorino?? Ti ricordi che ci domandasti come poter fare un fotomontaggio dicendo che il motorino era da un'altra parte e tu pure?

Ti ricordi che tutti ti cazziarono per il fatto che andare in due/tre su un 50ino , per di più senza casco , è da incoscienti?? Tu che facesti in seguito?? Esattamente come cazzo ti parve e piacque

Anzi sul tuo forum dicesti che non ci potevi far niente perchè a caserta tutti fanno così ... ancora che diamine!!!

La storia dello zio e dei suoi temi da 2° media?? Ma..dico...ci hai preso tutti per dei testicoloni mentali?? Ma non ci arrivi da solo che alla lunga neppure la tua ombra ti potrà credere?

Ora hai fatto la figura da pollo , per non dire altro...
Insomma non hai 12 anni , ne hai 16 quest'anno e non sai negare il prestito del telefono anche se convieni tu stesso che la cosa "puzza" ! Io non dico di girare con una padella dietro il sedere come se ogni persona di questa terra fosse pronta a ficcartelo proprio lì , dio bono no!! , ma nemmeno spalancare lo sfintere permettendo la penetrazione a chiunque... Ma che sei scemo? Evidentemente sì....scusami ma qui non c'entra la bontà o meno! Qui c'entra essere stupidotti : sia con le ragazze che ti pigliano per il culo volendo solo fare un giro in motorino...e fosse solo questo passi!! Ma se se lo fanno in due/tre insieme e senza casco allora non posso che inchiappettarti virtualmente....ti appioppano tantissimi € di contravvenzione e la cosa non ti basta?? E allora giù a passare per cretino prestando loro il motorino e rischiando , anzi , facendo rischiare ai tuoi genitori un altro salasso monetario ...e questo perchè?? Perchè sei buono?? No!! Solo perchè sei pirla!!

Ora con il telefono!! Dico ma non ti hanno insegnato alle elementari il termine "No, mi dispiace" ?? Eri in gita scolastica quando hanno tenuto quella lezione? Oppure avevi bigiato per andare a conoscere le ragazzine più grandi ?

Davvero , ragazzo mio, sei una continua sorpresa!!
Ogni giorno che passa , ogni "disavventura" che condividi con noi (mentendo tra l'altro) , acquisti sempre più una bruttissima fama!!

Mi spiace solo per tua sorellina che dovrebbe vedere in te un modello da osservare e , forse un domani , imitare !!
Che razza di esempio le dai se per ogni cosa ti inventi scuse, controscuse , cazzate e controcazzate?? Me lo dici??
RenèBascè è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2004, 19:28   #50
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Città: Magmoor Caverns
Quote:
ho fatto la denuncia, solo che le cose non sono andate come ho scritto nel primo post, ho raccontato questa bugia perchè non volevo brutte reazioni da parte di mio padre o mia sorella.
Lo sò che mi considererete uno st*onz* bugiardo ma le cose sono andate cosi: stavo a caserta insieme a 2 miei amici ed un ragazzo mi ha chiesto di fare una telefonata, io gli ho dato il cellulare (e qui già sono str*n*o) poi mi ha detto di andare con lui perchè la telefonata la doveva fare un suo amico e mi ha detto di aspettarlo in un posto (lui doveva andare a casa del suo amico per farlo chiamare) ma dopo moltissimo tempo non è tornato +.
Visto quanto sono stupido?
A questo punto ho deciso di raccontare a mio padre la versione del primo post per paura di sue brutte reazioni, ma oggi mentre scriveva la denuncia avevo un peso sulla coscienza e gli ho raccontato la verità e per varie ragioni a cambiato la denuncia e l'ha fatta di smarrimento, ora ho un peso in meno sulla coscienza ma cmq mi sento una m*rd* e contemporaneamente uno str*n*o bugiardo
Scusa francè se te lo dico: ma come hai fatto a cascarci? Cioè sto tizio doveva far fare una telefonata ad un suo amico...e doveva andare a casa di sto amico per fargli fare la telefonata? Ma non ti è venuto in mente che questo tizio che doveva fare la telefonata..se stava a casa sua...aveva il telefono fisso per telefonare?

Già da questo indizio dovevi capire che il tizio ti voleva fregare il cellulare e s'era inventato la frottola.
Old 08-02-2004, 19:33   #51
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Città: Magmoor Caverns
Quote:
lo sò ma quello che a me dispiace di + è che il cellulare era di mia sorella che me lo ha prestato (lo ha dal 24 Novembre è il 90% l'ho usato sempre io) con tanto amore, questo è quello che mi fà + rabbia e stanotte pensavo/sognavo il furto del cellulare,non riuscivo a metterlo da parte nel mio cervello ed a dormire in santa pace, avevo (ed ho tuttora anche se in minor parte) un rimorso.
Ora io non solo non ho + il cell di mia sorella e le ho detto di tenersi il mio ma lei mi ha dato il mio cellulare e persino la sua scheda io ovviamente non lo voglio (glielo detto + volte ma lei ha insistito) e l'ho rimasto li dove lei lo ha appoggiato.

Scusa ma se tu avevi già un tuo cell..perchè usavi quello di tua sorella?
Old 08-02-2004, 19:39   #52
RenèBascè
Senior Member

L'Avatar di RenèBascè

Quote:
Ora io non solo non ho + il cell di mia sorella e le ho detto di tenersi il mio ma lei mi ha dato il mio cellulare e persino la sua scheda io ovviamente non lo voglio (glielo detto + volte ma lei ha insistito) e l'ho rimasto li dove lei lo ha appoggiato

Old 08-02-2004, 19:44   #53
marKolino
Senior Member

L'Avatar di marKolino

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da RenèBascè
della serie "scendi il cane che lo piscio"
Old 08-02-2004, 21:13   #54
francescox87
Senior Member

L'Avatar di francescox87

Città: Caserta
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider
Scusa francè se te lo dico: ma come hai fatto a cascarci? Cioè sto tizio doveva far fare una telefonata ad un suo amico...e doveva andare a casa di sto amico per fargli fare la telefonata? Ma non ti è venuto in mente che questo tizio che doveva fare la telefonata..se stava a casa sua...aveva il telefono fisso per telefonare?

Già da questo indizio dovevi capire che il tizio ti voleva fregare il cellulare e s'era inventato la frottola.
ora mi spiego meglio, questo ragazzo ci ha chiesto di fare una telefonata (non ha detto però che non la doveva fare lui)e visto che uno dei miei 2 amici lo conosce gli ho dato il cell,poi ha detto al mio amico (quello che lo conosce) di andare con lui,questo si è rifiutato e allora quel ragazzo ha chiesto a me di andare con lui e visto che aveva il mio cellulare sono andato con lui e mentre camminavamo mi ha detto che doveva andare da un suo amico che stava agli arresti domiciliari per fargli fare una telefonata a uno che doveva portargli il "Fummo"(il contenuto dello spinello) io appena ho sentito questo volevo tirarmi indietro perchè ho visto che era una situazione pericolosa e illegale ma ho avuto paura perchè stavo solo con lui che aveva un aspetto che mi terrorizzava (molto probabilmente era fatto), ho continuato il cammino ed ad un certo punto questo mi dice di aspettarlo in un posto che lui và dal suo amico (del quale mi indica il palazzo) aspetto per un bel pò di tempo e questo non torna, busso tutti i citofoni del palazzo per vedere se c'è uno agli arresti domiciliari oppure uno con il nome e cognome che mi aveva detto questo ragazzo (mi ha detto il suo cognome ma falso) ma i miei tentativi sono invani, allora a questo punto esco da quel vicolo e cerco un telefono per telefonare, entro in una pizzeria e provo a chiamare sul mio cellulare ma mi dice subito "Wind il cliente da lei chiamato...." quindi il cell è spento e qui capisco che me lo ha fregato torno di corsa dai miei 2 amici e con le lacrime agli occhi gli racconto tutto e loro mi dicono che stavano cercando un telefono per chiamarmi perchè si erano preoccupati perchè quel ragazzo è pericoloso (quello che lo conosceva non mi ha potuto avvisare prima perchè c'era lui ed aveva paura) si è fatto 2/3 anni in carcere,ha un sacco di denunce sulle spalle e picchia da paura infatti mi ha detto (il mio amico che lo conosce)di ritenermi fortunato che si è fregato solo il cell e che non mi ha picchiato altrimenti stavo all'ospedale.Abbiamo cercato il + vicino telefono a monete ed ho chiamato a casa per dire a mio padre che si erano rubati il cellulare poi sono andato a prendere il mio motorino a casa della nonna del mio amico ed io e l'altro amico siamo tornati a casa.

Io del ragazzo che si è preso il cellulare sò nome e cognome ma mi sà che è meglio che non faccia niente perchè questo qui è pericoloso
francescox87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2004, 21:16   #55
francescox87
Senior Member

L'Avatar di francescox87

Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider
Scusa ma se tu avevi già un tuo cell..perchè usavi quello di tua sorella?
perchè il mio ha problemi con il connettore del caricabatteria e visto che con la mia scheda si scaricava subito la batteria abbiamo fatto a scambio per un pò perchè lei il cellulare lo usa di meno, non l'avessi mai fatto
Old 08-02-2004, 21:48   #56
RenèBascè
Senior Member

L'Avatar di RenèBascè

Quote:
ora mi spiego meglio, questo ragazzo ci ha chiesto di fare una telefonata (non ha detto però che non la doveva fare lui)e visto che uno dei miei 2 amici lo conosce gli ho dato il cell,poi ha detto al mio amico (quello che lo conosce) di andare con lui,questo si è rifiutato e allora quel ragazzo ha chiesto a me di andare con lui e visto che aveva il mio cellulare sono andato con lui e mentre camminavamo mi ha detto che doveva andare da un suo amico che stava agli arresti domiciliari per fargli fare una telefonata a uno che doveva portargli il "Fummo"(il contenuto dello spinello) io appena ho sentito questo volevo tirarmi indietro perchè ho visto che era una situazione pericolosa e illegale ma ho avuto paura perchè stavo solo con lui che aveva un aspetto che mi terrorizzava (molto probabilmente era fatto), ho continuato il cammino ed ad un certo punto questo mi dice di aspettarlo in un posto che lui và dal suo amico (del quale mi indica il palazzo) aspetto per un bel pò di tempo e questo non torna, busso tutti i citofoni del palazzo per vedere se c'è uno agli arresti domiciliari oppure uno con il nome e cognome che mi aveva detto questo ragazzo (mi ha detto il suo cognome ma falso) ma i miei tentativi sono invani, allora a questo punto esco da quel vicolo e cerco un telefono per telefonare, entro in una pizzeria e provo a chiamare sul mio cellulare ma mi dice subito "Wind il cliente da lei chiamato...." quindi il cell è spento e qui capisco che me lo ha fregato torno di corsa dai miei 2 amici e con le lacrime agli occhi gli racconto tutto e loro mi dicono che stavano cercando un telefono per chiamarmi perchè si erano preoccupati perchè quel ragazzo è pericoloso (quello che lo conosceva non mi ha potuto avvisare prima perchè c'era lui ed aveva paura) si è fatto 2/3 anni in carcere,ha un sacco di denunce sulle spalle e picchia da paura infatti mi ha detto (il mio amico che lo conosce)di ritenermi fortunato che si è fregato solo il cell e che non mi ha picchiato altrimenti stavo all'ospedale.Abbiamo cercato il + vicino telefono a monete ed ho chiamato a casa per dire a mio padre che si erano rubati il cellulare poi sono andato a prendere il mio motorino a casa della nonna del mio amico ed io e l'altro amico siamo tornati a casa.

Io del ragazzo che si è preso il cellulare sò nome e cognome ma mi sà che è meglio che non faccia niente perchè questo qui è pericoloso
visto come sono andate le cose...
Hai tutto il mio appoggio morale....ma smettila di raccontare palle a destra e a manca!!

Old 08-02-2004, 21:52   #57
Rossy77
Senior Member

io aspetto l'ennesima versione...
Old 08-02-2004, 21:56   #58
francescox87
Senior Member

L'Avatar di francescox87

Quote:
Originariamente inviato da Rossy77
quella che ho postato per ultima è la + dettagliata e sincera non penso che ce ne possano essere di meglio
Old 08-02-2004, 21:57   #59
RenèBascè
Senior Member

L'Avatar di RenèBascè

Quote:
Originariamente inviato da Rossy77

In effetti...

comunque la parte
Quote:
busso tutti i citofoni del palazzo per vedere se c'è uno agli arresti domiciliari oppure uno con il nome e cognome che mi aveva detto questo ragazzo (mi ha detto il suo cognome ma falso) ma i miei tentativi sono invani, allora a questo punto esco da quel vicolo e cerco un telefono per telefonare
è incredibile...

Te lo immagini ?

Driiin !
- Chi è?
-Scusi Lei è agli arresti domicilari??
-Ma bbbaffancu.....

Old 08-02-2004, 21:57   #60
Rossy77
Senior Member

sai come è ..quando uno è un raccontapalle come te è difficile credergli
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Universal Music Group e Udio fanno pace ...
Samsung fa il pieno con l'AI: profitti a...
Zuckerberg: meglio investire troppo che ...
Xbox in caduta libera: vendite in calo d...
Le immagini nell'occhio dell'uragano Mel...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian