|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
Quello che so di me stesso è di avere una memoria decente che riesce a spingersi oltre la colazione mattutina e mi permette di ricordare cose. Dopo di che ho un cervello allenato ad esercizi di matematica elementare che mi permette di arrivare a conclusioni di notevole profondità (2+2=4). Immagino che sia questo a fornirmi questa incredibile capacità di poter addirittura premonire che le "informazioni" sulle WDM irakene erano "fuffa mediatica" che neanche la CIA si era sentita di sostenere completamente. Ed infatti, George Tenet, capo della CIA, in questi giorni ha categoricamente smentito che "l'agenzia" avesse fornito prove certe ma che, anzi, tutti i rapporti erano "insufficienti" a giustificare il pericolo. Tesi sostanzialmente confermata da Kenneth M. Pollack, ex analista CIA per l'Iraq il quale spiega come i rapporti sulla pericolosità dell'Iraq avessero una duplice origine. Da una parte la CIA e, dall'altra l'Office of Special Planes creato ad hoc da Rumsfeld con tecnici del Pentagono, proprio dopo la consegna degli "inutilizzabili" rapporti CIA. Insomma, se la CIA e le altre agenzie di intelligence (l'OSP, per definizione NON si occupa di "intelligence" ma solo di "consulenza strategica") ora vengono messe sotto inchiesta per cose che non hanno detto, si realizza la mia predizione di una manovra grottesca di scaricamento del barile. Ma ora, prima che vi affrettiate a chiedermi i numeri dell'enalotto, vi svelerò il trucco dietro questo mio prodigioso potere predittivo. Semplicemente io MI RICORDAVO che mesi prima della guerra quando questa era un'ipotesi remota, la CIA aveva affermato che non vi erano prove a supporto della presenza di WDM in Iraq, affermazione che portò Colin Powell ad assicurare che era "ampiamente improbabile" che la lotta la terrorismo internazionale portasse truppe USA in Iraq. Il resto della storia, putroppo, lo ricordate anche voi...
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
Bello il tua avatar, davvero, che risata, si. |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
risultato dell'inchiesta:
le armi sono state spostate in Iran:buuuuuuuuuuuuum ops ci siamo sbagliati: le artmi sono state nascoste in siria:buuuuuuum. le armi non ci sono, dove sono? in sudan: buuuuuum in somalia: buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuum in brasile: buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuum |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
Ora non si vede nessuno... dite che mi devo preoccupare??
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
aridaje.,........ ma ste "WDM" che sono? e soprattutto si fumano?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
(Weapon of Mass Destruction)
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ah ecco, non mi contavano i torni....... comunque con quell'errore decadono tutte le ipotesi sulle quali si appoggiava la tua insurrezionale ideologia
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fino alla conclusione dell'inchiesta, cioè fra un annetto, sei pregato di non dare valutazioni viziate da un'evidente pregiudizio nei miei confronti. Grazie!
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non dire stronxate che ho qua in mano un rapporto del sisde (rapporto_wdm_cerbert.doc) che dimostra in maniera chiara e inconfutabile che ci sono tracce di antrace fra i tasti della tua tastiera. e ti avverto che se il tuo mouse non collabora verrà dichiarato "mouse canaglia" e sterminato anch'esso. prima però mostrerò questo rapporto al telefono azzurro per avere la loro autorizzazione, ecco
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...non era antrace
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:26.