|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
![]() Ho risposto all'altro messaggio giusto per precisare un paio di cose. La prossima volta giuro che ti faccio i complimenti. Ma solo se sono discorsi come questi. ![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
dragunov:
la ps2 è una roba da fighette (scusate)che costa tanto ed è fratta anche davvero male brillante analisi tecnica... |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
>Microsoft intanto ha iniziato internamente lo sviluppo di giochi-prototipo utilizzando sistemi G5.
AHAHA... Apple/IBM team rules! Questo dimostra, alla faccia di PreSCOTT, che Intel arranca. |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
I commenti stupidi si sprecano, ormai.
![]() E' OVVIO che se la prossima XBox utilizzerà dei PPC970, la piattaforma d'elezione per lo sviluppo e il testing sarà dato da una macchina che integra questo tipo di processore (se non altro per questioni di velocità: un'emulazione è comunque lenta). Ma da qui a dire che Intel arranca, ne passa. Per quanto Prescott possa essere un disastro come processore, venderà comunque tantissimo...
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: castiglione del lago
|
INNANZITUTTO BUONGIORNO
![]() Poi volevo dire che mi so' scordato di disabilita' la notifica ![]() CIAUXXXXXXXXX!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
grande bill cerca di trarre in inganno i concorrenti dicendo che la xbox 2 sarà una cacciotta di console
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:11.