|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Helheim (Rimini)
|
Re: SOLO X FORTI DI STOMACO XKE IO CI STAVO RIMETTENDO LA CRESCITA!
Quote:
|
|
|
|
#42 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
nono!
immagino pero' quale sia il sito (famoso) ...tribu' di cannibali di certo sono esistite, non so se ne esistono ancora oggi pero'... cmq uno dei film piu' belli sui cannibali che ho visto (cineteca d'essai), aveva protagonisti dei bambini , che, (se ben ricordo) finiti su di un'isola deserta con una montagna (sulla quale si arrampicavano di tanto in tanto), x sopravvivere danno dapprima la caccia a cinghiali selvatici, ma in seguito si daranno la caccia l'un l'altro! un film davvero ben fatto, in bianco e nero, quindi penso anni 50'-'60-'70 o giu' di li' qualcuno sa il titolo? Ultima modifica di ominiverdi : 28-01-2004 alle 22:59. |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Non sapevo ci fossero diversi film sui cannibali...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Registered User
|
Quote:
ne avranno fatti miliardi ultimamente pero' l'unico cannibale famoso in 16/9 e' hannibal lecter |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: TORINO
|
Re: SOLO X FORTI DI STOMACO XKE IO CI STAVO RIMETTENDO LA CRESCITA!
Quote:
// CRISTALLOdenso/COLOREpastelloCHEnonCOLORA//GOLAarsaDAinconscieSUGGESTIONIdelloSPIRITO/FORMICOLIOelettrico/ /LAnecrosiERETTAdellaVITA//NEMESIdellAUTODISTRUZIONE/CONTROlaVOLONTA/DEIfiordaliso // Kinky Teen feet femdom mistress Feet femdom clips clips Kinky Teen feet clips |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
Quote:
|
|
|
|
#47 |
|
|
SOLO MAGGIORENNI...DAVVERO NON SKERZO
ecco il link.... vi ho mandato il link dove secondo me ho trovato le foto piu ...come dire...schifose! questi sono bikers cioe motociclisti che non so xke ma a uno di quelli lo hanno fatto a pezzi...poi se andate alla home trovate tutti i cannibali piu famosi e le loro vittime (come sono state trovate dalla polizia...) poi se andate in baby killer trovate un neonato su un vassoio bollito.
VI CONSIGLIO DI NON VEDERE SE SIETE FACILMENTE IMPRESSIONABILI...................... http://www.arminm.com/biker_chick.htm |
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
Re: SOLO MAGGIORENNI...DAVVERO NON SKERZO
Quote:
Saluti, CappelloPower
Un uomo che non si interessa dello Stato non lo consideriamo innocuo, ma inutile.Pericle Con los pobres de la tierra, quiero yo mi suerte echar. Jose Marti Amnesty International | Emergency | Medici Senza Frontiere
|
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
Re: Re: SOLO MAGGIORENNI...DAVVERO NON SKERZO
doppio
Un uomo che non si interessa dello Stato non lo consideriamo innocuo, ma inutile.Pericle Con los pobres de la tierra, quiero yo mi suerte echar. Jose Marti Amnesty International | Emergency | Medici Senza Frontiere
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
cioè vi piacciono i films sui cannibali?
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Saluti, CappelloPower
|
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Registered User
|
Quote:
ho visto qui http://www.fantafilm.it/Schede/1961B/63-8.htm e sembrerebbe proprio quello, il film e' del 1963, poi c'e' stato un seguito con lo stesso nome nel 1990 thanx |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
E' DAVVERO INCREDIBILE FORTUNA PER TE CHE VIVI IN UNA SOCIETA' IN CUI PUOI LIBERAMENTE A SODDISFARE IL DESIDERIO MALATO DI FAR SOFFRIRE, IN UNA PIU' GIUSTA BISOGNEREBBE USARE LO STESSO TRATTAMENTO CHE FATE FARE ALLE VOSTRE VITTIME, CHISSA' CHE A SENTIRE TUTTO QUEL DOLORE E DISPERAZIONE NON DIVENIATE DEGNI DI VIVERE |
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona
|
Azz! Hai rispolverato un 3d di due anni fa...
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
o di quelli ke per seguire la "fede nel radicchio" fanno mangiare ai figli solo erba facendolo crescere deformi e denutriti? asd asd
|
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
|
Quote:
|
|
|
|
#57 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Junior Member
|
Quote:
AHAHAHAHAAH!!!! A questi beceri gli vien pur da ridere alla parola "sensi di colpa"AHAHAHAAHAHAHAAHHAHAHAHA!!!!.... : : ...ehi, aspetta...senti questa "anima" : divertente vero ?!! E QUESTA !!!!: "BENE" AHAHHAHAHAHAHAHHAA!!!MIO DIO ! E' DIVERTENTISSIMO VEROO !!!!!!!GIA' TI VEDO SOFFOCARE O QUASI (PURTROPPO) DAL RIDERE EH ? Pero'...una cosa mi lascia perplessa proprio tu, uomo della Preistoria: , non sai che inizialmente l'uomo era vegetariano (come scoperto recentemente ) ?? Vabbeh ! Quanto all'ultima frase (fortuna che ci ridevi anche tu EHEHEHEHE!!! Sarebbe assurdo se avessi preteso cio' !!!nooo, questo no, tranquillo |
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Junior Member
|
ATTENZIONE! ATTENZIONE!: la faccia rossa con la bocca aperta e' uno sbaglio.
perche' "erbe" ?, ma anche i mangiatori di carne ignoranti sanno che oltra alla carne ci sono : verdura, legumi, frutta, perche' li mangia anche lui !!!
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Ma in sto film ossia Cannibal holocaust non ho capito bene cosa fanno.
Ammazzano gli animali e se li mangiano? E perchè sarebbe scandaloso? Che faccia schifo ok ma perchè scandaloso? Noi non facciamo altrettanto con le galline, i tacchini o le mucche? Solo perchè hanno ripreso il tutto con la telecamera e ci hanno fatto un film è scandaloso? Ultima modifica di paditora : 28-08-2005 alle 02:42. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:19.

Un uomo che non si interessa dello Stato non lo consideriamo innocuo, ma inutile.Pericle
Con los pobres de la tierra, quiero yo mi suerte echar. Jose Marti
: ...ehi, aspetta...senti questa "anima"
proprio tu, uomo della Preistoria:
, non sai che inizialmente l'uomo era vegetariano (come scoperto recentemente ) ??