|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
Film sui cannibali
a qualcuno piacciono?
i vostri preferiti quali sono? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Il mitico "antropophagus"...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
|
me lo segno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
ho visto solo qualche scena di "cannibal holocaust".
oltre ad aver rischiato di vomitare (mi sono dovuto sedere) nutro ancora un odio omicida verso quel F.d.P. di luca barbareschi. ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Caserta
|
Mangiati vivi U.Lenzi
Intel pentium 4 2.4 ghz_Mainboard asus p4s533-e_512mb ram elixir 333mhz_Ati 9500pro_Sound Blaster 5.1 live digital_Lettore dvd Samsung_NEC 3500_Monitor Philips 107b40_Creative Inspire 5+1 ALFA 147 1.6 TS 120hp DISTINCTIVE |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Registered User
|
Quote:
ancora non l'ho visto, ma ho visto un altro suo film, ultimo mondo cannibale (last cannibal world; ispirato a una storia vera!!! ![]() c'e' da dire che i rituali nelle tribu' indigene sono quelli, uccidono gli animali a sangue freddo per mangiarli... d'altra parte non hanno mica i supermarket! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano (nord) born: warsaw
|
Quote:
l'ho visto in rete ma mai scaricato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Registered User
|
Quote:
pero' mi pare che la versione che danno in tv e' piena di tagli e sequenze censurate... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Dico che è mitico perchè un mio amico l'ha preso in edicola e ne è rimasto impressionato, per mesi non ha parlato di quel film... Ancora adesso io lo chiamo antropophagus Io però non l'ho mai visto... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Registered User
|
ho letto adesso una recensione e ne parlano bene
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Cannibal Holocaust è un gran film!
Veramente bello, il miglior film sui cannibali in assoluto. E' stato lodato anche da Sergio Leone, certo le torture sugli animali sono state uno squallido stratagemma pubblicitario, ma sono un aspetto secondario del film. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Registered User
|
non so come sia questo tanto discusso e criticato cannibal holocaust (su diversi siti web dicono sia il migliore del genere
![]() non uccidono tanto per, quindi... poi cannibal holocaust non saprei cmq di snuff movies con violenze perpetrate agli animali ce ne sono parecchi, specie giapponesi... e quelle sono davvero gratuite ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Roma
|
Cannibal Holocaust ha il grave difetto di non poter essere esplicitamente lodato, per via delle scene di violenza sugli animali. Se quelle scene non ci fossero, si potrebbe dire che Cannibal Holocaust è un film crudo ed insulso, ma molto realistico ed ha aperto al genere di film horror girati in stile documentaristico una grande porta. Anche Blair Witch Project ricalca lo stile della narrazione per mezzo di materiale documentaristico, per dare quel forte senso di realtà e imprevedibilità. In sintesi, Cannibal è un filmaccio nell'ampio contesto della cinematografia mondiale, ma nel suo genere è una perla. A parte Barbareschi, il cui naso ha richiesto l'adozione del 16:9 e la cui recitazione è intensa quanto quella di un paraurti.
Saluti, CappelloPower
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Un film sui cannibali l'ho visto anch'io... La montagna del dio cannibale... puah... da sbocco continuo! di film horror ne ho visti a pacchi... eppure quello mi ha davvero schifato...
![]() ![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Registered User
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Registered User
|
Quote:
sta frase mi ha fatto ribaltare ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
sarà anche un gran film (?????????????????????????????????
![]() ma oltre al merito di essere stato uno dei primi ad essere girato in stile "documentaristico" e di averci fatto conoscere le "curiose quanto gradevolissime abitudini" degli indigeni cosa resta? la storia? ![]() le uccisioni GRATUITE degli animali? (è meglio che non le descrivo) le scene di violenza allucinante sugli uomini? (talmente realistiche da farmi pensare a uno snuff movie!!!) ![]() dai! ca##o ha di bello quel film? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Registered User
|
di last cannibal world posso dire che non e' certo un film di taglio commerciale o televisivo, la trama e' quello che e', ma e' innegabile che deodato l'ha girato con grande maestria, forse lo scopo era quello di far vedere e "sentire" come vivono queste tribu' primitive... di rappresentare la vita animalesca della giungla e la crudelta' della natura.
e devo dire che l'insistenza di alcune scene molto crude, ma soprattutto il fatto che nel film vi sono, oltre agli attori italiani, veri indigeni, rende fin troppo bene l'idea, il film e' parecchio "immersivo", di certo lascia qualcosa... posso dire quindi che a me e' piaciuto, anche se innegabilmente puo' turbare per la perversione intrinseca, la crudelta' e la realisticita' poi in quel film non c'e' un' uccisione gratuita, quelle tribu' continuano ogni giorno a uccidere in quel modo per mangiare sul cannibal holocaust non mi esprimo, non so se si tratta di uccisione gratuita o meno (spero di no!) |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Cagliari
|
Io ho visto Cannibal holocaust,
non mi aspettavo un film simile, fino ad ora credevo che le scene di violenza sugli animali non fossero vere ma una finzione molto ben organizzata. Spero che non fossero vere le scene di violenza sugli umani, anche quelle molto realistiche. Il film non mi è piaciuto, mi ha fatto stare male per un po di giorni.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:58.