|
|
Risultati sondaggio: quando passerete a amd64? | |||
quando usciranno mobo performanti |
![]() ![]() ![]() |
18 | 21.18% |
a giugno, sperando in un calo dei prezzi |
![]() ![]() ![]() |
14 | 16.47% |
appena si dimostreranno validi |
![]() ![]() ![]() |
36 | 42.35% |
mai!!! |
![]() ![]() ![]() |
17 | 20.00% |
Votanti: 85. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2003
Città: London
|
ho speso una barca di soldi a febbraio per la mobo in sign...non sono chiaroveggente...ma prevedo che mi terrò sta config per parecchio...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Re: quando passerete a amd64?
Quote:
perche' non aggiungi al sondaggio la scelta per chi gia' lo possiede? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
|
e anche chi deciderà di prenderlo a breve come farò io.che anzi ho ordinato proprio oggi pomeriggio da essedi.
Ultima modifica di Athlon 64 3000+ : 26-01-2004 alle 08:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
non ho preclusioni nei confronti dell'A64: semplicemente aspetto di vedere le sue reali potenzialità con programmi e SO a 64bit...allo stato attuale credo che l'unico ad accorgersi del passaggio dal P4 all'A64 sarebbe il mio portafogli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
|
Io sto seriamente pensando di passare ad un AMD64 , cmq nn prima di settembre-ottobre , (oltre che per motivi squisitamente pecuniari) in quanto vorrei aspettare l'uscita di winXP 64 bit e vedere proci su socket 939 con geometria 0.09m e tcnologia SOI per ridurre i consumi ....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
nn mi sembra una follia... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Caro Roberto, non so proprio ke intendi dicendo ke x parecchio tempo i 64 bit saranno inutili...
Ti voglio ricordare ke c'era qualcuno ke diceva ke anke 640K era molto più del necessario ... e infatti si è visto ormai con la media delle makkine ke hanno 1 gb ..... Secondo me max 3-4 anni e la sogli dei 4 gb sarà entry level se si va avanti di questo passo... Se poi tu non vorrai mai passari ai 64 bit ... allora divertiti con 4 gb di ram quando le altre makkine ne avranno 1 tera ![]()
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Ho appena aggiornato il pc, e passero ai 64 bit, quando tutto il mondo sarà a 64 bit......
Ho da sempre avuto la mania di arrivare prima, ma dopo le varie esperienze ho capito che non è una saggia cosa. Certo che confusione tra qualche mese....... due s.o., due versioni di driver..... ecc... Scommettiamo che usciranno sempre patch e aggiornamenti prima per i 32 bit che per i 64 fino a quando non entrerà intel nei 64 bit????????? evviva la concorrenza ![]() ![]() ![]() ciao
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Quote:
Gli amd fanno skifo...il pentium e nà bomba....vuoi mettere...eppoi il pentium è da fighi... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Bologna
|
Non ho votato... ci farò un pensierone quando ci sarà un po' più di chiarezza sui socket.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Il discorso era sui 64 bit, secondo molti per parecchio inutili, anche se il nuovo processore di AMD avrà sicuramente molti altri pregi, AMD schiaccia Intel considerando la combinazione qualità/prezzo/prestazioni, su questo non penso ci siano dubbi! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Io... Beh, direi proprio mai!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
e vedresti formarsi una voragine dal tuo p4 e a64 occato... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Fiorano Modenese
|
Quote:
I5-4670K@4.4GHz/MSI Z97 GAMING 5/Sapphire R9 290 TRI-X/CORSAIR DDR3 2400 8GB CL9/XCALADE CM 690/CORSAIR 650W/Hyper 212 EVO/SSD SAMSUNG 840 EVO 250 GB/WD CAVIAR BLACK 500 GB/Pioneer DVR/SAMSUNG 24" FULLHD/WIN 10 PRO 64 BIT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
Ripeto il concetto spendere soldi adesso per una macchina con prestazioni inferiori nel mio campo di utilizzo, senza sapere quando usciranno programmi e SO a 64bit e senza la possibilità di Occare in tranquillità (che è l'unica strada per sperare di avere con un 3000+ prestazioni superiori al mio attuale p4) mi sembra un azzardo. Insomma non ho preconcetti ma aspetto la piena maturità degli A64 prima di prenderli in seria considerazione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:19.