Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: quando passerete a amd64?
quando usciranno mobo performanti 18 21.18%
a giugno, sperando in un calo dei prezzi 14 16.47%
appena si dimostreranno validi 36 42.35%
mai!!! 17 20.00%
Votanti: 85. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-01-2004, 21:15   #41
ualla
Registered User

L'Avatar di ualla

Iscritto dal: Nov 2003
Città: London
ho speso una barca di soldi a febbraio per la mobo in sign...non sono chiaroveggente...ma prevedo che mi terrò sta config per parecchio... ...ho appena preso cpu e ram in sign...a piccoli passi arriverò ad avere una ottima configurazione 32bit...
ualla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2004, 21:20   #42
STICK
Senior Member

L'Avatar di STICK

Iscritto dal: Jan 2003
Re: quando passerete a amd64?

Quote:
Originariamente inviato da cianuro
Rispondete in tanti

perche' non aggiungi al sondaggio la scelta per chi gia' lo possiede?
STICK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2004, 21:33   #43
Athlon 64 3000+
Bannato

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
e anche chi deciderà di prenderlo a breve come farò io.che anzi ho ordinato proprio oggi pomeriggio da essedi.

Ultima modifica di Athlon 64 3000+ : 26-01-2004 alle 08:54.
Athlon 64 3000+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2004, 22:25   #44
luckye
Senior Member

L'Avatar di luckye

Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da Doctor P
Forse manca la voce più importante e cioè dopo l'uscita di WinXp 64 bit editione la diffusione su ampia scala di applicazioni basate su un'architettura a 64 bit, no? (Giochi compresi ovviamente)
Io aspetto questo.....!!
Old 25-01-2004, 22:40   #45
Spectrum7glr
Senior Member

L'Avatar di Spectrum7glr

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
non ho preclusioni nei confronti dell'A64: semplicemente aspetto di vedere le sue reali potenzialità con programmi e SO a 64bit...allo stato attuale credo che l'unico ad accorgersi del passaggio dal P4 all'A64 sarebbe il mio portafogli
Spectrum7glr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2004, 22:42   #46
Necromachine
Senior Member

L'Avatar di Necromachine

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
Io sto seriamente pensando di passare ad un AMD64 , cmq nn prima di settembre-ottobre , (oltre che per motivi squisitamente pecuniari) in quanto vorrei aspettare l'uscita di winXP 64 bit e vedere proci su socket 939 con geometria 0.09m e tcnologia SOI per ridurre i consumi ....
Necromachine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2004, 22:42   #47
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Quote:
Originariamente inviato da Spectrum7glr
non ho preclusioni nei confronti dell'A64: semplicemente aspetto di vedere le sue reali potenzialità con programmi e SO a 64bit...allo stato attuale credo che l'unico ad accorgersi del passaggio dal P4 all'A64 sarebbe il mio portafogli
il 3000+ costa ormai 217€...
nn mi sembra una follia...
Old 25-01-2004, 22:53   #48
Spectrum7glr
Senior Member

L'Avatar di Spectrum7glr

Quote:
Originariamente inviato da TheDarkAngel
il 3000+ costa ormai 217€...
nn mi sembra una follia...
si ma scommetto che il mio P42.4@3.2 (1.08ghz di FSB) è più veloce...perchè doveri spendere questi soldi ora? se permetti aspetto SO programmi e piattaforme adatte all'OC
Old 25-01-2004, 23:28   #49
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Caro Roberto, non so proprio ke intendi dicendo ke x parecchio tempo i 64 bit saranno inutili...
Ti voglio ricordare ke c'era qualcuno ke diceva ke anke 640K era molto più del necessario ... e infatti si è visto ormai con la media delle makkine ke hanno 1 gb ..... Secondo me max 3-4 anni e la sogli dei 4 gb sarà entry level se si va avanti di questo passo...
Se poi tu non vorrai mai passari ai 64 bit ... allora divertiti con 4 gb di ram quando le altre makkine ne avranno 1 tera
Old 26-01-2004, 00:44   #50
Henkatto
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Ho appena aggiornato il pc, e passero ai 64 bit, quando tutto il mondo sarà a 64 bit......

Ho da sempre avuto la mania di arrivare prima, ma dopo le varie esperienze ho capito che non è una saggia cosa.
Certo che confusione tra qualche mese....... due s.o., due versioni di driver..... ecc...

Scommettiamo che usciranno sempre patch e aggiornamenti prima per i 32 bit che per i 64 fino a quando non entrerà intel nei 64 bit?????????

evviva la concorrenza

ciao
Old 26-01-2004, 06:40   #51
Roberto151287
Senior Member

L'Avatar di Roberto151287

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^
Caro Roberto, non so proprio ke intendi dicendo ke x parecchio tempo i 64 bit saranno inutili...
Ti voglio ricordare ke c'era qualcuno ke diceva ke anke 640K era molto più del necessario ... e infatti si è visto ormai con la media delle makkine ke hanno 1 gb ..... Secondo me max 3-4 anni e la sogli dei 4 gb sarà entry level se si va avanti di questo passo...
Se poi tu non vorrai mai passari ai 64 bit ... allora divertiti con 4 gb di ram quando le altre makkine ne avranno 1 tera
Non ho detto mai! Solo finchè non adotterà anche Intel i 64 bit, prima di quel momento con il maggior produttore di CPU che produce a 32 tutti i software, gli aggiornamenti e i driver saranno soprattutto per i 32. E' una cosa logica
Roberto151287 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2004, 11:45   #52
Francvs
Senior Member

L'Avatar di Francvs

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Gen.Web
la situazione su sto forum sta degenerando
è chiaro che la situazione degenera quando uno inizia a sparare cagate a destra e a manca...cmq ha ragione :

Gli amd fanno skifo...il pentium e nà bomba....vuoi mettere...eppoi il pentium è da fighi...
Francvs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2004, 11:48   #53
marco24
Senior Member

L'Avatar di marco24

Iscritto dal: May 2000
Città: Bologna
Non ho votato... ci farò un pensierone quando ci sarà un po' più di chiarezza sui socket.
marco24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2004, 12:39   #54
Roberto151287
Senior Member

L'Avatar di Roberto151287

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da Francvs
Gli amd fanno skifo...il pentium e nà bomba....vuoi mettere...eppoi il pentium è da fighi...
Chi ha detto che il Pentium è meglio? E' solo un parere personale, io mi trovo meglio con Intel.
Il discorso era sui 64 bit, secondo molti per parecchio inutili, anche se il nuovo processore di AMD avrà sicuramente molti altri pregi, AMD schiaccia Intel considerando la combinazione qualità/prezzo/prestazioni, su questo non penso ci siano dubbi!
Roberto151287 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2004, 13:20   #55
davidirro
Senior Member

L'Avatar di davidirro

Iscritto dal: Jan 2004
Io... Beh, direi proprio mai!!!
davidirro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2004, 13:49   #56
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Quote:
si ma scommetto che il mio P42.4@3.2 (1.08ghz di FSB) è più veloce...perchè doveri spendere questi soldi ora? se permetti aspetto SO programmi e piattaforme adatte all'OC
se hai overclockkato quello dovresti allora overclockkare anke quello..
e vedresti formarsi una voragine dal tuo p4 e a64 occato...
Old 26-01-2004, 17:37   #57
Drio
Senior Member

L'Avatar di Drio

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Fiorano Modenese
Quote:
appunto
I5-4670K@4.4GHz/MSI Z97 GAMING 5/Sapphire R9 290 TRI-X/CORSAIR DDR3 2400 8GB CL9/XCALADE CM 690/CORSAIR 650W/Hyper 212 EVO/SSD SAMSUNG 840 EVO 250 GB/WD CAVIAR BLACK 500 GB/Pioneer DVR/SAMSUNG 24" FULLHD/WIN 10 PRO 64 BIT
Drio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2004, 20:51   #58
Spectrum7glr
Senior Member

L'Avatar di Spectrum7glr

Quote:
Originariamente inviato da TheDarkAngel
se hai overclockkato quello dovresti allora overclockkare anke quello..
e vedresti formarsi una voragine dal tuo p4 e a64 occato...
dubito...tieni presente che le prestazioni di un 2.4@3.2 sono paragonabili a quelle di p4 all'ipotetica frequenza di 3.4ghz (il fsb del mio è a 1080mhz non 800)...il 3000+ ha la stessa frequenza del 3200+ ma la metà della cache e le prestazioni risentono parecchio della cache dimezzata negli A64 (la differenza tra un 3400+ ed un 3200+ se ci fai caso è inferiore a quella tra un 3200+ ed un 3000+). Ok , potrei occarlo (e secondo me le prestazioni sarebbero al massimo uguali) ma senza fix non otterrei una stabilità rock solid e lavorando con i video se dopo 4 ore che smanetto il pc si impalla mi senti smadonnare anche a 200km di distanza.
Ripeto il concetto spendere soldi adesso per una macchina con prestazioni inferiori nel mio campo di utilizzo, senza sapere quando usciranno programmi e SO a 64bit e senza la possibilità di Occare in tranquillità (che è l'unica strada per sperare di avere con un 3000+ prestazioni superiori al mio attuale p4) mi sembra un azzardo.
Insomma non ho preconcetti ma aspetto la piena maturità degli A64 prima di prenderli in seria considerazione
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Apple Watch SE 2 scende a 199€ su Amazon...
Galaxy S25 Ultra a 899€ su Amazon: 512GB...
Ricevono gli incentivi per l'IA, ma sfru...
Ryzen 7 9800X3D bruciati: ASRock estende...
Xbox Cloud Gaming sarà presto anc...
Great Wall sfida direttamente Ferrari: l...
ArianeGroup Skyhopper: il prototipo del ...
Caos nell'impero Musk: perché i m...
Microsoft Sentinel si evolve e diventa u...
La navicella spaziale Orion per le missi...
Gmail, gli utenti aziendali possono invi...
Il Moige contro Meta e TikTok: via a un'...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Bezos: l'intelligenza artificiale vive u...
Allarme sicurezza: TikTok suggerisce con...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian