|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
recoil: 6348 (11.46 posts per day) max: 5740 (4.77 posts per day) ![]() io però spammo (no dai, scrivo) in un po' di sezioni tecniche ![]() |
|
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
L'esultanza più bella in assoluto?
Chi si ricorda che ha fatto Soldatino a Roma prima, durante, dopo la premiazione della Coppa Campioni?? |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma non è stata colpa mia... la colpa è da attribuire a ventrone... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Quote:
Ever4ever
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ever4ever
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() sto parlando sia del Borussia che di quella aimè più recente ![]() ![]() per non parlare della rabbia per lo scudetto perso in piscina, pardon sul campo qualche tempo fa ![]() |
|
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Bellissima anche quelle di Alex dopo il gol contro il Bari nel 2001 (mi sembra )....quello della rinascita.....grandissimo anche il gol
![]()
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti dirò, a me la sua esultanza (considerando ciò che gli era successo in settimana ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
Stavo notando che l'Inter, come al solito, sta creando bordelli inverecondi nel calciomercato (Vieri, Adriano, Stam, Stankovic, Chipiunehapiunemetta).
Non si capisce una cippa. Fra un pò fanno giocare di nuovo Luisito Suarez. Incredibili i dirigenti... Marco Branca è un fenomeno ![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() io ho passato gli 8000 ![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() lacrime? Italia-Brasile '94... ma ero piccolo adesso non credo arriverei a tanto...
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
se fossi un tifoso interista ce l'avrei a morte con la società. giocatori che fanno gli affaracci loro, che minacciano i dirigenti, che se ne infischiano di quanto chiesto dall'allenatore... ci fossero almeno i risultati ![]() |
|
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Città: Mestre
|
Quote:
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
che vada a fare il benzinaio come Totti ![]() |
|
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Città: Doha
|
Quote:
Anche a me ha commosso parecchio.....
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
Se l'inter non ci fosse bisognerebbe inventarlo! ![]()
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Versione aggiornata dell'avatar di ferste:
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:34.