Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-12-2003, 11:44   #41
Willyyyy
Senior Member

L'Avatar di Willyyyy

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da rc211v
x me sono moto inutili e pericolose in strada

diverso il discorso in pista, anche li però bisogna avere esperienza
se no rischi molto seriamente di mettertela x cappello

sarei molto propenso a provare una moto simile...e forse qualcosa potrei anche ricavarne..ma rischierei davvero tanto!Sono moto che quando apri il gas (in particolare l'R1) schizzi via..
Old 28-12-2003, 12:05   #42
gigggi
Senior Member

L'Avatar di gigggi

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Mantova
bè è esattamente come la penso io...........ormai in strada secondo me ci si può girare solo con delle naked o simili......e si rischia cmq!!!
gigggi è offline  
Old 28-12-2003, 13:57   #43
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da gigggi
bè è esattamente come la penso io...........ormai in strada secondo me ci si può girare solo con delle naked o simili......e si rischia cmq!!!
si...il problema è che quello motociclistico è un mercato orientato in massima parte dalle mode e non dall'effettivo uso che si farà del mezzo....ritorniamo sempre al discorso del motociclista da bar....
Old 28-12-2003, 14:28   #44
Cabum!!!
Registered User

L'Avatar di Cabum!!!

Iscritto dal: Aug 1999
Città: CyberCITY
Quote:
Originariamente inviato da ferste
si...il problema è che quello motociclistico è un mercato orientato in massima parte dalle mode e non dall'effettivo uso che si farà del mezzo....ritorniamo sempre al discorso del motociclista da bar....
esatto...

Oggi sono incazzato nero perchè ieri la pula... oggi vento, strade rotte e traffico........ alla fine si torna sempre allo stesso discorso: la strada pubblica non fa per noi!!! La pista ci vuole... ma cacchio quanto costa!!!
Moto da 180cv ci vogliono 2 p@lle almeno da 1000cc l'una per portarle! E anche qualora le si avesse....... 'ndò vai?!?!
Io se dovessi cambiare moto adesso prenderei una Z-1000 o Z-750... ho capito ormai che la moto migliore è quella buona un po' ovunque... avessi i soldi non mi leverei manco lo zr-7, bensì mi riprenderei una bella gsx-r
Cabum!!! è offline  
Old 28-12-2003, 15:07   #45
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Se accendo l'R1 non ce ne' piu' x nessuno ghghgh
Jaguar64bit è offline  
Old 28-12-2003, 15:23   #46
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Quote:
Originariamente inviato da Cabum!!!
esatto...

Oggi sono incazzato nero perchè ieri la pula... oggi vento, strade rotte e traffico........ alla fine si torna sempre allo stesso discorso: la strada pubblica non fa per noi!!! La pista ci vuole... ma cacchio quanto costa!!!
Moto da 180cv ci vogliono 2 p@lle almeno da 1000cc l'una per portarle! E anche qualora le si avesse....... 'ndò vai?!?!
Io se dovessi cambiare moto adesso prenderei una Z-1000 o Z-750... ho capito ormai che la moto migliore è quella buona un po' ovunque... avessi i soldi non mi leverei manco lo zr-7, bensì mi riprenderei una bella gsx-r
hai il pvt pieno come un uovo

Cmq penso che per le supersportive (e non solo per quelle!) 600 sia la cilindrata ideale, per questioni di leggerenza, risposta, linearità, già a 900 le vedo un po sovradimensionate e quindi sprecate.....ma sappiate che parlo da endurista!!
Old 28-12-2003, 17:22   #47
Cabum!!!
Registered User

L'Avatar di Cabum!!!

Quote:
Originariamente inviato da ferste
hai il pvt pieno come un uovo

Cmq penso che per le supersportive (e non solo per quelle!) 600 sia la cilindrata ideale, per questioni di leggerenza, risposta, linearità, già a 900 le vedo un po sovradimensionate e quindi sprecate.....ma sappiate che parlo da endurista!!
E si sente!
... io minimo 750... perchè se c'è una cosa che odio è sentire il mio motore che urla.. e quello che mi sta davanti che apre il gas e va via! La leggerezza ormai la si ha anche sulle maxi... e il problema finale non è nella cilindrata, ma nei cavalli... "LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO"...
Cabum!!! è offline  
Old 28-12-2003, 23:40   #48
Guynrush
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
ciao ragazzi
se a qualcuno interessa c'è un bel raduno

51° Motobefana a Correggio (RE)

Programma

LUNEDI 5 GENNAIO 2004

Ore 15.30.
Apertura iscrizioni presso area motoraduno in Corso Mazzini.
Consegna materiale di cortesia, Vino brulé offerto ai radunisti.

Ore 19.00.
Caratteristica parata delle luci in moto per le vie Cittadine.

Ore 20.30.
Serata di Gala presso la bocciofola "Vicentini" (0522/641991 )in compagnia della Band "I Sultani" , Elezione Miss Serata, Lotteria a Premi.

MARTEDI 6 GENNAIO 2004

Ore 08.30. - 12.00.
Apertura iscrizioni presso area motoraduno.
Consegna materiale di Cortesia.
Colazione offerta ai radunisti iscritti a base di Vino brulé e panini caldi.

Ore 09.00.
Inizio prova Scarver Fun Time.
Valida per il campionato Italiano BMW Italia.

Ore 11.00.
Parata della Banda cittadina "Luigi Asioli"

Ore 12.00.
Sfilata per le vie Cittadine guidata dalla Polizia Municipale.

Ore 12.30
Premiazione e chiusura manifestazione.
Pranzo a prezzo convenzionato.

Informazioni e riferimenti

Quanto costa?:
Iscrizione al Motobefana Euro 8,00 comprensivo di buono consumazione.
Cena di gala Euro 16,00
A tutti i radunisti verrà consegnato un simpatico ricordo della Manifestazione.
Premio speciale a tutti i motoclub con più di 5 iscritti.
20° trofeo Onoriomoto al motoclub più numeroso.
10 premi speciali ai partecipanti mascherati nella maniera più originale da Befana motociclista.
Alla miglior Befana il 20° trofeo Davoli Onorio
La partecipazione alla gara Scarver Fun Time valevole per il Campionato Italiano BMW Italia è a Offerta libera, il ricavato andrà devoluta al GPC - Associazione di volontariato a favore dei malati del morbo di Parkinson.
Per informazioni:
Onorio Moto (Chiedere di Andrea) telefono 0522/692723 Fax.0522/631610
Sito Web http://www.mcbmw-correggio.it/
E.Mail webmaster@onoriomoto.com
Info pernottamento l'organizzazione mette a disposizione per il pernottamento il nuovo Ostello La Rocchetta, caldo ed accogliente per la modica cifra di 7,00 euro a persona.
Altri alberghi convenzionati l'Hotel Rose Crown tel. 0522/690388 e l'Hotel President tel. 0522/633711.
Old 29-12-2003, 11:42   #49
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
Dunque dunque x il fatto delle cilindrate i problemi sono 2 essenzialmente.
Sec me 1 600 è sufficientequasi x tutti parlando di supersportive,in fondo chi è che tira moto del genere se nn in pista o raramente in autostrada se proprio è matto da legare?
Il problema dei 600 è che hanno + o - tutti 1 telaio molto piccolo che mal si addice a guidatori di grossa dimensione il che è 1 problema xcui si è costretti a passare ai 900 che secondo me come telaio sono perfetti xchè sono + comodi ma nn enormi come i 1.100 etc.... ma ovviamente si è costretti ad avere 1 600 sotto al sedere anche se si vorrebbe qlcosa di + tranqui.
A sto punto ci sarebbe la 750 che secondo me è 1 buonissima vuia di mezzo xchè ha 1 telaio generoso come 1 900 è 1 pò + potenza,il problema è che nessuno delle grandi fa i 750 a parte Kawa e Suzuky se nn sbaglio........
Con la kawa 2004 sec me xò anche il problema dei 600 troppo piccoli nn c'è xchè ha cmq 1 telaio un pochino + grande dell'R6 e del CBR xcui x me appena potrò prendere la moto mi sa che la scelta sarà 1 pò obbligata......
Stessa cosa cmq al contrario anche se da meno problemi x i guidatori piccoli sulle massime cilindrate in cui si potrebbe far fatica avere 1 controllo perfetto.....

PS Avrei 1 problemino.....
Tra le varie cosette che devo rifare al mio enduraccio c'è il problema della forcella ant che è troppo morbida e tende a sbacchettare già sopra i 120 e se tira vento soprattutto è già 1 programma superare i 100.
Dato che nn ne vale la pena rifargli la forcella vorrei mettergli un'olio + denso x compensare,molti dicono che dopo averlo fatto le cose son migliorate,nn dal giorno alla notte ma cmq migliorate.
Detto questo voi che ne dite? Conoscete dove trovare questo tipo di olio e marca o avete qlche info?

Ciao e grazie ragazzi
Old 29-12-2003, 12:04   #50
rc211v
Senior Member

L'Avatar di rc211v

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
x energy+

hai guardato la gsx-r 600
il telaio è uguale al 750 e come dimensioni è + grande dell'r6
e aggiungo che come moto va' bene

x le forcelle non saprei prova a chiedere a un meccanico
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs
mac mini M1, Iphone 
non comprerò mai + Pioneer
rc211v è offline  
Old 29-12-2003, 12:31   #51
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Quote:
x energy+

Sono salito al concessionario Honda sul nuovo modello di Cbr 600 FF , e mi ci trovo bene , io non sono alto , dico che tutto sommato essendo una moto da corsa e' "comoda" , trovarsi bene sulla posizione di guida x me' e' molto importante.
Jaguar64bit è offline  
Old 29-12-2003, 12:42   #52
Masai
Senior Member

L'Avatar di Masai

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Il mare (Pescara)
Quote:
x energy+

Confermo,io ho un gsx-r 600 e le dimensioni sono "abbondanti",questo per quanto riguarda il modello fino al 2003,il 2004 sembra + stretto e corto.
Pensa che nonostante le dimensioni il peso a secco della gsx è inferiore al peso a secco della cbr 600 rr
Masai è offline  
Old 29-12-2003, 12:45   #53
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
Quote:

Io se dovessi cambiare moto adesso prenderei una Z-1000 o Z-750...

se può interessarti ce l'ha mio cugino la z-1000, e dice di trovarsi veramente bene... ci è andato in pista e le ha date a molti supercarenati (non era una pista molto veloce cmq... non ricordo come si chiamava, so solo che è andando verso torino). l'unico "difetto" che ha è che il passeggero è appollaiato dietro e sta scomodissimo, infatti sua moglie ha praticamente smesso di andare in moto con lui
lnessuno è offline  
Old 29-12-2003, 13:07   #54
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

X energy

che enduraccio hai?Se il parafango anteriore è alto possono capitare alleggerimenti improvvisi alle alte (alte x noi enduristi) velocità.Se invece il problema è puramente di forcella non ti consiglio interventi di rappezzamento, la questione è rischiosa perchè la stabilità dell'anteriore è la cosa più importante.Con un olio più denso (non saprei dirti di preciso perchè dovresti chiedere ad un esperto) potresti migliorare la sensazione di sbacchettamento ma non rischi di avere risposte del c@zzo sul manubrio?C'è da fare un bel ragionamento, con l'anteriore non si scherza, sicuro che non valga la pena di fare un sacrificio e rifarle o rigenerarle (anche in questo non saprei dirti nulla sulla resa)?

x il discorso posizione di guida

fin'ora delle stradali che ho provato le migliori sono state Cbr e Gsx-r, forse perchè io non sono alto e la posizione non è esasperata....
La moto più da suicidio è il ducatone 998, ci ho fatto 10 km e non ne potevo già più......però con un motore del genere chi ci pensa al dolore ai polsi!!
Old 29-12-2003, 20:29   #55
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

X ferste,il parafango è attaccato al traliccio della forcella ed è alto,molto alto!
In pratica il problema è che in frenata si incassa molto,x i miei gusti troppo dato che a me piace la rigidità,cmq sia il problema è che l'anteriore alle alte velocità diventa troppo "leggero" probabilmente ed essendo molto morbida la forcella risponde a cazzo vibrando come 1 ossesso,fidati sopra i 120 è inguidabile nn riesci a tenerla ferma,io son arrivato ai 130 ma ho rischiato grosso!
In + ho una gomma ant molto sottile,come quella dei 125 R21 e al post ho un R18.
guida alta e manubrio moooooooolto largo e peso,ma tanto peso!
Se superi i 10 km inizi già a sentire la stanchezza alla faccia di chi dice che le sportive nn sono da viaggiare xchè ti sforzano troppo e gli enduro son meglio!

Un mio amico l'ha fatto sullo scooter 125 x lo stesso problema xchè a seguito di 1 frenata grossa ha toccato il fondo corsa e adesso dice che nn tocca +.......

In + c'è da dire che quando si pinza forte il dietro se ne va all'altro mondo nonostante il peso sia + sul post,insomma è 1 numero guidare al livello che mi piace guidare con quel catorcio!

Tieni conto che è 1 '85 xcui nn vale la pena neanche pensare di portarla dal meccanico a fargli sfilare l'ammo,col risultato che poi te la rifarebbe cmq morbida.....

X gli altri,la posizione di guida è abbastanza importante ma è + importante che la moto nn ti affatichi e che lo faccia poco quando portata all'estremo,poi il resto è solo fuffa!
Appena avrò la grana x 1 buon usato,immagino autunno, farò 1 bel giro di concessionari.....

Sinceramente la Suzuky mi entusiasma poco xchè troppo bombata,la 2004 xò è molto bella,tra l'altro se si trovasse anche con colori diversi dal solito bianco-blu sarebbe proprio bella!

Ma sono io che quest'anno le passo tutte o veramente il 2004 è l'hanno delle moto? Son veramente tutte belle Suzuky,Kawa,Honda,Yamaha & co......

L'unica che sinceramente sec me ha perso è la Ducati,la 999 nn la sopporto proprio ma le altre son tutte davvero incredibili!

ciao
Old 30-12-2003, 13:41   #56
Cabum!!!
Registered User

L'Avatar di Cabum!!!

Concessionari ed usato...

In questi giorni sto girando un po' per concessionari con un amico che deve comprare la moto. Per intenderci quello che mi son portato dietro e con il quale ho fatto un mezzo motogp in collina qualche tempo fa... è rimasto sotto di brutto per la moto!
E' la sua prima moto, vuole una naked, e non vorrebbe spendere più di 4500 max. In due concessionarie in particolare abbiamo trovato dei suzuki SV 650. Uno del 2001 nero con 18000km esteticamente perfetto a 4500€, l'altro del 2003 blu con 13km 5000€ Ci giriamo intorno da 2 giorni per capire dove sta la fregatura! Oggi abbiamo cavato un piccolo ragnetto dal buco: "è caduta ad un semaforo e hanno rifatto il rafiatore e il pedalino del cambio".... boh! Io per capirci qualcosa dovrei portarla (ma non mi carico il rischio per una cosa che manco mi riguarda... sapete com'è la sfiga, no? ), il mio amico sta sottozero quindi... L'unica cosa che ci da' fiducia è il fatto che cmq ci sono 2 anni di garanzia sopra e che quindi, tutto sommato... se dovessero uscire problemi si fa fede alla garanzia. Dicono che nuova stia sui 7000 passati... 2000 e passa euro in meno per soli 13km... non lo so! L'altra invece è più sulla norma... è a quotazione regolare.
Nel girare poi ho chiesto anche un po' per me e mi hanno offerto uno SDRADD 600 (colorazione corona) a 3000 + la mia (valutata 3000) tutte le spese incluse. La moto sta benone... però cacchio! 3000€ la mia son pochini! mi ha levato 1000€ in 6 mesi che ce l'ho! ...... però, cribbio!, ho una voglia di tornare su una sportiva che mi mangio le mani!
Voi che ne pensate? Io l'usato l'ho sempre comprato da privati e sempre sotto la supervisione di quel profeta di mio padre!

PS x energy+
io ho lo stesso problema dopo i 180 però... credo sia un problema radicato un po' a tutto il telaio della ZR-7 che a mio parere è sottodimensionato rispetto al suo motore. E poi cmq le vibrazioni mi escono molto in staccata. Mi hanno consigliato olio + corposo e anche dei ramponcini di un materiale che non ricordo che appunto servono per indurire e diminuire la corsa dell'affondamento. Anche perchè sulla mia le sospensioni si possono regolare solo dietro.

PS x lnessuno
il passeggiero è un dettaglio...
Cabum!!! è offline  
Old 30-12-2003, 13:52   #57
Cabum!!!
Registered User

L'Avatar di Cabum!!!

Scusa Guynrush! t'abbiamo praticamente c@g@to!
Non so gli altri, ma per me non è periodo per girarmi l'Italia di raduno in raduno! Finchè si trova qualcosa dalle mie parti ok... ma per l'autostrada dobbiamo andare almeno a marzo!

Si ma....... qualcuno sta organizzando un nostro meeting.... vero?! Lo spero bene!

Dimenticavo: questo è il freddo del 26!
Immagini allegate
File Type: jpg frio.jpg (19.4 KB, 19 visite)
Cabum!!! è offline  
Old 30-12-2003, 18:50   #58
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Re: Concessionari ed usato...

Quote:
x lnessuno
il passeggiero è un dettaglio...
quoto

Quote:
PS x energy+
io ho lo stesso problema dopo i 180 però... credo sia un problema radicato un po' a tutto il telaio della ZR-7 che a mio parere è sottodimensionato rispetto al suo motore. E poi cmq le vibrazioni mi escono molto in staccata. Mi hanno consigliato olio + corposo e anche dei ramponcini di un materiale che non ricordo che appunto servono per indurire e diminuire la corsa dell'affondamento. Anche perchè sulla mia le sospensioni si possono regolare solo dietro.
Xcui mi consiglieresti la modifica! Ti hanno detto qlcosa in + x caso o nn ne sai proprio nulla?

Grazie dell'info cmq

X la moto usata io se fossi in lui 1 pensierino ce lo farei e soprattutto 1 giretto sopra......almeno vedi se a livello di motore si accende regolarmente e suona bene,se poi tu nn te la senti e lui nn è capace di valutare xchè nn te la fai accendere da ferma e la ascolti,ormai dovresti avere orecchio anche se nn 6 meccanico!

Ciao
Old 30-12-2003, 23:27   #59
Cabum!!!
Registered User

L'Avatar di Cabum!!!

l'orecchio si ce l'ho... e me la sono fatta accendere. Il problema è che da freddo il bicilindrico sembra solo una locomotiva e poi io ho l'orecchio allenato ai 4 cilindri... non saprei ben differire un rumorino anomalo sul 2... credo... I due cilindri li ascolto solo quando ci sto in culo in scalata il sabato pomeriggio!
Cmq... adesso sta vedendo anche hornet... ne ha trovate di messe bene anche a 4200 con 8000km ma se non fa uscire i soldi dell'anticipo stemo bene a girà!!!

Non so altro sulla forcella... credo che per l'enduraccio convenga metterlo un po' a posto per questioni di sicurezza + che altro. Sono del parere che un mezzo, se lo si usa, non importa quanti anni ha... deve essere in ordine e sicuro. Io devo vendere la mia.. se ci riesco anche domani (per dire) però cambio lo stesso le gomme perchè nel frattempo la uso e non mi voglio fare male! Altrimenti non dovrei prenderla... ma è impossibile ciò!

Ciauz!
Cabum!!! è offline  
Old 31-12-2003, 19:21   #60
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Quote:
l'orecchio si ce l'ho... e me la sono fatta accendere. Il problema è che da freddo il bicilindrico sembra solo una locomotiva e poi io ho l'orecchio allenato ai 4 cilindri... non saprei ben differire un rumorino anomalo sul 2... credo... I due cilindri li ascolto solo quando ci sto in culo in scalata il sabato pomeriggio!
Cmq... adesso sta vedendo anche hornet... ne ha trovate di messe bene anche a 4200 con 8000km ma se non fa uscire i soldi dell'anticipo stemo bene a girà!!!

Non so altro sulla forcella... credo che per l'enduraccio convenga metterlo un po' a posto per questioni di sicurezza + che altro. Sono del parere che un mezzo, se lo si usa, non importa quanti anni ha... deve essere in ordine e sicuro. Io devo vendere la mia.. se ci riesco anche domani (per dire) però cambio lo stesso le gomme perchè nel frattempo la uso e non mi voglio fare male! Altrimenti non dovrei prenderla... ma è impossibile ciò!

Ciauz!
Su questo ti do pienamente ragione cmq io con quel catorcio nn giro in velocità preferisco piegare scendendo dalla sella
Libero di nn crederci ma l'ho sempre fatto,su ho le stesse comme del 125,davanti squadrata a spalla rigida e dietro arrotondata xò io vado giù lo stesso,ma dato che i miracoli nn si possono fare oltre 1 tot nn vai allora compenso scendendo dalla sella col ginocchio largo,nn lo faccio apposta mi viene istintivo quando guido aggressivo,1 volta ricordo che son stato attaccato ad 1 750 poi ovviamente appena era fuori dalle curve mi bruciava in ripresa xò mi son divertito!
Il problema di questo è che proprio nn mi piace sia come guida che come moto,anche il mio vecchio 125 era simile ma molto + maneggevole e leggero e anche se era bruttino mi ci divertivo 1 mondo con questo se anche lo tieni al 100% nn ti darà mai molto così poi la voglia cala e lo lascio andare ma appena mi libero da 1 pò di impegni rifaccio frizione e impianto elettrico.....
In attesa sella mia prossima bimba.......

Ciao e buon anno a tutti i motociclisti del forum e non!

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Blue Origin mostra la schermatura per il...
ENEA promette pannelli solari più...
Cartello del carburante: l'AGCM ha emess...
HONOR presenta un outfit progettato con ...
CA Auto Bank e Drivalia al Salone di Tor...
Sembra un sottobicchiere, ma è un...
SPID a pagamento: Poste Italiane valuta ...
Chery lancia Lepas in Europa: il nuovo b...
Dongfeng Box, primo contatto: il perch&e...
Candidato smaschera i recruiter AI con u...
Colpo al 'pezzotto': smantellato il 70% ...
Tineco FLOOR ONE i6 Stretch a soli 299€ ...
Denodo presenta la versione 9.3 della su...
Stati Uniti, attivata la prima batteria ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian