|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Re: Dove li trovo su internet
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Per trovare uno Iiyama e vederlo (forse
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Re: Quale lcd 19" tra questi tre?
Quote:
![]() |
#44 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Rimini
|
Quote:
![]() Il mio è uno dei soliti inviti a confrontare bene, basandosi su riscontri circostanziati E in numero tale da avere almeno un'ombra di valenza statistica, senza lasciarsi trascinare dai "blasoni" (in senso lato si intende, manco fossero monoblocchi Mark Levinson o console Neve...) Spesso ho l'impressione (nel campo audio è all'ordine del giorno) che se paradossalmente un'entità superiore scendesse a certificare la totale coincidenza di elettronica e perfino lampade, si obietterebbe comunque che il materiale plastico del case è diverso e ciò influenza la visione... ![]() Come per l'ormai famoso pannello AUO 17 : scommettiamo (se sbaglio farò autocritica ![]() Insomma, non è ovviam in discussione che sia possibile, ma la probabilità che sia effettivamente così in considerazione delle logiche industriali applicate a questi prodotti di larga massa (a differenza di produzioni di nicchia per campi applicativi specifici). |
|
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#47 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Miglior monitor 18 pollici in su' TFT qual'e'?
Come da oggetto , volevo acquistare un monitor tft, volevo sapere qual'e' il miglior monitor in commercio secondo voi da consigliarmi...
Io con il computer ci lavoro , quindi le carrateristiche sono di conseguenza.... Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
Dipende dall'uso che ne vorrai fare.
:o |
![]() |
![]() |
#49 |
Member
|
Lavori di grafica, video...e mi capita anche di giocarci..
Lavori di grafica, video...e mi capita anche di giocarci..Unreal, fifa 2003 ecc.
|
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
E' un po' troppo generico dire grafica e basta....
Ci Sono tanti tipi di grafica...disegno, fotoritocco, web, DTP, CAD, CAM. Quale? Cmq per fotoritocco, disegno e lastre anche il miglior lcd non puo' sostituire il CRT, colori troppo saturi e poco fedeli, sebbene belli per giochi o dvd..
#51 |
Member
|
.....
Allora :faccio lavori di fotoritocco, creazione di pagine web, montaggio video ..,realizzazione di filmati multimediali..ecc.
Quindi? |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vittorio Veneto (TV)
|
Se proprio non vuoi fare a meno di un LCD allora il NEC MultiS.LCD 1880SXBKS.Slim Black DVI 18" è stato anche premiato da Displaymate come miglior monitor LCD, ma non l'ho mai visto in funzione. Penso che anche un Eizo di fascia alta dovrebbe essere molto buono.
Chieftec 300W,Intel Pentium 4 2.80GHzHT,MB Intel D845PEBT2,768Mb DDR333,1°HD Hitachi 7K250 80Gb SATA,2°HD Maxtor D.Max Plus 9 60Gb,3°HD Maxtor D.Plus D740X,Gigabyte ATI Radeon 9500,Adaptec 2904,NEC DVD 3500AG,DVD Pioneer 16/40,NEC FP1355 22",Nikon Coolpix 885, Apple Pro Keyboard |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
Dai 18' in poi in ordine alfabetico: Eizo, IBM, Iiyama, Nec e Viewsonic.
Io ho un Eizo da 15'.
#54 |
Senior Member
Città: Nembro (BG)
|
Qual'è il miglior monitor LCD da 18" o 20" in comm
Vorrei comprare un monitor Lcd da 18" o da 20" ma non vorrei fare una scelta sbagliata... sicuramente sapete darmi delle informazioni...
Ringrazio in anticipo... Ps. il monitor lo uso sia per gioco che per disegno autocad... Lore |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
Prima pero' dovresti darne qualcuna tu in piu' di informazione ....
![]() Attualmente quale modello di monitor usi ? Quale scheda video possiedi e quale intendi abbinarci ? Che tipo di Cad fai e con quali programmi ?
#56 |
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
Perché gli LCD 19" non vanno oltre i 1280?
Salve!
Come da oggetto! Per alcune applicazioni, ho bisogno di lavorare in 1600. Attualmente ho un Philips 201B, volevo pasare ad un LCD, ma i 19" non superano la suddetta risoluzione, mentre i 20 hanno un salto di prezzo notevole... Qualcuno sa illuminarmi? Ciao! Max
#57 |
Senior Member
Città: Nembro (BG)
|
Adesso sto utilizzando un Philips 107S abbinato alla Ge Force 4 TI 4200 64MB DDR. Penso di tenere questa scheda video fino a natale per poi passare ad una nuova (r400 o nv35/40)...
Utilizzo autocad, ma gioco anche molto... Spero di averti dato le informazioni necessarie... Grazie Lore |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
Sebbene per la maggior parte dei 19 e' come dici tu, ci sono almeno 2 modelli di 19'
CTX PV910MD LACIE Electron 19blueIV che hanno una risoluzione nativa di 1600x1200. Come d'altronde nei 20' quasi tutti sono 1600x1200 ma l'IBM T210 ha una risoluzione nativa di 2048x1536 (costo di listino 5328 eurozzi a marzo 2003 ![]()
#59 |
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
E come vanno i due 19"? Tu quale mi consiglieresti, anche tra i 20"? (A parte il Sony che è un pelo fuori budget
![]() Considera che ho una Radeon 9700 pro e lo uso per giochi e fotoritocco! Ciao! Max
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
|
leggendo i post in qeusto forum ho sentito molte persone parlare del fatto che gli LCD 18 e 19" non soffrano del problema di limitatezza angolo di visuale che causa distorsioni sui "colori"
MA questo pregio è caratteristico delle più grandi dimensioni o è dovuto alla "particolare qualità" dei pannelli??? nell'ignoranza attendo di essere illuminato ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:28.