Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-12-2003, 10:28   #41
Arësius
Senior Member

L'Avatar di Arësius

Iscritto dal: Oct 2003
Città: My Oyster Soup Kitchen Floor Wax Museum
in macchina è l'insicurezza e l'incertezza a causare gli incidenti.

esistono gli uomini imbranati e gli uomini deficienti.

NON ESISTONO donne sicure al volante.

il problema è tutto quì.
Arësius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2003, 10:28   #42
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
Originariamente inviato da pallox
dai Nicky non te la prendere,sto solo dicendo che l'uomo è più portato allo sport,e questo è pacifico,basta vedere le tabelle di record ecc...
Ma è solo un motivo fisico e strutturale...

Io sto solo scherzando. Ho sentito cazzate peggiori su questo forum

Quando facevo atletica nella marcia davo la merda a tutti i miei compagni maschi che si spompavano subito e piegavano le ginocchia

Quindi dipende dall'attitudine verso uno sport, dalla persona e dallo sport stesso..

Io non credo alle generalizzazioni anche se son la prima a dire che uomini e donne sono fondalmentalmente diversi.
Old 16-12-2003, 10:29   #43
pallox
Senior Member

L'Avatar di pallox

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Saronno(VA)
Bravo Fradetti,il tuo avatar ti fa onore
Anche a scuola,in media la femmina è molto più brava del maschio,mediamente(parlo per esperienza mia al liceo)
ma poi alla fine se guardi i MIGLIORI su tutti,sono quei 2 maschi secchioni
e sotto i 2 maschi la folla di donne e in fondo il resto di noi maschietti!!Yuhuuu!!!
ps:io sono uscito con 71
Old 16-12-2003, 10:31   #44
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:
Al di fuori dello sport diventa secondo me solo una questione di passioni,e generalmente il maschietto e la femminuccia hanno passioni differenti,sfido qualunque donna a battermi a ISS PRO e sfido qualunque maschio(MASCHIO) a battere una donna in resistenza..................................................................................
...............................................
................................................
................................................allo shopping
Io odio lo shopping e sono donna pensa un po' te

Per la sfida a ISS PRO basta chiedere....il mio ex ragazzo ha subito più di una volta. Prima sboroneggiava e poi piangeva
Old 16-12-2003, 10:32   #45
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:

ps:io sono uscito con 71
70 e avevo sette in condotta.

Non ho mai aperto un libro e i maschietti mi chiedevano le cose di diritto che non capivano una sega.

Vuoi continuare con i confronti?
Old 16-12-2003, 10:32   #46
pallox
Senior Member

L'Avatar di pallox

Vedi nicky,il tuo caso fa pensare perchè è un caso,mentre quando il maschio che fa atletica è imparagonabile alle sue compagne femmine nessuno ci fa caso perchè è NORMALE...non sei daccordo su questo??
non ti fa riflettere il fatto che tu sia venuta a farci il tuo esempio mentre nessun maschio ti è venuta a dire che dava la merda a calcio a tutte le femmine che conosce...??
E' la normalità,ormai nessuno ci fa più caso e si finisce per dimenticare l'evidenza...
Old 16-12-2003, 10:33   #47
Iluccia
Senior Member

L'Avatar di Iluccia

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da Nicky
E alcuni uomini usano le mani solo per scrivere thread stupidi.
Vuoi mettere alla gogna le due categorie?

p.s. sono la prima che dice che le donne spesso sono meno attente oppure più paurose alla guida
si, maun conto è dire più paurose, un conto è dire totalmente impedite...
Old 16-12-2003, 10:35   #48
Yota79
Senior Member

L'Avatar di Yota79

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Io ho fatto un incidente perchè un vecchio non mi ha visto arrivare e ha svoltato tranquillo.. e mi ha preso in pieno. Ecco un'altra cetegoria Vecchi e Vecchie! Non prendete l'auto! Siete un pericolo.. avete i riflessi di un muflone morto e la vista di una talpa zoppa!
CPU: AMD 5950x Mobo: Asus ROG Crosshair VIII Impact X570 Mini-DTX Ram: 64GB 2X32GB Vengance LPX 3600Mhz cas18-22-22 GPU: PowerColor Hellhound 9070XT HD: Samsung 980 PRO 2TB Nvme 4.0 + WD_BLACK 4TB SN850X
Yota79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2003, 10:37   #49
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:
Vedi nicky,il tuo caso fa pensare perchè è un caso,mentre quando il maschio che fa atletica è imparagonabile alle sue compagne femmine nessuno ci fa caso perchè è NORMALE...non sei daccordo su questo??
non ti fa riflettere il fatto che tu sia venuta a farci il tuo esempio mentre nessun maschio ti è venuta a dire che dava la merda a calcio a tutte le femmine che conosce...??
E' la normalità,ormai nessuno ci fa più caso e si finisce per dimenticare l'evidenza...
Semplicemente non considerate mai il fatto che siamo cresciuti in una società pretamente maschilista.

Se le donne hanno iniziato ad avere determinate possibilità soltanto dopo voi maschietti non potete pretendere di stabilire che è per natura così.

Tu hai iniziato con i confronti e io ti sto dando solo la prova che dipende da come una persona cresce e viene abituata...

Non sopporto i discorsi in cui c'è qualcuno che vuole affermare la superiorità di un sesso su un'altro..siamo semplicemente diversi.

Se una donna cresce giocando a iss pro tutti i giorni non è detto che non possa diventare brava come un uomo, lo stesso un uomo che cresce cucinando tutti i giorni diventerà più bravo di una donna che non tocca un fornello nemmeno se la paghi.
Old 16-12-2003, 10:38   #50
Iluccia
Senior Member

L'Avatar di Iluccia

Quote:
Al di fuori dello sport diventa secondo me solo una questione di passioni,e generalmente il maschietto e la femminuccia hanno passioni differenti,sfido qualunque donna a battermi a ISS PRO e sfido qualunque maschio(MASCHIO) a battere una donna in resistenza..................................................................................
................................................allo shopping
odio lo shopping, sono patita di calcio, bevo birra (e rutto quando capita e posso farlo :P). Sono portata per tutti gli sport, sono coordinata e mi ci vuole poco per imparare qualcosa di "atletico". So usare trapano e martello, so riparare qualcosa che si è rotto a casa. Non bestemmio, è grave?
Sono una donna, anomala ma comunque donna e per questo motivo non sento di rientrare nello stereotipo di impedita al volante. Ovviamente ci vuol esperienza e pratica che sto acquisendo andando in macchina tutti i giorni per l'università, mma la macchina non è il più grande problema della mia vita, non ho paura di guidare nè di farmi rispettare sulla strada se ho ragione (ma al tempo stesso sono l'incarnazione della civiltà e non farei mai niente di scorretto).

Ila polemica
Old 16-12-2003, 10:38   #51
pallox
Senior Member

L'Avatar di pallox

Beh Nicky,adesso non trasformare questo thread in una tua autobiografia però
Qui si parla della donna in generale,è ovvio che ci sono le eccezioni e tu sei una di queste,è evidente,stai su un forum di pc dove il 99% sono maschietti,ci sai fare a ISS PRO e andavi maluccio a scuola(stai diventando un mio idolo)!Sinceramentenon pensi che generalmente per donna si intende un altro tipo di essere umano(purtroppo)?
Come ci sei tu che sei così,ci sono un sacco di maschietti che hanno attitudini più femminili,questo è ovvio!
ma generalmente..........
Old 16-12-2003, 10:40   #52
Iluccia
Senior Member

L'Avatar di Iluccia

Quote:
secondo me dipende dalla predisposizione fisica (che puùriguarda sia gli uomini che le donne), l'abitudine e come sei cresciuto. Io sono cresciuta a pane e calcio, e aiutavo mio padre a verniciare casa, o a montare le porte, e credo di essere più brava della maggior parte dei maschi che si cimentano nel trapanare un muro senza averlo mai fatto. E questo è evidenza...
Old 16-12-2003, 10:41   #53
pallox
Senior Member

L'Avatar di pallox

Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Semplicemente non considerate mai il fatto che siamo cresciuti in una società pretamente maschilista.

Se le donne hanno iniziato ad avere determinate possibilità soltanto dopo voi maschietti non potete pretendere di stabilire che è per natura così.

Tu hai iniziato con i confronti e io ti sto dando solo la prova che dipende da come una persona cresce e viene abituata...

Non sopporto i discorsi in cui c'è qualcuno che vuole affermare la superiorità di un sesso su un'altro..siamo semplicemente diversi.

Se una donna cresce giocando a iss pro tutti i giorni non è detto che non possa diventare brava come un uomo, lo stesso un uomo che cresce cucinando tutti i giorni diventerà più bravo di una donna che non tocca un fornello nemmeno se la paghi.
Rileggi quello che ho scritto sopra
IO HO DETTO CHE L'UOMO E' SUPERIORE NELLO SPORT MENTRE PER LE ALTRE COSE CONTA LA PASSIONE!che è quello che stai dicendo tu...se ammettessi la evidente superiorità dell'uomo NELLO SPORT
Old 16-12-2003, 10:41   #54
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:
Beh Nicky,adesso non trasformare questo thread in una tua autobiografia però
Qui si parla della donna in generale,è ovvio che ci sono le eccezioni e tu sei una di queste,è evidente,stai su un forum di pc dove il 99% sono maschietti,ci sai fare a ISS PRO e andavi maluccio a scuola(stai diventando un mio idolo)!Sinceramentenon pensi che generalmente per donna si intende un altro tipo di essere umano(purtroppo)?
Come ci sei tu che sei così,ci sono un sacco di maschietti che hanno attitudini più femminili,questo è ovvio!
ma generalmente..........

Io ti sto dicendo che tu usi quel GENERALMENTE perchè ti hanno abituato a vivere con una mentalità e in un mondo in cui la donna ha sempre avuto meno possibilità di dimostrare le proprie capacità.
Capisci quello che intendo? Io non voglio affermare la supremazia di nessun sesso...dico solo che nonostante siamo fondamentalmente diversi, non è detto che una donna debba essere impedita alla guida solo perchè ha la "patata" e non il pisello.

Ultima modifica di Nicky : 16-12-2003 alle 10:45.
Nicky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2003, 10:42   #55
Yota79
Senior Member

L'Avatar di Yota79

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Mah.. che dire.. l'uomo sarà più portato della donna su molte cose.. ma vuoi mettere il mondo senza donne? Loro hanno una cosa che ci fa fare quello che vogliamo..
CPU: AMD 5950x Mobo: Asus ROG Crosshair VIII Impact X570 Mini-DTX Ram: 64GB 2X32GB Vengance LPX 3600Mhz cas18-22-22 GPU: PowerColor Hellhound 9070XT HD: Samsung 980 PRO 2TB Nvme 4.0 + WD_BLACK 4TB SN850X
Yota79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2003, 10:43   #56
Iluccia
Senior Member

L'Avatar di Iluccia

Quote:
Sinceramentenon pensi che generalmente per donna si intende un altro tipo di essere umano(purtroppo)?
sinceramente penso che sia anche uno stereotipo culturale, per cui le bambine vengono "abituate" a pensare a determinate cose, voglio dire, se una bambina fa giochi sfrenati viene fermata mentre un bambino maschio si sfoga e quindi migliroa anche la sua coordinazione fisica e il lato "pratico". Comunque non meto in dubbio le basi genetiche che danno una forza fisica innata nel maschio, e una partizione cerebrale più netta nelle femmine che si possono cimentare in diverse attività ad esempio mentre l'uomo ne prende in considerazione una o due epr volta.
Old 16-12-2003, 10:43   #57
pallox
Senior Member

L'Avatar di pallox

Quote:
Originariamente inviato da Iluccia
secondo me dipende dalla predisposizione fisica (che puùriguarda sia gli uomini che le donne), l'abitudine e come sei cresciuto. Io sono cresciuta a pane e calcio, e aiutavo mio padre a verniciare casa, o a montare le porte, e credo di essere più brava della maggior parte dei maschi che si cimentano nel trapanare un muro senza averlo mai fatto. E questo è evidenza...
anche qua....vedi che dalle tue parole dai già per scontato che l'uomo generalmente è più portato a certe cosE??
"e credo di essere più brava della maggior parte dei maschi che si cimentano nel trapanare un muro senza averlo mai fatto"
stai già affermando che tu CHE SEI CRESCIUTA FACENDO CERTE COSE SEI PIU' BRAVA DI CHI NON L'HA MAI FATTO!
e grazie al culo ^_^!!
poi rendetevi conto,siete eccezioni!!Come è un'eccezione un maschietto che non ha mai trapanato un muro!!
Poi,te sei cresciuta a pane e calcio,avrai giocato con qualche maschietto,sei più brava?
Old 16-12-2003, 10:44   #58
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:
Rileggi quello che ho scritto sopra
IO HO DETTO CHE L'UOMO E' SUPERIORE NELLO SPORT MENTRE PER LE ALTRE COSE CONTA LA PASSIONE!che è quello che stai dicendo tu...se ammettessi la evidente superiorità dell'uomo NELLO SPORT
Dal tuo discorso non sembrava che intendessi solo nello sport, ho tirato io fuori la scuola? Ho tirato io fuori iss pro?
Old 16-12-2003, 10:46   #59
pallox
Senior Member

L'Avatar di pallox

Quote:
Originariamente inviato da Iluccia
sinceramente penso che sia anche uno stereotipo culturale, per cui le bambine vengono "abituate" a pensare a determinate cose, voglio dire, se una bambina fa giochi sfrenati viene fermata mentre un bambino maschio si sfoga e quindi migliroa anche la sua coordinazione fisica e il lato "pratico". Comunque non meto in dubbio le basi genetiche che danno una forza fisica innata nel maschio, e una partizione cerebrale più netta nelle femmine che si possono cimentare in diverse attività ad esempio mentre l'uomo ne prende in considerazione una o due epr volta.
Finalmente!!
E' quello che sto dicendo pure io !!!
A parità di allenamento un uomo è più avanti fisicamente.
Se poi mi dici che tu hai giocato a calcio tutta la vita e sei più brava di un maschio che non ha mai giocato è ovvio..ma a parità..!!
Old 16-12-2003, 10:47   #60
Iluccia
Senior Member

L'Avatar di Iluccia

Quote:
anche qua....vedi che dalle tue parole dai già per scontato che l'uomo generalmente è più portato a certe cosE??
non ho detto che l'uomo è più portato, dico che se uno fa determinate cose, maschio o femmina che sia ci riesce e ho fatto l'esempio pratico della mia esistenza. E non credo di essere più impedita di maschi che lo fanno per aiutare i propri genitori (e quindi ovvio non per mestiere). Questo itnendo

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Meta spinge sull'indipendenza da NVIDIA:...
Spotify rivoluziona la sua guida: Daniel...
Sora 2: la seconda generazione del model...
Nuovo obiettivo FE 100mm F2.8 Macro GM O...
Steelseries Arctis Nova Elite: le prime ...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian