|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: My Oyster Soup Kitchen Floor Wax Museum
|
in macchina è l'insicurezza e l'incertezza a causare gli incidenti.
esistono gli uomini imbranati e gli uomini deficienti. NON ESISTONO donne sicure al volante. il problema è tutto quì. |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Io sto solo scherzando. Ho sentito cazzate peggiori su questo forum ![]() Quando facevo atletica nella marcia davo la merda a tutti i miei compagni maschi che si spompavano subito e piegavano le ginocchia ![]() Quindi dipende dall'attitudine verso uno sport, dalla persona e dallo sport stesso.. Io non credo alle generalizzazioni anche se son la prima a dire che uomini e donne sono fondalmentalmente diversi.
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Saronno(VA)
|
Bravo Fradetti,il tuo avatar ti fa onore
![]() Anche a scuola,in media la femmina è molto più brava del maschio,mediamente(parlo per esperienza mia al liceo) ma poi alla fine se guardi i MIGLIORI su tutti,sono quei 2 maschi secchioni ![]() e sotto i 2 maschi la folla di donne e in fondo il resto di noi maschietti!!Yuhuuu!!! ps:io sono uscito con 71 ![]() ![]()
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per la sfida a ISS PRO basta chiedere....il mio ex ragazzo ha subito più di una volta. Prima sboroneggiava e poi piangeva ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
Non ho mai aperto un libro e i maschietti mi chiedevano le cose di diritto che non capivano una sega. Vuoi continuare con i confronti? ![]()
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
Vedi nicky,il tuo caso fa pensare perchè è un caso,mentre quando il maschio che fa atletica è imparagonabile alle sue compagne femmine nessuno ci fa caso perchè è NORMALE...non sei daccordo su questo??
non ti fa riflettere il fatto che tu sia venuta a farci il tuo esempio mentre nessun maschio ti è venuta a dire che dava la merda a calcio a tutte le femmine che conosce...?? ![]() E' la normalità,ormai nessuno ci fa più caso e si finisce per dimenticare l'evidenza... ![]()
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
Quote:
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Io ho fatto un incidente perchè un vecchio non mi ha visto arrivare e ha svoltato tranquillo.. e mi ha preso in pieno. Ecco un'altra cetegoria Vecchi e Vecchie! Non prendete l'auto! Siete un pericolo.. avete i riflessi di un muflone morto e la vista di una talpa zoppa!
![]()
CPU: AMD 5950x Mobo: Asus ROG Crosshair VIII Impact X570 Mini-DTX Ram: 64GB 2X32GB Vengance LPX 3600Mhz cas18-22-22 GPU: PowerColor Hellhound 9070XT HD: Samsung 980 PRO 2TB Nvme 4.0 + WD_BLACK 4TB SN850X |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
Se le donne hanno iniziato ad avere determinate possibilità soltanto dopo voi maschietti non potete pretendere di stabilire che è per natura così. Tu hai iniziato con i confronti e io ti sto dando solo la prova che dipende da come una persona cresce e viene abituata... Non sopporto i discorsi in cui c'è qualcuno che vuole affermare la superiorità di un sesso su un'altro..siamo semplicemente diversi. Se una donna cresce giocando a iss pro tutti i giorni non è detto che non possa diventare brava come un uomo, lo stesso un uomo che cresce cucinando tutti i giorni diventerà più bravo di una donna che non tocca un fornello nemmeno se la paghi.
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sono una donna, anomala ma comunque donna e per questo motivo non sento di rientrare nello stereotipo di impedita al volante. Ovviamente ci vuol esperienza e pratica che sto acquisendo andando in macchina tutti i giorni per l'università, mma la macchina non è il più grande problema della mia vita, non ho paura di guidare nè di farmi rispettare sulla strada se ho ragione (ma al tempo stesso sono l'incarnazione della civiltà e non farei mai niente di scorretto). Ila polemica ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
Beh Nicky,adesso non trasformare questo thread in una tua autobiografia però
![]() Qui si parla della donna in generale,è ovvio che ci sono le eccezioni e tu sei una di queste,è evidente,stai su un forum di pc dove il 99% sono maschietti,ci sai fare a ISS PRO e andavi maluccio a scuola(stai diventando un mio idolo)!Sinceramentenon pensi che generalmente per donna si intende un altro tipo di essere umano(purtroppo)? Come ci sei tu che sei così,ci sono un sacco di maschietti che hanno attitudini più femminili,questo è ovvio! ma generalmente..........
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() IO HO DETTO CHE L'UOMO E' SUPERIORE NELLO SPORT MENTRE PER LE ALTRE COSE CONTA LA PASSIONE!che è quello che stai dicendo tu...se ammettessi la evidente superiorità dell'uomo NELLO SPORT
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
Io ti sto dicendo che tu usi quel GENERALMENTE perchè ti hanno abituato a vivere con una mentalità e in un mondo in cui la donna ha sempre avuto meno possibilità di dimostrare le proprie capacità. Capisci quello che intendo? Io non voglio affermare la supremazia di nessun sesso...dico solo che nonostante siamo fondamentalmente diversi, non è detto che una donna debba essere impedita alla guida solo perchè ha la "patata" e non il pisello. ![]()
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 16-12-2003 alle 10:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Mah.. che dire.. l'uomo sarà più portato della donna su molte cose.. ma vuoi mettere il mondo senza donne?
![]() ![]() ![]() ![]()
CPU: AMD 5950x Mobo: Asus ROG Crosshair VIII Impact X570 Mini-DTX Ram: 64GB 2X32GB Vengance LPX 3600Mhz cas18-22-22 GPU: PowerColor Hellhound 9070XT HD: Samsung 980 PRO 2TB Nvme 4.0 + WD_BLACK 4TB SN850X |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
"e credo di essere più brava della maggior parte dei maschi che si cimentano nel trapanare un muro senza averlo mai fatto" stai già affermando che tu CHE SEI CRESCIUTA FACENDO CERTE COSE SEI PIU' BRAVA DI CHI NON L'HA MAI FATTO! e grazie al culo ^_^!! poi rendetevi conto,siete eccezioni!!Come è un'eccezione un maschietto che non ha mai trapanato un muro!! Poi,te sei cresciuta a pane e calcio,avrai giocato con qualche maschietto,sei più brava?
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
E' quello che sto dicendo pure io !!! A parità di allenamento un uomo è più avanti fisicamente. Se poi mi dici che tu hai giocato a calcio tutta la vita e sei più brava di un maschio che non ha mai giocato è ovvio..ma a parità..!!
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:53.