|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Caraibi
|
Donna al volante pericolo costante...
Donzelle non prendetevi male se non siete in grado di guidare.
Non ve la prendete se in un parcheggio prendete in pieno un cassonetto o se in una retromarcia prendete in pieno la ringhiera di casa vostra.....una spiegazione sembra esserci... Allora: L'uomo guida "meglio" (1000 volte) della donna. Questo fatto è dovuto al passato.....tantissimi anni fa!!!! L'uomo primitivo andava a caccia (di donzelle o di orsi...) mentre la donna raccoglieva frutta e verdura e accudiva i figli. Insomma: L'uomo guida meglio perchè riesce un po' a prevedere le situazioni che gli si mostrano davanti. Per cacciare o fai così o non cacci niente.... Sicuramente non sono riuscito a spiegarmi bene, ma penso che qualcuno capirà e confermerà questa tesi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
questa è proprio una ca, una vera ca-zza, una grande, strepitosa, gigantesca cazza-ta!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
io guido bene, e non mi lascio "intimidire" da chi mi dice il cotrario. Ci sono un sacco di impediti per la strada (uomini e donne) e ancor più FURBI che sinceramente è la categoria che meno sopporto... Non è che fai parte di questa?
![]() ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Ancona
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Re: Donna al volante pericolo costante...
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
guidate tanto bene che statisticamente fate molti più incidenti voi uomini che noi donne....
![]() (anche se sono la prima a prendermela con delle donne che sembrano lobotomizzate al volante o con gli uomini che si sentono dei piloti di formula uno mancati.....)
"Prima di lasciarvi vorrei proprio lasciarvi un messaggio positivo. Ma non ce l'ho. Fa lo stesso se vi lascio due messaggi negativi?" Ultima modifica di nEA : 16-12-2003 alle 09:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
[quoto on]
L'uomo primitivo andava a caccia (di donzelle o di orsi...) [quoto off ] Scusa quale è la differenza..... ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Basso varesotto
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Ancona
|
è vero anche che in giro c'è gente che pensa di stare in pista e che si credono piloti, la maggior parte di questi sono uomini...
![]() cmq si fa per ridere, cmq secondo me le donne sono + distratte... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Firenze
|
Credo che tante fanciulle troveranno molto offensivo il tuo thread...
IMHO, ci sono tanti incapaci al volante, sia uomini che donne. Diciamo che, in media, ci sono molte donne imbranate, e che, sempre in media, ci sono tanti uomini automobilisticamente ignoranti, molto pericolosi... Mino
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Se ci sono 10.000.000 di uomini (ad esempio) e 500.000 donne che guidano, è ovvio il numero degli incidenti, in assouto, è minore nel secondo caso... PS: niente di personale, conosco donne che guidano "bene" e uomini "impediti"...secondo me è tutta questione di esperienza... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
io sono un pilota mancato!!!! ![]() mi ricordo ancora un fatto curioso: Ero in coda ad un semaforo. La strada era in salita. Davanti avevo una donna. Lei continuava a venire indietro. Quando ormai era a pochi cm le ho suonato. Lei niente. Ho suonato ancora e lei mi ha guardato come per dire: Che cacchio vuole questo maniaco? Ad un certo punto la sua macchina è entrata in collisione con la mia. Il semaforo è diventato verde e lei ha iniziato ad insultarmi a stecca perchè secondo lei ero stato io ad andarle nel "culo". Dopodichè non si è neanke fermata. La macchina (la mia, della sua non me ne può fregar di meno) perfortuna non ha riportato danni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Dunque per esperienza diretta ( 14 anni di guida una media di
80 km al giorno ![]() quelli più irruenti con la guida più spericolata ( tipo sorpasso a destra o su corsia di emergenza ), le donne sono un po' come gli uomini di una certa età ( senza offessa è ![]() un po' troppo tranquille ( tipo a roma al centro del raccordo a tre corsie a 50-60 kmh ), inoltre o notato che nel traffico e negli incroci sono un po' più prepontenti degli uomini. Certo poi ci sono delle eccezzioni ma in media..... saluti ![]()
![]() |
#14 |
Bannato
|
alcune donne usano lo specchio retrovisore solo per truccarsi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
Quote:
mah...vero fino ad un certo punto... le donne che guidano sono cmq più di quanto si pensi ... e cmq mi basta guardare per dire miei amici (m ed f) che guidano come me, da molto e giornalmente ... guarda caso i maschi hanno almeno una volta sfasciato una macchina ... le femmine no... Cmq la finirei con sti luoghi comuni ... ci sono donne che guidano meglio di tanti uomini e viceversa ... il buon senso non ha sesso.
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
io sinceramente ho aperto questa discussione per giustificare il detto donna al volante.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
La mia esperienza personale mi fa dire che piuttosto sono gli uomini ad essere dei coglioni al volante.
Ho fatto 2 incidenti, entrambi non per colpa mia, nel primo ero fermo ad uno stop, ed un coglionazzo mi ha silurato per bene facendomi schiantare contro l'auto ferma davanti a me (il bello è che pretendeva anche di avere ragione).Il secondo (coglionazzo) decide di fare inversione ad u, su un tratto di strada a striscia continua, proprio mentre passo io, fortuna che andavo neanche a 50 orari, collisione inevitabile che mi è costata 2 ernie cervicali. Quindi, ripeto,per eperienza vissute, posso dire a ragione che il pericolo costante è rappresentato dagli uomini; del resto basta vedere alle statistiche. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: My Oyster Soup Kitchen Floor Wax Museum
|
qualche anno fa mi sono stati applicati dieci punti alla gamba destra dopo che una FEMMINA mi ha travolto ad un incrocio ignorando completamente uno stop.
dovrebbero proibirla per legge la patente. oppure farvi un esame triplo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
adesso non esaageriamo. In macchina non bisogna: Avere paura (generalmente sono le donne che sono un po' più agitate) perchè la paura di andare in macchina causa incidenti. Essere Troppo sicuri di se stessi (Il caso della maggior parte degli uomini). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Non si può dire che sia un 3d femminista
![]() Bilancino dove sei? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:33.