|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Ancona
|
x thot
CIao, ti è arrivato il mio PM?
per la connessione ad internet hai già tutto quello che serve, basta collegare il cavetto fornito all'uscita del modem ed alla presa telefonica ed ovviamente disporre di un abbonamento ad internet (gratuito o meno) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: venezia
|
Quote:
che ti posso dire Masterminator, a me hanno detto un'altra cosa, a sto punto......sperem che non si rompa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
|
Re: R50p
Quote:
![]() nel senso che 1600x1200 è molto alta per per un 15" , rischi di vedere tutti gli oggetti (pulsanti, icone, testi ecc) troppo piccoli, inoltre su un LCD di solito si perde nitidezza cambiando risoluzione Anche facendo grafica e CAD non sono sicuro che perferirei 1600x1200 a 1400x1050 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Domanda fondamentale:
le usb del ibm sono di tipo 1.1 o 2.0?
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: venezia
|
tipo 2.0
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#47 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: la spezia
|
grazie IBM
Con il tuo consiglio sono riuscito a risolvere il problema "@". era gia' inpostato su italiana 142,l'unica altra opzione possibile era: "italiana";E tutto e' andato a posto,grazie,sono un super principiante.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
Aggiornamento con foto
Qualcuno mi aveva chiesto dello spessore:
![]() ...purtroppo le foto non sono gran chè a causa della scarsa illuminazione ![]() ![]() spessore con coperchio chiuso ![]() confronto spessore con Nokia 5210 ![]() Ammirate il display ![]() ![]() ![]() ciao! ![]() Ultima modifica di Martin P : 12-01-2004 alle 01:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
quanto ti dura la batteria?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
GARANZIA
Ho parlato con un amico avvocato:
NON CI SONO ***** la garanzia DEVE essere di 2 anni fornita dal VENDITORE, quindi in caso di rottura nel 2° anno se non collaborano vale la pena fare causa dato che per questo tipo di cose si passa dal GIUDICE di PACE che è molto + veloce della normale causa civile ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: la spezia
|
impostazioni internet con gprs
cari amici mi sono rivolto al 119 della tim per impostare la connessione internet del notebook con cellulare gprs via infrarossi ho un sistema operativo XP Professional, chi può aiutarmi? scelta modem, numero di composizione, ecc.
Alla TIM ho trovato degli imbranati |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
Ciao,
l'argomento interessa anche a me, ma non ne so molto... che contratto ti offre Tim? credo che il + conveniente sia wind che con 20€/mese ti da una flat senza altri costi aggiuntivi. Che cell. hai? ... se lo devi comprare ho sentito dire che i siemens sono i migliori, ... l'importante è controllare la classe che deve essere 10 (influisce sulla velocità di connessione) |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Ciao a tutti e scusatemi x l'assenza
![]() ![]() SubZeRo Ultima modifica di SubZeRo : 16-12-2003 alle 22:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
ciao, scusa nella flat di vodafone sono compresi anche i KB scaricati come in quella di Wind? ... io ho una ricaricabile vodafone, posso attivare la flat gprs su quella o ci vuole una scheda nuova?
grazie (scusate l'OT) ![]() ... non ho capito come lo colleghi, tramite bluetooth esterno su USB o ho capito male? |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monterotondo (RM)
|
Ciao a tutti
![]() Sono anche io in possesso di questo bel portatile, vorrei chiedere una cosa: se volessi espandere la memoria di altri 256 MB devo acquistare necessariamente quelli marcati IBM o posso prendere memorie non di marca? Scusate se la domanda ai più appare stupida, ma fin'ora non mi sono mai posto il problema ![]() Simone
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
rieccomi come al solito a tarda sera
![]() X Martin P - non ti occore una nuova sim puoi attivarla anche sulla tua e nella flat di 20 euro è compreso tutto anche in kb quindi scarichi quello che ti pare x la connessione uso un dongle bluetooth USB x comodità visto che posso muovermi x tutta la casa nel raggio di 10 mt senza perdere il segnale ![]() X simone1974 - se vuoi espandere la ram non importa prendre x forza della memoria IBM, io ho montato un banco da 512DDR della kingmax presa tempo fa x il mio ex toshiba 1900-203 pagata 90 euro da........... ora nn mi viene il nome ma se ti interessa saperlo spulcio un pò tra la posta ![]() Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
se vuoi la ram per il tuo portatile la puoi trovare sul sito www.crucial.com io l'ho presa l'ha in meno di 24 ore mi è arrivata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monterotondo (RM)
|
Grazie per la pronta risposta
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:41.