|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2003
Città: pordenone
|
Quote:
![]() ![]() si mi servono la serie di numeri segnati nella confezione del boxed tipo Slw6 L334A942 e la nazione di produzione (di solito o malay o costa rica ) , trovi tutto cmq sulla confezione o al limite sulla cpu stessa ![]() per quanto riguardo le spese di spedizione se puoi fare un opera pia ti ricordero nelle mie preghiere serali ![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
#42 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Pescara
|
Ok Facciamo 285 s.s. incluse
P4 Box (compreso di dissipatore) + P4P800-F
Favorevole alla Rivoluzione... Ultima modifica di Head Fuck : 02-12-2003 alle 19:35. |
![]() |
![]() |
#43 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Deserto di atacama
|
![]() ...se per "boxata" intendete dire con la scatola.... no, niente scatola Il prezzo e' questo e non c'e' proprio margine per scendere anche solo di 1 euro. 1 cpu (come sopra) 2 main board (come sopra) € 282 Spese a carico tuo. la ventola (io la cambierei) te la regalo ![]() Ultima modifica di Ganja : 02-12-2003 alle 21:38. |
![]() |
![]() |
#44 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Nell'immagine che ho pubblicato si leggono benissimo tutte le serie di numeri e anche la nazione di produzione (costa rica): problemi con la video? monitor out ? oh! se vuoi li ricopio ...ma mi sembra proprio strano ![]() .... sei stato via solo 1 ora?!? scusa ....sentivo la mancanza ![]() |
|
![]() |
![]() |
#45 | |
Registered User
|
Quote:
Purtroppo mi trovo costretto a lasciare l'affare , per motivi che mi riservo di dire in pvt solo al venditore. saluti |
|
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
In coda x un procio con riserva
Ciao |
![]() |
![]() |
#47 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#48 | |
Member
|
Quote:
1 cpu (come sopra) 2 main board (come sopra) <----- Io ne voglio una.... € 282
![]() |
#49 | |
Bannato
|
Quote:
le schede mamme sono finite... MI DISPIACE Ma il proccio c'e' sempre, lo vuoi? (processore (come sopra) + dissipatore € 180) prendere o lasciare. bye cmarchetti, fatti avanti che siamo agli sgoccioli. Per tutti: sono rimasti solo 3 cpu quindi, carpe diem |
|
![]() |
![]() |
#50 |
Member
|
E vada solo per il P4 con dissy.... Pagamento?
#51 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ...pagherai al postino l'importo totale (180 + spedizione ) se hai preferenze sulle modalita' di invio, volocita', assicurazione, etc, etc... fammele sapere prima che spedisca tutto. L'indirizzo preferisci darmelo qui o con qualche altro sistema... se vuoi possiamo anche sentirci al telefono? icq? email? Bye |
|
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Io ho bisogno ancora un po' di tempo.
Se arrivo tardi amen, sarà x la prossima. Ciao |
![]() |
![]() |
#53 |
Member
|
Sotto al mio post c'e' scritto e-mail... dandamene una cosi ti rispondo...
Cmq per contrassegno costa un botto... Ci sentiamo via e-mail
#54 |
Bannato
|
Viste le perplessita' di Moeb relative, credo, alla data d'iscrizione al presente forum(oh, l'ho conosciuto solo ora...) inserisco la pagina di riferimento su ebay con nick Chimoda_o3 (spero di non andare contro qualche regolamento del foum)
http://cgi2.ebay.it/aw-cgi/eBayISAPI...rid=shimoda_03 Per conferma (solo iscritti ebay) non dovete fare altro che contattarmi privatamente da li'. migliori vendite su ebay Intel Pentium 4 - 3,00 GHz HT Fsb 800 Agp - Ati Sapphire Radeon 9800 Pro ... Bye CPU rimaste 2 (acc, ho notato ora i messaggi privati, scusate ho gia' risposto a tutti. Grazie ) Ultima modifica di Ganja : 03-12-2003 alle 10:56. |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
io sarei interessato ad una cpu p4 2.8 però vorrei capire:
1. le cpu sono imballate e/o boxate? 2. hanno un po' di garanzia? 3. quanti amici del forum ci sono in coda? Sono online fino al pomeriggio.
#56 |
Senior Member
|
faresti sapere anche a me qualcosa sulla cpu? thankz
#57 | |
Senior Member
Città: Alba (CN)
|
Quote:
![]()
![]() |
#58 | |
Registered User
|
Quote:
la mie perplessita' erano riguardo a questo topic che avevo letto giorni fa' e che non volevo postare in pubblico , (che il venditore non me ne voglia ) ma a questo punto direi che una sua spiegazione sia doverosa nei riguardi ti tutti quelli che sono interessati , visto che ha detto che la cpu non era mai stata usata , anche se sono sicuro che avra' una valida spiegazione (almeno spero). Volevo parlarne in pvt onestamente , ma forse e' meglio chiarirla qua' : http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=570771 ciao |
|
![]() |
![]() |
#59 | |
Bannato
|
Re: p4
Quote:
per ora ne e' rimasta 1 |
|
![]() |
![]() |
#60 | |
Bannato
|
Quote:
La cpu in questione, quella in vendita su questo forum, semplicemente non e' quella del "problema" ma e' nuova. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:51.