|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
E già ....... .anch'io spero che non sia così perchè oggettivamente il G.C. ha un certo fascino. Io personalmente come ho già scritto non la conosco bene come console ....... l'ho vista girare con Resident Evil 0 e devo dire che mi ha lasciato a bocca aperta per via della grafica da urlo!
![]() Ma ho letto in rete che Nintendo ha intenzione di rivedere le strategie relative al cubetto soprattutto al target a cui rivolgersi. Il discorso poi del supporto proprietario (vedi mini DVD) secondo me da un lato "sconfigge" la pirateria però dall'altro la rende un prodotto di nicchia rispetto alle altre due console che spesso vengono acquistate perchè oltre ad essere degli strumenti di gioco possono anche sostituire egregiamente un lettore DVD da tavolo. Detto questo per Euro 99,00 è sicuramente da acquistare!!! ![]() ![]() Ciao. Gio&Gio |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
Ciao a tutti!
Purtroppo neanch'io so cosa comprare per Natale! ![]() ![]() So vita morte e miracoli delle tre console ma non le ho provate tantissimo... Il Cubo lo escludo, restano in ballottaggio Ps2 e Xbox. Mi interesserebbe sfruttare il gioco in rete, adoro i giochi di calcio (ho giocato e gioco tuttora all'ultimo WE per PSOne) e Final Fantasy (ho giocato il 7, l'8 l'ho solo iniziato e non mi prendeva come l'altro)...tuttavia sarei orientato verso la X per via del gioco in rete e degli ultimi sportivi (ma anche Shen Mue2, Splinter Cell etc., i capolavori insomma). Chi conosce bene entrambe le console saprebbe consigliarmi?
![]() |
#43 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Monteveglio(Bo)
|
è perchè dovresti escudere il Gamecube,Io lo ho preso recentemento e ho Resident Evil,Super Mario Sunshine,Metroid Prime,Zelda e Rogue Squadron 2 e sono un più bello dell'altro.Io personalmente la PS2 e la Xbox non le posso vedere perchè secondo me hanno un parco titoli che il Gamecube non ha nulla da invidiare.
E non mi venite a dire che che la PS2 e l'Xbox hanno Halo,PES e i vari Gran Thef Auto e GT3 dato che io avendo anche il PC questi gioco li ho tutti(escluso GT3) e secondo me(a parte Halo) i giochi ho citato sono molto meglio su PC che sulle Console. |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Città: Padova
|
L'ho avuto in prova una settimana da mio cugino.
L'ho escluso per tipologia di giochi, ma sono d'accordo sul fatto che sia una console che vale ![]() Grazie cmq ![]()
![]() |
#45 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
il gamecube non ha nulla da invidiare a ps2 e xbox? a me sembra che non abbia nessun gioco di guida, tanto per citare la mancanza più grave non per sminuirla eh, è una console che merità il massimo rispetto, ma la tua affermazione è falsa ah, e frasi tipo "ps2 e xbox non le posso vedere" risparmiatele, abbiamo già teste calde in abbondanza qui dentro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Monteveglio(Bo)
|
testa calda lo vai poi a dire a qualcun'altro.Io ho solo detto la mia opinione a quello che ha aperto il Theard e lui mi ha risposto con garbo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2003
|
Dire che il gb non ha giochi di guida mi sembra riduttivo...
F-zero gx, mario kart DD, (Wave race),R.R,Need for speed (la serie)... |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Bannato
|
Quote:
non venirmi a dire che mario kart e f-zero possono sostituire GT3 o project gotham 1-2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Bannato
|
Quote:
![]() leggiti un po' le discussioni chiuse, e guarda per quali cazzate ci si arrabbia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Registered User
|
guida convenzionale?I vari F1...R.r.,need for speed...non ci sono esclusive in tal senso ma i giochi ci sono.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Bannato
|
Quote:
RR non lo conosco, ma gli altri meglio neanche prenderli in considerazione imho |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Registered User
|
quindi non ti piace la F1 (gusti)
e non ti piace NFSU il miglior gioco di auto uscito in quest'anno (per chi ama il tuning naturalmente). |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Bannato
|
Quote:
per nfsu: se piace il tuning senza dubbio, ma per il resto non vale di certo un gt3 o un project gotham oh, sarò di gusti difficili io, che ti devo dire...... ma se a uno piacciono i giochi di guida, credo che il gamecube sia la console più sbagliata da scegliere (stessa cosa si può dire per l'xbox e i platform) che poi sia la migliore e che se la giochi con le altre due in altri campi non lo nego, ma tutto questo è partito dall'affermazione di simone3dfx secondo la quale il GC non ha nulla da invidiare alle altre console io dico che ce l'ha, come ps2 e xbox hanno da invidiare al gc |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Per chi e' indeciso sulla console da comprare a natale c'e' una offerta alla esselunga : vendono le ps2 a 99€.
![]() |
#56 |
Senior Member
Città: Ancona
|
a me NFSU fa letteralmente schifo....ha una fisica ridicola e una giocabilità con profondità zero...a questo punto mi tengo Automodellista
![]() Per quanto riguarda Racing Evolution....ve lo dirò oggi pom ![]()
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Alessandria
|
la carenza di giochi di guida sul cubo la confermo e la soffro, anche perchè capolavori come mario kart e fzero non sono certo "convenzionali", da need for speed non mi aspetto nulla visti i precedenti... devo dire che la ps2 è l'unica ad avere un parco completo, anche se in molti settori presenta dei ridicoli riempipista, meglio che niente...
![]() Vorrei dire che però nemmeno la x vanta dei gran giochi di guida imho... l'unico che per ora regge è gt, quindi è un male comune... mi dispiace perchè purtroppo sono un appassionato del genere ![]() speriamo che il futuro prossimo porti dei cambiamenti... se son fiori fioriranno e se son cachi... chissà |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Alessandria
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:05.