|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
|
Quote:
2)Leggi qui e dimmi se l'architettura del p4 e' scadente e/o inefficiente: http://www.hwupgrade.it/articoli/852/1.html 3)Curiosità personale: anche il progetto Centrino è una architettura scadente?Come la reputi? Saluti e baci. ![]()
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: roma
|
comunque stiamo sempre parlando di processori con una generazione di differenza tra di loro l'athlon 64 è l'ultima generazione di amd mentre il p4 ee è il vecchio nortwood con cache l3 da 2 mb e architettura di 2 anni fà cari ragazzi quindi non mi venite a parlare di architettura inefficente se un progetto cosi datato sta ancora appresso ai nuovi amd64
ciao ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Per la serie....pensavo di usare il pc anche come frigo.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
e vogliamo paragonarlo col prescott asterix??? fammi vedere qualke link se già ne 6 in possesso....
cmq ricorda ke le versioni odierne di athlon fx sono anch'esse a .13u come il northwood.... Il confronto col prescott casomai avverrà con LGA775 e Athlon fx 939 con memorie DDR NON ECC a 0.09u. Solo a quel punto potremo vedere ki sarà realmente in vantaggio in questa eterna lotta..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
Solo a quel punto potremo vedere ki sarà realmente in vantaggio in questa eterna lotta.....
sono daccordo anche se credo che il vero prescott sara quello che uscira dopo, "il tejas" ora non ricordo bene il nome in codice ma credo sia questo |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
comunque credo che amd ha fatto un buon lavoro e che ha recuperato ancora qualcosa nei confronti di intel certo non bisogna parlare cosi a livello di quote di mercato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
meglio amd
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Che bel commento costruttivo...
![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Messina
|
Ma non si può fare un overclock che non preveda di spargere pezzi del pc per casa ?....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:55.