|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Il tuo riferimento è stato preso da AD novembre 2003 pagina 143 se non erro.
La scena e molto fedele. Il robo a dx sberluccicante serve per le palette e le pinze per la legna. Bravo bravo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Riviera Ligure
|
Quote:
Molto operativo il ragazzo..... ![]() ![]() ![]() Grazie ancora...... R3D. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
uffa R3D, ma un render brutto non ce lo fai mai?!?!
![]() è vero: materiale sempre con settaggi perfetti! uno si sbatte tanto con le luci, ma se non azzecchi i materiali ce poco da fare! bravo due domandine: per il secondary bounces hai usato la direct comp o il global photon map? con cosa hai modellato la scena?cad o max? Ultima modifica di lelino30 : 28-11-2003 alle 16:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Riviera Ligure
|
La scena è stata modellata interamente con Max.
In tutta la scena c'è soltanto una fonte di luce ...ed è una normalissima Direct con ombre VRay sfuocate...poi il fuoco emana luce ma questo dipende dalla texture...che è stata resa autoluminosa....e poi ancora i neon dietro il vetro fumè.....nient'altro!!! X Zell18....non ti ho ancora risposto ...perchè in effetti....ma come te lo spiego?... ![]() ![]() R3D. |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
a me nn passa... ! almeno dimmi come fai a farla filtrare del colore azzurrino... come hai detto tu!
dai hai qualche trucco segreto! dimmeòlo dimmelo ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:26.