|
|
Risultati sondaggio: Avete mai pensato di suicidarvi? | |||
No, non ci ho mai pensato seriamente |
![]() ![]() ![]() |
90 | 51.43% |
Si, in passato ci ho pensato ma nn ho avuto il coraggio di farlo |
![]() ![]() ![]() |
57 | 32.57% |
Si, ho anche tentato di suicidarmi |
![]() ![]() ![]() |
8 | 4.57% |
Si, ci penso spesso ultimamente ma per adesso non trovo il coraggio |
![]() ![]() ![]() |
20 | 11.43% |
Votanti: 175. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
per un periodo l'ho desiderato..il motivo?beh..avevo chiuso una storia,mi ripetevo che ho tutto e che sono una splendida persona,se non fosse che non trovavo nessuno che mi amasse..ti poni come oca e non vai bene ispiri solo sesso,ti poni per come sei e non cambia nulla..e così siccome esisto per relazionarmi con gli altri e gli altri non ti apprezzano che cazzo campi a fare?? e ci pensavo ogni giorno passando sul ponte di Ariccia dove studio..se non fosse che poi in quei giorni mi capitavano cose belle,mi arrivarono delle chiamate(nessuno sapeva del mio segreto desiderio) e mi sono arrivate delle conferme..dopo qualche mese ho anche conosciuto un ragazzo che mi ha dato tanto.ad oggi dico che se mi fossi ammazzata non avrei potuto vivere ste cose e quindi..e poi facendo tirocinio in ospedale e vedendo gente che lotta per andare avanti ti tiri su..e te la vivi fino in fondo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rodigium
|
una volta ho preso la bici (non ho la macchina) e ho iniziato ad andare verso il ponte... lontano.... tanto, troppo per mia fortuna,
e sono ritornata indietro.
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
Quote:
come hanno fatto a sapere che andavi a milano e a beccarti a Bologna? ![]()
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Non l'hai mica fatto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cagliari - Auto - BMW E92 Coupe' Futura - Moto - FZ8
|
LO sto per fare!
![]() Scherzo! cmq, mai!
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
si, quando ho fatto il test hiv... mamma mia che strizza!!!
da allora compro preservativi a iosa!
![]() |
#48 | |
Senior Member
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: TREVISO
|
l'importante è che botturso sotto un treno che poi la famiglia del suicida deve pure pagare le spese la pulizia.. me lo ha detto il babbo di una mia amica mentre parlavamo dei possibili modi per togliersi la vita (lui ferroviere)
Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Quote:
spesso si svedew il suicidio come termine dei dolori; se cè chi non riesce a dare un significato alla vita, cosa rimane? In fin dei conti, quale è?
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
credo che debbano pagare anche per il ritardo e l'annulamento della corsa!
Lo scorso anno so che una ragazza straniera (austriaca credo)si era uccisa buttandosi sotto il treno che andava a Pisa carico di ragazzi e ragazze che andavano all'università! Una mia amica che era su quel treno mi ha detto che e' quasi svenuta a causa dell'odore e dell'orribile spettacolo!
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
Il treno sotto è caldo...
carne bruciata, inoltre il macchinista ha frenato bruscamente, bloccando anche ruote...cio' ha contribuito al riscaldamento e al puzzo! e' probabile che qualcuno di questo forum si trovasse su quel treno quella mattina...magari potra confermare!
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
Quote:
Ditemi che c'è chi ha problemi ma è assurdo gettare la propria vita nel cesso per qualsiasi motivo moralesi abbia....
![]() |
![]() |
#55 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: [RM]
|
Quote:
![]() Il mio "le palle te le giochi" era riferito al fatto che se sei veramente innamorato, e rimedi cocenti delusioni, non riesci a capire cosa è veramente importante. Io ci ho messo un anno, ad uscire dalla seconda storia di cui ho parlato. Anzi, forse, se ci penso, a distanza di.. vediamo... 13 anni, forse non ne sono ancora del tutto uscito. ![]() Moebius |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: [RM]
|
Quote:
In una pausa la vado a cercare, e la scopro con DUE altri ragazzi. Avevo 16 anni io, 14 lei. Veramente dura da accettare. E il giorno dopo ho maturato la decisione di lanciarmi da una montagna. Sono inciampato in un sasso e sono rinsavito. Moebius. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
beh... io non ho mai pensato "Adesso mi suicido!", ma ultimamente penso spesso a questo: se io morissi (suicida o meno) a quanti fregherebbe della mia morte?!... cambierebbe qualcosa nella vita delle persone che mi circondano?!... ammetto di non attraversare un bel momento...
![]()
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Una volta, un lampo, mi sono immaginato cosa sarebbe successo se mi fossi buttato dalla finestra davanti a me
è stato quando ho realizzato che i miei avrebbero divorziato e i vari casini (più che sofferenza personale provai una specie di noia incasinata...) che mi aspettavano |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:31.