|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
Ero indeciso se potenziare + la vole' o il rovescio:ora ho deciso,sbilancero' il mio gioco a rete.
A questo punto forse mi pento della seconda skill,potevo scegliere vole'....vabe'. Cmq nn sono sicuro creero' + d un personaggio,oppure se lo creero' non fara' grandi tornei,lo potenzio e basta (sempre si possano ottenere le skill senza tornei,ma direi che ogni 4 stelle scegli una skill). Ciao ciao P.S:So che rompo un po',sorry! |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
per la quarta skill devi essere numero 1 al mondo
![]()
![]() |
#43 |
Senior Member
|
Azz,come non detto!
Ieri sera ero 6,ma dopo aver perso la seconda finale di Montecarlo sono retrocesso al 7° posto... Avrei volto mod il post precedente... Il comunicator in linea d max lo tengono aperto? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
sì quasi tutti.......stavo giusto addandoti alla lista amici ma il tuo gamertag non esiste
![]()
![]() |
#45 |
Senior Member
|
LOL
![]() Come cavolo è sta cosa??? Quando torno a casa provo a farmi cercare da un amico...cazzarola non ho il numero...dire che doveva prestarmi il comunicator ed anche Amped2 ![]() Cmq provvederò. Grazie x avermelo fatto sapere... |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
Il servizio assistenza mi ha chiamato,hanno avuto un problema con la mia carta,ora dovrebbe essere ok,però devo ricreare l'account.
yamaz,la terza skill non me l'hanno fatta scegliere,possibile?Non mi ero neppure accorto d essere primo e ctrlando le skill dell'avversario mi sono ritrovato con risk shot senza averlo mai scelto (non lo uso nemmeno...figurarsi!). Ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
non è possibile....si vede che quando te l'hanno data spingevi tasti a caso e nemmeno ti sei accorto della schermata
![]()
![]() |
#48 |
Senior Member
|
Immaginavo fosse successo qualcosa di simile,xo' vista la lentezza nel caricare i menù mi sembrava parecchio strano....che palle,mi sa che mi rifaccio il personaggio.
Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
Rifarlo mi scoccia.
Ieri stavo x batter sampras in finale...argh!! Senti yamaz,questa sera creo un altro account (con altro coupon),il mio nick per ora sarà jmazza,poi credo sarà lo stesso del forum. Se t va prova ad aggiungermi,premetto d nn avere comunicator. Ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
ok vedo di fare un salto su Top Spin.....anche se stasera sono particolarmente catalizzato da un certo Project Gotham 2
![]()
![]() |
#51 |
Senior Member
|
Ieri sera ho fatto dei gran doppi con un amico (mio guest) e purtroppo in 2-3 occasioni (le prime partite) ha laggato parecchio (anche piccoli blocchi),poi pero' ho giocato partite totalmente fluide,come essere offline.
In una occasione è saltata la connessione dei nostri avversari (forse hanno spento la console),ma non dipendeva dal mio pc. Yamaz,non è che x caso allestiranno dei server stile Amped2? Sarebbe indubbiamente garantita una maggior fluidità. Ultima cosa:alla fine della prova d 2 mesi,automaticamente scatta il pagamento automatico?Non ho trovato il modo d disattivare o cancellare l'account.... Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
devi telefonare al servizio assistenza e disdire verbalmente
![]() |
#53 |
Senior Member
|
Ok,grazie mille.
Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Firenze
|
forse è una domanda stupida ma cmq la faccio lo stesso sapete se top spin uscirà mai per ps2??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
assolutamente no
![]()
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Quote:
![]() |
![]() |
#57 |
Member
|
uscirà per pc???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
non uscirà per nessun altro sistema
![]()
![]() |
#59 |
Member
|
non mi puoi dire così
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
|
yamaz,ieri sera stavo giocandoprima d arrivare.
Ma tu sei in show offline? Inizialmente avrei voluto utilizzare il mio player,ecco perchè nn sono entrato subito,tanto cmq nn sarebbe cambiato nulla:mi hai massacrato.... Ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:34.