|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BN
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
|
Ramon77 sei ankora vivo?
Fatti sentire PLS! |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
|
Re: [BN] Vendo/Scambio Barton 2500+ più Maxtor D740X 40GB
Quote:
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains. |
|
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains. |
|
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() risposto in PVT |
|
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
...
Ho risposto al tuo pvt.
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
Mi dispiace Ramon non mi interessa la tua offerta
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
...
Quote:
Pretendi di vendere un Barton senza: A) sapere quanto regge, B) se e quanta garanzia possiede perchè privo di fattura, ad 80€ quando QUI si vende a 91€ ivato (75,8€ i.e.) con garanzia documentata di due anni. ![]() P.S.: forse il tuo prezzo è fuori regolamento. ... ...
|
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Re: ...
Quote:
o altra gente a cui venderlo. se non ti va bene te ne puoi andare nn sei obbligato. ciao ciao ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Re: Re: ...
Quote:
![]() "10 il prezzo di vendita di uno o piu componenti non puo essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods. [NB:Inoltre si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento.]" Che poi qualcun' altro la acquisti a tale prezzo e/o i moderatori non si accorgano del tuo atteggiamento, a me non tange. Buona vendita. ![]()
|
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
fai pure lo spiritoso!
![]() il prezzo è da regolamento quindi vai a dire caxxate d'altra parte. finisce tutto qui finiscila di inquinare 3d inutilmente. se poi dici che ce gente che li vende a di meno e sono di + Mhz perchè non li prendi da loro invece di scociare me? ripeto: CIAO ![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
Resta il fatto che il tuo prezzo NON è a norma di regolamento: non ho detto "caxxate" perchè ho anche postato il LINK!
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains. Ultima modifica di Ramon77 : 30-10-2003 alle 16:27. |
|
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Marlia(LU)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:14.